Calendari nomine a tempo determinato ATA
+24
TecnicoATA
Giuly67
assistente tec
SunBlack
Butterfly71
Mariatg
rakirebe
davide02
jimi1970
9lla
nemesy30
trillina_72
minniemouse
GG82
shadow
prekario
Magica..
giulia.cocozza.866
ParoleMobili
giovambattista.riccio
precariotta
floppinda
ilpandasamba
salvina
28 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Calendari nomine a tempo determinato ATA
Promemoria primo messaggio :
Sarebbe auspicabile e utile che i colleghi frequentanti questo forum informino su questo canale circa la pubblicazione del calendario per le nomine annuali del personale Ata, da parte dei vari USP, relativamente alla provincia di appartenenza cosi da avere un quadro chiaro di ciò che succede nelle varie parti d'Italia.
A Caltanissetta, a tutt'oggi, tutto tace.
Salvina
Sarebbe auspicabile e utile che i colleghi frequentanti questo forum informino su questo canale circa la pubblicazione del calendario per le nomine annuali del personale Ata, da parte dei vari USP, relativamente alla provincia di appartenenza cosi da avere un quadro chiaro di ciò che succede nelle varie parti d'Italia.
A Caltanissetta, a tutt'oggi, tutto tace.
Salvina
salvina- Messaggi : 103
Re: Calendari nomine a tempo determinato ATA
NAPOLI convocazioni coll. scol. 06/09/2013
Mariatg- Messaggi : 156
9lla ti ringrazio moltissimo; mi hai dato una dritta davvero utile...9lla ha scritto:no, puoi completare prendendo un altro incarico per 32 ore per gli altri giorni della settimana (se fosse un posto di 36 ore te lo fai spezzare e per le restanti 6 ore chiameranno un altro supplente) il fatto che sia 6 ore solo di sabato è già buono, avrai più possibilità di far accordare le due scuole sul tuo orario. io l'anno scorso avevo 9 ore in una scuola e 27 in un'altra...tutte e due orizzontali...è stata un'odissea...con i part time verticali è tutto più facile!nemesy30 ha scritto:Da quest'anno sono in 1a Fascia cs, e non ho tante possibilita' di prendere un posto intero, la domanda è, es.. se prendo un 6 ore solo il sabato potro' accettare supplenze brevi nel corso dell'anno dalla 1a fascia d'istituto se questa è di 36 ore ? secondo me no!
nemesy30- Messaggi : 750
Con quanti punti si lavora a napoli dalla 1a fascia come cs ?Mariatg ha scritto:NAPOLI convocazioni coll. scol. 06/09/2013
nemesy30- Messaggi : 750
Mantova la convocazione per TUTTI gli ass. amm. e tecn. c'è stata il 29 agosto, immissioni in ruolo per coll. sc. il 28 agosto e gli incarichi annuali per coll. scol. il 30 agosto.
rakirebe- Messaggi : 32
Lo scorso anno nomina annuale il 7 febbraio con 1011 punteggio 1 fascia al 30 giugnonemesy30 ha scritto:Con quanti punti si lavora a napoli dalla 1a fascia come cs ?Mariatg ha scritto:NAPOLI convocazioni coll. scol. 06/09/2013
Ma da fine settembre lavoravo su malattia
Mariatg- Messaggi : 156
A Mantova hanno già fatto tutte le convocazioni per il personale ATA.
Il 28 immissioni in ruolo coll. scol., il 29 tempo determinato TUTTI gli ass. amm. e tecnici (con nota fino agli aventi diritto), il 30 coll. scol. annuali.
Il 28 immissioni in ruolo coll. scol., il 29 tempo determinato TUTTI gli ass. amm. e tecnici (con nota fino agli aventi diritto), il 30 coll. scol. annuali.
rakirebe- Messaggi : 32
Caltanissetta ancora nulla, ne avvisi, ne calendari, ne sedi disponibili; nulla di nulla. Sempre gli ultimi!
Firenze idem, tutto tace!salvina ha scritto:Caltanissetta ancora nulla, ne avvisi, ne calendari, ne sedi disponibili; nulla di nulla. Sempre gli ultimi!
Butterfly71- Messaggi : 58
A Roma è uscito il primo calendario.
