mobilità professionale
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
mobilità professionale
terza fase
qualora sia disponibile un solo posto va destinato all'interprovinciale (salvo sistemazione del soprannumero provinciale).
nel caso non vi siano richieste interprovinciali ma solo una richiesta di passaggio di cattedra a livello comunale cosa avviene?
1) non si assegna la cattedra
2) si assegna all'unica richiesta che c'è.
qualora sia disponibile un solo posto va destinato all'interprovinciale (salvo sistemazione del soprannumero provinciale).
nel caso non vi siano richieste interprovinciali ma solo una richiesta di passaggio di cattedra a livello comunale cosa avviene?
1) non si assegna la cattedra
2) si assegna all'unica richiesta che c'è.
presariog- Messaggi : 26
Re: mobilità professionale
un solo posto non va destinato a III fase
giulia boffa- Admin
Re: mobilità professionale
Salve, nella mia provincia è rimasto un solo posto dopo la 2 fase in organico di diritto di fisica. Io ho chiesto trasferimento interprovinciale e non mi è stato assegnato. Alla mia richiesta di spiegazioni mi è stato risposto dal funzionario che, essendo unico posto, verrà accantonato per immissione in ruolo.
Io ho letto nel vostro sito che invece deve essere concesso a trasferimento interprovinciale (vedere risposta di Giulia Boffa al quesito di 80 Falco con Oggetto: Re: III fase mobilità Sab Lug 07, 2012).
Chiedo cortesemente di sapere se, ho capito bene, vi è un solo posto si arrotonda e va al trasferimento interprovinciale e inoltre, siccome ho menzionato il caso al funzionario dell’Usp di Messina , mi ha chiesto in quale Usp hanno proceduto a favore del trasferimento interprovinciale.
In attesa di un vostro riscontro invio cordiali saluti
G. Costantino
Ps siccome penso di procedere legalmente vi chiedo cortesemente di rispondere al più presto
Grazie
Io ho letto nel vostro sito che invece deve essere concesso a trasferimento interprovinciale (vedere risposta di Giulia Boffa al quesito di 80 Falco con Oggetto: Re: III fase mobilità Sab Lug 07, 2012).
Chiedo cortesemente di sapere se, ho capito bene, vi è un solo posto si arrotonda e va al trasferimento interprovinciale e inoltre, siccome ho menzionato il caso al funzionario dell’Usp di Messina , mi ha chiesto in quale Usp hanno proceduto a favore del trasferimento interprovinciale.
In attesa di un vostro riscontro invio cordiali saluti
G. Costantino
Ps siccome penso di procedere legalmente vi chiedo cortesemente di rispondere al più presto
Grazie
giusy-costantino- Messaggi : 4
Argomenti simili
» Mobilità professionale e poi domanda di mobilità stessa cdc per sovrannumerari
» mobilità territoriale e mobilità professionale
» mobilità professionale vs mobilità territoriale
» 25% mobilità professionale
» mobilità professionale
» mobilità territoriale e mobilità professionale
» mobilità professionale vs mobilità territoriale
» 25% mobilità professionale
» mobilità professionale
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1