punteggio continuità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
punteggio continuità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
punteggio continuità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
punteggio continuità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
punteggio continuità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
punteggio continuità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
punteggio continuità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
punteggio continuità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
punteggio continuità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
punteggio continuità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



punteggio continuità

+6
MELORO CONCETTA
carme67
alice74
giovanna onnis
giulia boffa
elena78
10 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

punteggio continuità Empty punteggio continuità

Messaggio Da elena78 Mar Lug 23, 2013 8:12 pm

Ciao a tutti! Ho capito che il punteggio della contionuità vale solo nella scuola in cui si lavora e poi si perde se si ha il trasferimento. Ma mi chiedo serve al momento del trasferimento o nn viene contato? Io ad esempio a marzo richiederò il trasferimento... a quel punto quest'anno avrò maturato 6 punti (sono di ruolo) e 2 per la continuità oppure solo 6 punti?

elena78

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

punteggio continuità Empty Re: punteggio continuità

Messaggio Da giulia boffa Mer Lug 24, 2013 12:16 am

per la mobilità vale dal 3 anno in poi nella stessa scuola
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 60
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

punteggio continuità Empty Re: punteggio continuità

Messaggio Da elena78 Mer Lug 24, 2013 3:29 pm

Scusami se insisto Giulia.... ho capito che vale nella scuola dove si è prestato il servizio per i 3 anni ma io avevo capito che lo potevo considerare dopo i tre anni anche per i trasferimenti e poi una volta ottenuta la nuova scuola lo avrei perso. é così?

elena78

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

punteggio continuità Empty Re: punteggio continuità

Messaggio Da giovanna onnis Mer Lug 24, 2013 4:16 pm

E' vero ciò che dici, Elena, ma per far valere il punteggio di continuità nel trasferimento, devi aver maturato nella scuola di titolarità 3 anni di servizio continuativo, come ti ha detto Giulia...e dal tuo post iniziale sembra che tu ne abbia maturato solo 1!!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

punteggio continuità Empty Re: punteggio continuità

Messaggio Da elena78 Mer Lug 24, 2013 4:44 pm

Nn ne ho maturato ancora nessuno Giovanna! Sto solo valutando, dacchè ho poco punteggio, se maturare 3 anni continuativi in una scuola per poi chiedere il trasferimento in una scuola che so essere molto gettonata oppure se fare assegnazione. Infatti sn indecisa fino all'ultimo giorno!

elena78

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

punteggio continuità Empty Re: punteggio continuità

Messaggio Da giovanna onnis Mer Lug 24, 2013 5:55 pm

Ora è più chiaro, Elena, stai, quindi valutando se chiedere o non chiedere AP, considerando che l'AP interrompe la continuità o comunque l'anno in AP non puoi conteggiarlo come servizio nella scuola di titolarità. Ho capito bene?
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

punteggio continuità Empty Re: punteggio continuità

Messaggio Da elena78 Gio Lug 25, 2013 1:20 am

si si! e ancora nn so che fare! La mia scuola di titolarità nn è tanto male...

elena78

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

punteggio continuità Empty Re: punteggio continuità

Messaggio Da alice74 Dom Lug 28, 2013 10:31 am

Scusate mi inserisco qui per chiedere chiarimenti sul punteggio di continuità. Allora io 3 anni fa sono risultata soprannumeraria nella mia scuola di titolarità (scuola primaria) da allora ogni anno faccio e ottengo l'utilizzazione nella suddetta scuola, in totale insegno nella stessa scuola dal 2008 (sono 5 anni).
Nei giorni scorsi l'USP della mia provincia ha diramato un comunicato in cui informa che nella primaria l'esubero è stato riassorbito, io quest'anno non ho ancora ottenuto sede, ho fatto utilizzazione e quasi certamente rientrerò nella mia scuola anche il prossimo anno. Ora per i prossimi trasferimenti quasi certamente mi assegneranno una sede che non sarà la mia scuola di titolarità e dato che il mio punteggio non è altissimo magari sarà una scuola che non rientra tra le mie preferenze, l'estate prossima non potrò più chidere l'utilizzazione perchè l'esubero è stato riassorbito, giusto? Chiederò l'assegnazione? E se mi assegnano una sede che non rientra tra le mie richieste che fine fa il puntegguio di continuità? In sostanza quali sono i casi in cui perdo il punteggio di continuità?
GRazie

alice74

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 16.05.12

Torna in alto Andare in basso

punteggio continuità Empty Re: punteggio continuità

Messaggio Da giovanna onnis Dom Lug 28, 2013 4:26 pm

La continuità si perde in seguito a trasferimento volontario o AP se non si è trasferiti d'ufficio con domanda condizionata, in quest'ultimo caso l'AP non fa perdere la continuità
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

punteggio continuità Empty Re: punteggio continuità

Messaggio Da alice74 Dom Lug 28, 2013 5:41 pm

Scusa giovanna ma se l'anno prossimo mi danno una sede che non rientra tra le mie scelte l'anno dopo potrò utilizzare i punti di continuità per rientrare nella mia vecchia sede?
L'altra domanda era: se l'esubero in provincia si è concluso con comunicato ufficiale l'utilizzazione non si fa più, solo assegnazione?