Chiedo pure qui:
" leggo (cfr http://lnx.atpromaistruzione.it/wp/wp-content/uploads/2013/08/Calendario-di-convocazione-del-30_8_2013-ata.pdf ) "COLLABORATORE SCOLASTICO:
GIORNO 5 SETTEMBRE 2013 ORE 8,30
BENEFICIARI L. 104/92
ART. 21 – ART. 33/6 – ART. 33/5 E 7 DA POSTO 1
PUNTI 79.85 A POSTO 600 PUNTI 33,50 E PER SURROGA
DA POSTO 601 PUNTI 33,50 A POSTO 677 PUNTI 32,25"
Una domanda: ma chi è più sotto in graduatoria, da punti 32.25 in giù,
verranno mai convocati per la scelta del posto?
Grazie
PS: preciso che sono un Collaboratore Scolastico, Beneficiario legge 104/92 art 21 "
Chiedo pure qui:
" leggo (cfr http://lnx.atpromaistruzione.it/wp/wp-content/uploads/2013/08/Calendario-di-convocazione-del-30_8_2013-ata.pdf ) "COLLABORATORE SCOLASTICO:
GIORNO 5 SETTEMBRE 2013 ORE 8,30
BENEFICIARI L. 104/92
ART. 21 – ART. 33/6 – ART. 33/5 E 7 DA POSTO 1
PUNTI 79.85 A POSTO 600 PUNTI 33,50 E PER SURROGA
DA POSTO 601 PUNTI 33,50 A POSTO 677 PUNTI 32,25"
Una domanda: ma chi è più sotto in graduatoria, da punti 32.25 in giù,
verranno mai convocati per la scelta del posto?
Grazie
PS: preciso che sono un Collaboratore Scolastico, Beneficiario legge 104/92 art 21 "
SunBlack- Messaggi : 179
Padova, dal 5 a 7 settembre per gli assistenti amministrativi e tecnici, il 9 i collaboratori scolastici..
assistente tec- Messaggi : 4
Mi è stato riferito da una amica che non tutti i posti part time sono abbinabili tra loro, ogni scuola può dichiarare se si può abbinare ad altri part time di altre scuole.....E' Vera questa cosa? Grazie a chi mi risponderà
Giuly67- Messaggi : 130
Finalmente FIRENZE!!
AT/AA 11 settembre, CS 12 settembre
AT/AA 11 settembre, CS 12 settembre
Butterfly71- Messaggi : 58
CATANIA AA AT GD INF CS
http://www.aetnanet.org/download/CALENDARIO_TEMPO_DETERMINATO_2013-2014_09-09-2013.doc
http://www.aetnanet.org/download/CALENDARIO_TEMPO_DETERMINATO_2013-2014_09-09-2013.doc
TecnicoATA- Messaggi : 312
Ciao a tutti sono un cs 1 fascia alle convocazioni ho fatto delega all`usp e ho preso uno spezzone di 11 ore 2gg. Nella stessa scuola ci sono disponibili altri 11 ore ma usp asserisce che non sono copatibili ne questi ne altri adesso tutti gli spezzoni rimasti fanno un`altra convocazione dalla grad. D.M.75.Ho preso servizio a scuola dove mi dicono che per loro sono compatibili perche per motivi di servizio loro assegneranno le 11+11 ore verticali, ora io mi chiedo e` giusto ? e nel caso assegnino le seconde 11 ore ad altre persone cosa posso fare ? Grazie delle risposte
shadow- Messaggi : 263
REGOLAMENTO SUPPLENZE D.M. 430 13/12/2000
ART. 4 (Completamento di orario e cumulabilità di diversi rapporti di lavoro nello stesso anno scolastico)
1. L'aspirante cui viene conferita una supplenza con orario ridotto in conseguenza della costituzione di posti di lavoro a tempo
parziale per il personale di ruolo, conserva titolo, in relazione alle utili posizioni occupate nelle varie graduatorie di supplenza, a
conseguire il completamento d'orario fino al raggiungimento dell'orario ordinario di lavoro previsto per il corrispondente personale di
ruolo.
2. Nel predetto limite orario il completamento è conseguibile con più rapporti di lavoro a tempo determinato, nel rispetto dei seguenti
criteri. Il completamento dell'orario può realizzarsi nel limite massimo di due scuole, tenendo presente il criterio della facile
raggiungibilità. Il completamento d'orario può realizzarsi, alle condizioni predette, anche in scuole non statali, con oneri a carico delle
scuole medesime.
