Help per rinuncia ruolo
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Help per rinuncia ruolo
Lalla, Giulia, nel caso in cui dovessi rinunciare al ruolo, ovvero annullare il contratto di assunzione a TI già firmato con dec giuridica settembre 2012 e economica settembre 2013, basta mandare una raccomandata a USR/USP/Scuola assegnatami con un modulo di rinuncia al ruolo tipo quello pubblicato sul sito?
C'è un tempo max per farlo?
Grazie mille!
C'è un tempo max per farlo?
Grazie mille!
ciriprovo- Messaggi : 117
Re: Help per rinuncia ruolo
A mia domanda sulla questione, Lalla risponde: Rinuncia al ruolo, non dimissioni.
Un dubbio è sciolto, quindi.
Per i tempi, non ho chiesto, ma, a lume di naso, dovrebbe essere possibile anche in extremis, fine agosto. Certo, sarebbe opportuno che lo sapessero in tempo utile per dirottare la cattedra su qualcun altro in attesa :-)
Un dubbio è sciolto, quindi.
Per i tempi, non ho chiesto, ma, a lume di naso, dovrebbe essere possibile anche in extremis, fine agosto. Certo, sarebbe opportuno che lo sapessero in tempo utile per dirottare la cattedra su qualcun altro in attesa :-)
fradacla- Moderatore
Re: Help per rinuncia ruolo
Grazie fradacla, sei stata davvero gentile!!!
Sì, infatti, non vorrei rinunciare proprio alla fine in extremis ... Credo che però aspetterò ancora una settimana, ho saputo solo ieri che c'è un emendamento in discussione per il ripristino del vincolo triennale al trasferimento per tutti ... io rinuncio principalmente, perchè avendo una famiglia, ma nessuna possibilità di bypassare il vincolo, non credo proprio di farcela a passare 5 anni (in realtà 4 perchè io entro con decorrenza giuridica 2012) ... ma 3 sarebbe diverso :-)
Grazie ancora!!
Sì, infatti, non vorrei rinunciare proprio alla fine in extremis ... Credo che però aspetterò ancora una settimana, ho saputo solo ieri che c'è un emendamento in discussione per il ripristino del vincolo triennale al trasferimento per tutti ... io rinuncio principalmente, perchè avendo una famiglia, ma nessuna possibilità di bypassare il vincolo, non credo proprio di farcela a passare 5 anni (in realtà 4 perchè io entro con decorrenza giuridica 2012) ... ma 3 sarebbe diverso :-)
Grazie ancora!!
ciriprovo- Messaggi : 117
Argomenti simili
» Graduatorie interne: valutazione pre ruolo e ruolo in passaggio da primaria a secondaria 1° grado
» Concorso straordinario: ruolo, 3 anni e no servizio specifico. Posso partecipare per il ruolo?
» posti disponibili dopo passaggi di ruolo vanno a ruolo quest'anno o no?
» Assunzione da GM concorso 2018 di un docente già in ruolo:Come avviene la rinuncia al ruolo precedente?
» Ruolo con riserva: vale sempre come ruolo anche dopo altra immissione?
» Concorso straordinario: ruolo, 3 anni e no servizio specifico. Posso partecipare per il ruolo?
» posti disponibili dopo passaggi di ruolo vanno a ruolo quest'anno o no?
» Assunzione da GM concorso 2018 di un docente già in ruolo:Come avviene la rinuncia al ruolo precedente?
» Ruolo con riserva: vale sempre come ruolo anche dopo altra immissione?
Pagina 1 di 1