urgente ripropongo quesito su ap altra classe di concorso ,mi danno risposte discordanti
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
urgente ripropongo quesito su ap altra classe di concorso ,mi danno risposte discordanti
Buonasera devo fare domanda di AP interprovinciale (per A043 e A050 ), la mia classe di titolarità è l'A043 (scuola media), se io dovessi ottenere AP nell'A050 (scuola superiore) il punteggio per l'anno di servizio sarebbe dimezzato ai fini della mobilità per l' anno successivo? Nella domanda di mobilità vale 6 punti o 3 ? C'è una normativa che lo indica?
stella762- Messaggi : 23
Re: urgente ripropongo quesito su ap altra classe di concorso ,mi danno risposte discordanti
Utilizzazione o AP in altra cdc non dimezza il punteggio per l'anno di servizio!
Mi piacerebbe sapere dove lo hai letto!!!
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Re: urgente ripropongo quesito su ap altra classe di concorso ,mi danno risposte discordanti
Grazie Giovanna, me lo stanno dicendo tutte le mie colleghegiovanna onnis ha scritto:Utilizzazione o AP in altra cdc non dimezza il punteggio per l'anno di servizio!
stella762- Messaggi : 23
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» ripropongo nuovamente un quesito per lalla o giulia....
» ap altra classe di concorso urgente
» URGENTE AIUTO SU QUESITO PARTICOLARE TRASFERIMENTO INTERPROVINCIALE DA DOS A DOS CON DICITURA" PRECEDENZA PER CLASSE DI CONCORSO IN ESUBERO"
» URGENTE: DEVO COMPILARE DOMANDA - dove inidcare utilizzazione su altra classe di concorso ?
» mobilità e ricongiungimento ai genitori - aiuto ai sindacati mi danno mille risposte differenti
» ap altra classe di concorso urgente
» URGENTE AIUTO SU QUESITO PARTICOLARE TRASFERIMENTO INTERPROVINCIALE DA DOS A DOS CON DICITURA" PRECEDENZA PER CLASSE DI CONCORSO IN ESUBERO"
» URGENTE: DEVO COMPILARE DOMANDA - dove inidcare utilizzazione su altra classe di concorso ?
» mobilità e ricongiungimento ai genitori - aiuto ai sindacati mi danno mille risposte differenti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1