3.Nello stesso anno scolastico possono essere prestati i servizi di insegnante nei diversi gradi di scuola, di istitutore ovvero in qualità
di personale amministrativo, tecnico e ausiliario anche in scuole non statali, purché non svolti in contemporaneità.
Chiedi il completamento per iscritto, specificando che in caso di diniego farai valere i tuoi diritti nelle sedi legali.
TecnicoATA- Messaggi : 312
x Vito Milazzo
Nelle convocazione dell'usp di Torino ci sono diversi casi di scelta da parte dei convocati come questa situazione:
Sig. Rossi .......... I.I.S. E. da Rotterdam Part Time 12 ore
Sig. Rossi .......... I.I.S. Vittorini Part Time 18 ore
Sig. Rossi .......... I.I.S. E. da Rotterdam Part Time 6 ore
Per la privacy ho tolto i dati sensibili e ho messo un nome inventato il resto è tutto vero.
La stessa persona ha scelto 2 part time nella stessa scuola + un altro part time in un'altra scuola, conservando sempre il limite massimo di due scuole.
Ci sono 3-4 casi del genere nella convocazione degli ass. amministrativi, ma vale anche per i Cs.
Quindi potevi completare con l'altro spezzone.
Nelle convocazione dell'usp di Torino ci sono diversi casi di scelta da parte dei convocati come questa situazione:
Sig. Rossi .......... I.I.S. E. da Rotterdam Part Time 12 ore
Sig. Rossi .......... I.I.S. Vittorini Part Time 18 ore
Sig. Rossi .......... I.I.S. E. da Rotterdam Part Time 6 ore
Per la privacy ho tolto i dati sensibili e ho messo un nome inventato il resto è tutto vero.
La stessa persona ha scelto 2 part time nella stessa scuola + un altro part time in un'altra scuola, conservando sempre il limite massimo di due scuole.
Ci sono 3-4 casi del genere nella convocazione degli ass. amministrativi, ma vale anche per i Cs.
Quindi potevi completare con l'altro spezzone.
Ultima modifica di Dominique8 il Dom Set 08, 2013 10:50 am - modificato 1 volta.
Dominique8- Messaggi : 95
Grazie per le risposte, io cmq quando mi hanno chiamato al tel dato che avevo fatto delega usp ho espresso la volonta ad accettare altri spezzoni ma mi hanno detto che loro non sapevano come erano strutturati quindi dovevo accettare solo quello succede in prov. Bo adesso hanno convocato dalla 2° fascia per spezzoni rimasti, ma da quello che so che almeno altri due spezzoni sono compatibili al mio compreso nella stessa scuola dove mi hanno dato 11 ore
shadow- Messaggi : 263
Caltanissetta, finalmente, convoca per il 17/9.
TORINO
Finite le convocazioni prima fascia esaurita..rimasti vari posti.....
Tantissimi non si sono presentati ...ma si può??????
Finite le convocazioni prima fascia esaurita..rimasti vari posti.....
Tantissimi non si sono presentati ...ma si può??????
Giuly67- Messaggi : 130
Qui a varese hanno scelto TUTTI!!! nemmeno un assente!! e ti credo... con la fame di lavoro che c'è!!!
jalori00- Messaggi : 159
mantova http://www.istruzione.lombardia.gov.it/mantova/wp-content/uploads/2013/09/13_09_02_ATA_situazione_dopo_31_8_2013.pdf
GIOVANNI67- Messaggi : 518
RAVENNA http://istruzioneravenna.it/wp-content/uploads/2013/08/convocazioni_ctd_2013_ata_collaboratori_v2.pdf
http://www.istruzionereggioemilia.it/documenti/Ata/ata_reclutamento/648_Restituzione_posti_per_esaurimento_graduatorie.pdf
REGGIO EMILIA
REGGIO EMILIA
CAGLIARI
http://www.csacagliari.it/wp-content/uploads/3%20CALENDARIO%202013-2014.pdf
http://www.csacagliari.it/wp-content/uploads/3%20CALENDARIO%202013-2014.pdf
raganella- Messaggi : 2466
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» calendari nomine tempo determinato
» nomine a tempo determinato