continuità e punteggio aggiuntivo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
continuità e punteggio aggiuntivo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
continuità e punteggio aggiuntivo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
continuità e punteggio aggiuntivo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
continuità e punteggio aggiuntivo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
continuità e punteggio aggiuntivo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
continuità e punteggio aggiuntivo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
continuità e punteggio aggiuntivo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
continuità e punteggio aggiuntivo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
continuità e punteggio aggiuntivo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

continuità e punteggio aggiuntivo

4 partecipanti

Andare in basso

continuità e punteggio aggiuntivo Empty continuità e punteggio aggiuntivo

Messaggio Da dennis37 Sab Lug 20, 2013 4:48 pm

Ma il punteggio di continuità (6+2 per ogni anno) si matura dopo 3 anni che si sta in una sede o dopo 5 anni? Nel CCNI c'è scritto 2 punti per ogni anno se nell'arco del quinquennio e poi 3 punti per ogni anno oltre il quinquennio. Quindi deduco che la continuità si matura dopo 5 anni che si permane nella stessa sede e non dopo 3 giusto?

dennis37

Torna in alto Andare in basso

continuità e punteggio aggiuntivo Empty Re: continuità e punteggio aggiuntivo

Messaggio Da giovanna onnis Gio Lug 25, 2013 8:00 pm

Sbagliato Dennis! La continuità si matura dopo il triennio e il punteggio sarà 2 punti ogni anno entro il quinquennio e 3 punti ogni anno oltre il quinquennio.
Per 3 anni , punti 2x3=6 punti
Per 6 anni 2x5=10 + 3x1=3 Totale 13 punti
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da dennis37 Gio Lug 25, 2013 9:37 pm

giovanna onnis ha scritto:Sbagliato Dennis! La continuità si matura dopo il triennio e il punteggio sarà 2 punti ogni anno entro il quinquennio e 3 punti ogni anno oltre il quinquennio.
Per 3 anni , punti 2x3=6 punti
Per 6 anni 2x5=10 + 3x1=3   Totale 13 punti

Grazie giovanna omnis .... visto che sei anche tu preparatissima ti pongo un interrogativo al quale sicuramente saprai rispondere. Riguarda il punteggio degli anni maturati in altro ruolo. Giulia qualche giorno fa mi ha risposto con questo link che non mi ha chiarito molto , e cioè:
http://www.orizzontescuola.it/speciali/graduatoria-interna-istituto-calcolo-del-punteggio-pre-ruolo-altro-ruolo-o-doppio

Poichè è sempre impegnatissima, come tutte voi del resto, non ho il coraggio di scriverle ancora sullo stesso argomento ;-)

In pratica volevo sapere se gli anni di ruolo alle medie (ho ottenuto quest'anno il passaggio di ruolo alle superiori) vengono calcolati 3 punti o 6? Ho letto nell CCNI della mobilità che il punteggio è intero per le medie e superiori e si dimezza e viene calcolato come preruolo (deduco 3 punti) quello prestato alla primaria e infanzia.
Però leggendo altri interventi mi par di capire l'opposto e cioè che si valuta tutto il preruolo e ruolo (alle medie) 3 punti. Anche una mia amica mi ha detto che per lei è stato così, cioè che le è stato valutato tutto 3 punti. Ho letto più volte il CCNI però, e mi par di capire l'opposto.

dennis37

Messaggio Da Paolo1974 Ven Lug 26, 2013 2:40 pm

Nella guida è specificato: 3 pp. Quando leggi nel ccni per "intero" la voce della tabella è comunque riferita ai 3 pp.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da scuolademocratica Ven Lug 26, 2013 5:17 pm

per aver chiesto ass. provv quest'anno, devo considerare il triennio a partire dal prox anno scolastico?
cioè se io dal 2014 presto servizio per 3 anni nella scuola di titolarità, maturerò il bonus?

scuolademocratica

Messaggio Da giovanna onnis Ven Lug 26, 2013 6:38 pm

Esatto Scuolademocratica, se nel 2013/14 sei in AP l'anno non puoi conteggiarlo e il triennio deve essere maturato oltre che nella stessa scuola di titolarità anche nella stessa cdc, per cui anche il passaggio di cattedra che lascia invariata la titolarità interrompe la continuità
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da dennis37 Sab Lug 27, 2013 10:46 am

Paolo1974 ha scritto:Nella guida è specificato: 3 pp. Quando leggi nel ccni per "intero" la voce della tabella è comunque riferita ai 3 pp.

Grazie Paolo1974 .... induce in errore la frase del CCNI che dice che per un docente della secondaria di primo e secondo grado il servizio prestato nella primaria o infanzia viene considerato come preruolo, quindi la metà mentre il servizio prestato alle medie o superiori indifferentemente viene calcolato per intero.
Come al solito si usano frasi sibilline...in ogni caso.... ho perso un pò di punti pare ma almeno ho risolto l'enigma... di nuovo grazie.....!

dennis37

Messaggio Da scuolademocratica Sab Lug 27, 2013 12:35 pm

grazie giovanna

scuolademocratica

Messaggio Da giovanna onnis Sab Lug 27, 2013 2:43 pm

Figurati!
giovanna onnis
giovanna onnis