Cattedra al 30.6 o al 31.8
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Cattedra al 30.6 o al 31.8
Ho letto in più posti che la differenza tra la data di fine cattedra, 30.6 o 31.8, è legata all'appartenere o meno la cattedra stessa all'organico di diritto (scadenza 31.8) o di fatto (30.6).
Mi sorge un dubbio: l'anno appena trascorso io ho avuto assegnata da GAE una cattedra di 18 ore di cui 9 presenti in OD e 9 derivanti da part time (e quindi non presenti in OD).
E' giusto che in questo caso la cattedra sia stata al 30.6 e non al 31.8?
Mi sorge un dubbio: l'anno appena trascorso io ho avuto assegnata da GAE una cattedra di 18 ore di cui 9 presenti in OD e 9 derivanti da part time (e quindi non presenti in OD).
speranzoso74- Messaggi : 290
Re: Cattedra al 30.6 o al 31.8
speranzoso74 ha scritto:Ho letto in più posti che la differenza tra la data di fine cattedra, 30.6 o 31.8, è legata all'appartenere o meno la cattedra stessa all'organico di diritto (scadenza 31.8) o di fatto (30.6).
tutti gli spezzoni senza titolare, anche di 17 ore (!!!), pur rientrando nell'organico di diritto sono attribuiti con contratti al 30/06. non chiedermi la motivazione perché non la conosco.
gli unici a non rientrare in questo schema sono i docenti di Insegnamento della Religione Cattolica ai quali tutti gli spezzoni, anche di una manciata d'ore, sono stipendiati fino al 31/08.
Ospite- Ospite
pazzesco....semplicemente pazzesco!
speranzoso74- Messaggi : 290
Non vorrei scatenare LucaPS (però, se chiarisce, va bene), ma una mia amica che insegna religione l'anno in cui ha dovuto lavorare part time, su ore lasciate da un titolare part time, era pagata fino al 30/6. Forse la spiegazione è che tu ti riferivi solo agli spezzoni in organico di diritto e le sue ore erano ovviamente in organico di fatto.mad ha scritto:gli unici a non rientrare in questo schema sono i docenti di Insegnamento della Religione Cattolica ai quali tutti gli spezzoni, anche di una manciata d'ore, sono stipendiati fino al 31/08.
Dec- Moderatore
Dec ha scritto:Non vorrei scatenare LucaPS (però, se chiarisce, va bene), ma una mia amica che insegna religione l'anno in cui ha dovuto lavorare part time, su ore lasciate da un titolare part time, era pagata fino al 30/6. Forse la spiegazione è che tu ti riferivi solo agli spezzoni in organico di diritto e le sue ore erano ovviamente in organico di fatto.mad ha scritto:gli unici a non rientrare in questo schema sono i docenti di Insegnamento della Religione Cattolica ai quali tutti gli spezzoni, anche di una manciata d'ore, sono stipendiati fino al 31/08.
potrebbe essere una spiegazione.
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Mobilità B1 passaggio di cattedra mancava preferenza per cattedra intera o completamento
» GPS - cattedra annuale e cattedra sino fine termine lezioni
» UTILIZZAZIONE SU CATTEDRA COMPLETA IN PLESSO LIBERO APPARTENENTE A STESSO IST. COMPRENSIVO: E' MIGLIORAMENTO CATTEDRA?
» cattedra disponibile per immissione in ruolo II superiore e non per trasferimento?cattedra
» cattedra al 31 agosto da gi è rinunciabile per cattedra al 30 giugno da ge?
» GPS - cattedra annuale e cattedra sino fine termine lezioni
» UTILIZZAZIONE SU CATTEDRA COMPLETA IN PLESSO LIBERO APPARTENENTE A STESSO IST. COMPRENSIVO: E' MIGLIORAMENTO CATTEDRA?
» cattedra disponibile per immissione in ruolo II superiore e non per trasferimento?cattedra
» cattedra al 31 agosto da gi è rinunciabile per cattedra al 30 giugno da ge?
Pagina 1 di 1