Per Lalla o Giulia :scuola di titolarità e scuola di servizio
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Per Lalla o Giulia :scuola di titolarità e scuola di servizio
Salve a tutti,sto compilando la domanda di ap per la sec di 1 grado, mod U3, e ho un dubbio nella situazione ruolo visto che è riferita al 01/09/2013.
Sono stata appena trasferita in una nuova scuola quindi immagino di dover mettere quest'ultima alla dicitura COMUNE DI TITOLARITA'/sCUOLA DI TITOLARITA' non mi è chiaro invece cosa inserire alla dicitura Comune di servizio/scuola di servizio se quella in cui ho lavorato quest'anno (in ap oltretutto)o la nuova scuola in cui prenderò servizio il 01/09/2013 qualora non venga accettata la domanda di AP che sto presentando.
Credo che il modulo di domanda sia fatto male confrontandolo con quello dello scorso anno in cui la situazione ruolo era riferita all'anno precedente (01/09/2011).Ringrazio anticipatamente coloro che mi possono aiutare visto l'imminente scadenza sono entrata in panico stamattina.
Sono stata appena trasferita in una nuova scuola quindi immagino di dover mettere quest'ultima alla dicitura COMUNE DI TITOLARITA'/sCUOLA DI TITOLARITA' non mi è chiaro invece cosa inserire alla dicitura Comune di servizio/scuola di servizio se quella in cui ho lavorato quest'anno (in ap oltretutto)o la nuova scuola in cui prenderò servizio il 01/09/2013 qualora non venga accettata la domanda di AP che sto presentando.
Credo che il modulo di domanda sia fatto male confrontandolo con quello dello scorso anno in cui la situazione ruolo era riferita all'anno precedente (01/09/2011).Ringrazio anticipatamente coloro che mi possono aiutare visto l'imminente scadenza sono entrata in panico stamattina.
bios- Messaggi : 11
Re: Per Lalla o Giulia :scuola di titolarità e scuola di servizio
La scuola di titolarità è quella in cui sei stata trasferita con effetto dal 01/09/2013.
La scuola di servizio è quella dove hai lavorato quest'anno.
La scuola di servizio è quella dove hai lavorato quest'anno.
anthea- Messaggi : 80
Grazie anthea anche se si fa riferimento al 01/09/2013 (data scritta sopra lo stesso riquadro che contiene sia la scuola di titolarità sia quella di servizio) devo mettere le due diverse scuole secondo te???Ho provato a chiedere a diversi sindacati ma i pareri sembrano alquanto discordanti e adesso non so proprio cosa inserire
giovanna onnis ha scritto:La sede di titolarità si riferisce all'a.s. 2013/14 in base al risultato del trasferimento (se è stato chiesto)
La sede di servizio riguarda chiaramente il 2012/13 e quindi la scuola nella quale si ha lavorato quest'anno
anthea- Messaggi : 80
Ho un ulteriore dubbio urgente: la domanda di AP all'interno della provincia va inviata tramite la scuola di servizio o direttamente all'ufficio scolastico provinciale in oggetto?
scuola di servizio
giulia boffa- Admin
Grazie Giulia!! In questo caso devo preparare una lettera d'accompagnamento indirizzata al Dirigente Scolastico della scuola di servizio o direttamente all'usp di competenza? Nel ringraziarti ancora del tuo preziosissimo aiuto ti volevo chiedere conferma di quanto Anthea mi ha risposto sopra: sede di titolarità riferita all'a.s. 2013/14 in base al risultato del trasferimento , sede di servizio riferita al 2012/13 e quindi scuola nella quale si ha lavorato quest'anno anche se nella domanda risulta espressa chiaramente la situazione ruolo al 01/09/2013
nessuna lettera di accompagnamento
giusta la risposta di anthea
giusta la risposta di anthea
giulia boffa- Admin
Argomenti simili
» per Giulia su scuola di servizio e titolarità!
» x giulia o lalla AP Provinciale va presentata all'USP o tramite scuola di servizio?
» PER GIULIA O LALLA: titolarità Dos neoimmessi fase 0 e mobilità
» PER Giulia o Lalla: titolarità DOS assunti quest'anno in fase 0
» La domanda di assegnazione "va presentata direttamente"??
» x giulia o lalla AP Provinciale va presentata all'USP o tramite scuola di servizio?
» PER GIULIA O LALLA: titolarità Dos neoimmessi fase 0 e mobilità
» PER Giulia o Lalla: titolarità DOS assunti quest'anno in fase 0
» La domanda di assegnazione "va presentata direttamente"??
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1