alice74

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 16.05.12

Torna in alto Andare in basso

punteggio continuità Empty Re: punteggio continuità

Messaggio Da giovanna onnis Lun Lug 29, 2013 3:20 pm

alice74 ha scritto:Scusa giovanna ma se l'anno prossimo mi danno una sede che non rientra tra le mie scelte l'anno dopo potrò utilizzare i punti di continuità per rientrare nella mia vecchia sede?
Se vieni trasferita d'ufficio con domanda condizionata, il punteggio di continuità maturato nella scuola di ex-titolarità non lo perdi e lo mantieni per 8 anni facendo ogni anno domanda condizionata
alice74 ha scritto:
L'altra domanda era: se l'esubero in provincia si è concluso con comunicato ufficiale l'utilizzazione non si fa più, solo assegnazione?
Come trasferita d'ufficio puoi sempre chiedere utilizzazione anche se la tua cdc non è in esubero
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

punteggio continuità Empty Re: punteggio continuità

Messaggio Da carme67 Mar Lug 30, 2013 12:20 am

Ciao a tutti! E' la prima volta che scrivo nel forum! Avrei bisogno di qualche delucidazione. Sono Quattro anni che insegno (cdc A060) in una scuola che dista da casa circa 64 Km. Quest'anno sono diventata DOP e ho fatto domanda di utilizzazione. In questi anni non ho mai chiesto l'utilizzazione né AP per accumulare qualche punto per la continuità. Nella domanda presentata ho  chiesto di essere utilizzata anche nel sostegno avendo la specializzazione, ma come prima sede non ho inserito la mia scuola. In questo modo perdo la continuità? Grazie anticipatamente.
P.S. se avessi chiesto l'utilizzazione nella A059 (matematica alle scuole medie) avrei avuto solo metà punteggio da inserire il prossimo anno nelle domanda di trasferimento?

carme67

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 30.07.13

Torna in alto Andare in basso

punteggio continuità Empty Re: punteggio continuità

Messaggio Da giovanna onnis Mar Lug 30, 2013 4:50 pm

Ciao Carme e benvenuta nel forum!
La risposta alle tue domande è NO per ambedue
1 - Non hai l'obbligo di chiedere la tua scuola per l'utilizzazione, questo obbligo esiste per la domanda di trasferimento (condizionata) così ti garantisci il mantenimento del punteggio di continuità
2 - L'utilizzo in altra cdc, anche in altro grado di scuola, non dimezza assolutamente il punteggio per l'anno di servizio
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

punteggio continuità Empty Re: punteggio continuità

Messaggio Da carme67 Mar Lug 30, 2013 11:02 pm

Grazie Giovanna! Sei stata gentilissima!!!!

carme67

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 30.07.13

Torna in alto Andare in basso

punteggio continuità Empty Re: punteggio continuità

Messaggio Da MELORO CONCETTA Mer Lug 31, 2013 2:23 pm

Docente immessa in ruolo l'1.9.92 con assegnazione sede, soprannumeraria dall'1.9.93 e trasferita in DOP, viene prima utilizzata e poi ottiene trasferimento annuale perchè non c'è posto nella scuola di titolarità. dal 1995/96 è trasferita in altra scuola, di nuovo in soprannumero e con trasferimento annuale presenta sempre domanda per rientro nelle ex sedi di titolarità. dall'1.9.1999 è trasferita definitivamente in altra scuola sempre dello stesso comune. Ha diritto al punteggio per continuità nella sede (per sede di intende comune) dall'a.s. 1992/93 al 1998/99? questo solo ai fini della graduatoria interna.

MELORO CONCETTA

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 31.07.13

Torna in alto Andare in basso

punteggio continuità Empty Re: punteggio continuità

Messaggio Da giovanna onnis Mer Lug 31, 2013 3:22 pm

carme67 ha scritto:Grazie Giovanna!  Sei stata gentilissima!!!!
Figurati!! :-)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

punteggio continuità Empty Re: punteggio continuità

Messaggio Da scuolademocratica Gio Ago 01, 2013 4:35 pm

ma se si chiede l'assegnazione e non la si ottiene, quindi si rimane nella scuola di titolarità, viene interrotta la continuità per aver cmq presentato la domanda di ass.?

scuolademocratica

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

punteggio continuità Empty Re: punteggio continuità

Messaggio Da giovanna onnis Gio Ago 01, 2013 5:13 pm

scuolademocratica ha scritto:ma se si chiede l'assegnazione e non la si ottiene, quindi si rimane nella scuola di titolarità, viene interrotta la continuità per aver cmq presentato la domanda di ass.?
NO, il punteggio di continuità si perde solo se si ottiene AP e non per il fatto di averla richiesta senza ottenerla
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

punteggio continuità Empty Re: punteggio continuità

Messaggio Da adeni15 Mar Nov 26, 2013 10:38 pm

Chiedo a qualcuno di aiutarmi a capire come funziona il punteggio per la continuità: non ho capito il discorso che, chiedendo trasferimento, si perde. Allora non serve per i trasferimenti, ma solo per la graduatoria interna? Espongo il mio caso: sono entrata di ruolo nel 2011, adesso che hanno tolto il blocco quinquennale potrei chiedere trasferimento in altra provincia. Sono sempre stata in questa scuola, per cui sono al secondo anno di titolarità (visto che durante l'anno di prova ero sulla provincia). Domanda: il prox anno avrò il punteggio di continuità? Se chiederò trasferimento nel 2015, avrò maturato questo punteggio, visto che sono nel corso del terzo anno di titolarità nella stessa scuola? E, se sì, lo potrò sfruttare per fare domanda di trasferimento o lo perderò automaticamente nel momento in cui inoltro la domanda? Infine, a quanti punti corrisponde?
Grazie infinite a chi mi aiuterà!

adeni15

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

punteggio continuità Empty Re: punteggio continuità

Messaggio Da giulia boffa Mer Nov 27, 2013 6:01 am

dal terzo anno in poi si matura la continuità nella scuola



fa parte del punteggio di mobilità

si perde nel momento in cui si arriva in un'altra scuola

http://www.gildabo.it/soprannumerari%20schede%20punteggi.html

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 60
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

punteggio continuità Empty Re: punteggio continuità

Messaggio Da ITALIA2011 Mer Nov 27, 2013 8:43 am

Buon giorno a tutti! Mi spiegate una cosa? Ma chi è entrato di ruolo nell'anno 2011/2012 e ha fatto solo l'anno di prova (ovviamente nella sede di titolarità) nel primo anno e i restanti due anni incluso questo in corso li ha svolti ottenendo AP altrove, che punteggio spetta alla voce:
per il servizio di ruolo prestato senza soluzione di continuità negli ultimi tre anni scolastici nella scuola di attuale titolarità (5),in aggiunta a quello previsto dalle lettere a), a1), b), b1), b2) e b3) ...............................................................……………………………………….. punti 6?
Gli spetteranno questi 6 punti?
Grazie anticipatamente!!!

ITALIA2011

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 19.03.13

Torna in alto Andare in basso

punteggio continuità Empty Re: punteggio continuità

Messaggio Da ITALIA2011 Mer Nov 27, 2013 2:06 pm

Buongiorno Giulia!! Potresti rispondere al mio quesito? Ti aspetto!!!! Ciao e grazie

ITALIA2011

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 19.03.13

Torna in alto Andare in basso

punteggio continuità Empty Re: punteggio continuità

Messaggio Da alchemilla Mer Nov 27, 2013 2:45 pm

giovanna onnis ha scritto:
alice74 ha scritto:Scusa giovanna ma se l'anno prossimo mi danno una sede che non rientra tra le mie scelte l'anno dopo potrò utilizzare i punti di continuità per rientrare nella mia vecchia sede?
Se vieni trasferita d'ufficio con domanda condizionata, il punteggio di continuità maturato nella scuola di ex-titolarità non lo perdi e lo mantieni per 8 anni facendo ogni anno domanda condizionata
alice74 ha scritto:
L'altra domanda era: se l'esubero in provincia si è concluso con comunicato ufficiale l'utilizzazione non si fa più, solo assegnazione?
Come trasferita d'ufficio puoi sempre chiedere utilizzazione anche se la tua cdc non è in esubero

Vorrei chiedere, riguardo l'affermazione: "Se vieni trasferita d'ufficio con domanda condizionata, il punteggio di continuità maturato nella scuola di ex-titolarità non lo perdi e lo mantieni per 8 anni facendo ogni anno domanda condizionata":
questo punteggio di continuità non si perde e quindi si può utilizzare ogni anno in cui si fa domanda per rientrare nella scuola di precedente titolarietà (senza ottenere il rientro, ovviamente), O.K., ma tale punteggio viene anche conteggiato nella graduatoria interna dell'Istituto di attuale titolarietà? Oppure sono dei punti in stand-by che vengono usati solo per la domanda condizionata?
Se viene usato anche nella GI potrebbe capitare che chi è un nuovo arrivato come perdente posto superi chi è da anni in quella scuola e ha qualche punto in meno, ma ha una "vera" continuità in quell'Istituto, per quella GI in base alla quale viene individuato il perdente posto. Sono stata chiara?
Grazie!

alchemilla

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

punteggio continuità Empty Re: punteggio continuità

Messaggio Da giulia boffa Mer Nov 27, 2013 3:08 pm

il punteggio di continuità viene mantenuto anche nella graduatoria interna
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 60
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

punteggio continuità Empty Re: punteggio continuità

Messaggio Da adeni15 Mer Nov 27, 2013 9:47 pm

giulia boffa ha scritto:dal terzo anno in poi si matura la continuità nella scuola



fa parte del punteggio di mobilità

si perde nel momento in cui si arriva in un'altra scuola

http://www.gildabo.it/soprannumerari%20schede%20punteggi.html

Grazie mille.

adeni15

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

punteggio continuità Empty Re: punteggio continuità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.