Calendari nomine a tempo determinato ATA - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Calendari nomine a tempo determinato ATA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Calendari nomine a tempo determinato ATA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Calendari nomine a tempo determinato ATA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Calendari nomine a tempo determinato ATA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Calendari nomine a tempo determinato ATA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Calendari nomine a tempo determinato ATA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Calendari nomine a tempo determinato ATA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Calendari nomine a tempo determinato ATA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Calendari nomine a tempo determinato ATA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Calendari nomine a tempo determinato ATA

+24
TecnicoATA
Giuly67
assistente tec
SunBlack
Butterfly71
Mariatg
rakirebe
davide02
jimi1970
9lla
nemesy30
trillina_72
minniemouse
GG82
shadow
prekario
Magica..
giulia.cocozza.866
ParoleMobili
giovambattista.riccio
precariotta
floppinda
ilpandasamba
salvina
28 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Calendari nomine a tempo determinato ATA - Pagina 2 Empty Calendari nomine a tempo determinato ATA

Messaggio Da salvina Gio Lug 25, 2013 10:06 am

Promemoria primo messaggio :

Sarebbe auspicabile e utile che i colleghi frequentanti questo forum informino su  questo canale circa la pubblicazione del calendario per le nomine annuali del personale Ata, da parte dei vari USP, relativamente alla  provincia di appartenenza cosi da avere un quadro chiaro di ciò che succede nelle varie parti d'Italia.
A Caltanissetta, a tutt'oggi, tutto tace.
Salvina

salvina

Torna in alto Andare in basso

Calendari nomine a tempo determinato ATA - Pagina 2 Empty Re: Calendari nomine a tempo determinato ATA

Messaggio Da Mariatg Ven Ago 30, 2013 7:02 pm

NAPOLI convocazioni coll. scol. 06/09/2013

Mariatg

Calendari nomine a tempo determinato ATA - Pagina 2 Empty Re: Calendari nomine a tempo determinato ATA

Messaggio Da nemesy30 Ven Ago 30, 2013 8:31 pm

9lla ha scritto:
nemesy30 ha scritto:Da quest'anno sono in 1a Fascia cs, e non ho tante possibilita' di prendere un posto intero, la domanda è,  es.. se prendo un 6 ore solo il sabato potro' accettare supplenze brevi nel corso dell'anno dalla 1a fascia d'istituto se questa è di 36 ore ? secondo me no!  
no, puoi completare prendendo un altro incarico per 32 ore per gli altri giorni della settimana (se fosse un posto di 36 ore te lo fai spezzare e per le restanti 6 ore chiameranno un altro supplente) il fatto che sia 6 ore solo di sabato è già buono, avrai più possibilità di far accordare le due scuole sul tuo orario. io l'anno scorso avevo 9 ore in una scuola e 27 in un'altra...tutte e due orizzontali...è stata un'odissea...con i part time verticali è tutto più facile!
9lla ti ringrazio moltissimo; mi hai dato una dritta davvero utile...
nemesy30
nemesy30

Messaggio Da nemesy30 Ven Ago 30, 2013 8:55 pm

Mariatg ha scritto:NAPOLI convocazioni coll. scol. 06/09/2013
Con quanti punti si lavora a napoli dalla 1a fascia come cs ?
nemesy30
nemesy30

Messaggio Da rakirebe Sab Ago 31, 2013 9:00 am

Mantova la convocazione per TUTTI gli ass. amm. e tecn. c'è stata il 29 agosto, immissioni in ruolo per coll. sc. il 28 agosto e gli incarichi annuali per coll. scol. il 30 agosto.

rakirebe

Messaggio Da Mariatg Sab Ago 31, 2013 6:05 pm

nemesy30 ha scritto:
Mariatg ha scritto:NAPOLI convocazioni coll. scol. 06/09/2013
Con quanti punti si lavora a napoli dalla 1a fascia come cs ?
Lo scorso anno nomina annuale il 7 febbraio con 1011 punteggio 1 fascia al 30 giugno
Ma da fine settembre lavoravo su malattia

Mariatg

Messaggio Da rakirebe Dom Set 01, 2013 9:09 am

A Mantova hanno già fatto tutte le convocazioni per il personale ATA.
Il 28 immissioni in ruolo coll. scol., il 29 tempo determinato TUTTI gli ass. amm. e tecnici (con nota fino agli aventi diritto), il 30 coll. scol. annuali.

rakirebe

Messaggio Da salvina Dom Set 01, 2013 9:38 am

Caltanissetta ancora nulla, ne avvisi, ne calendari, ne sedi disponibili; nulla di nulla. Sempre gli ultimi!

salvina

Messaggio Da Butterfly71 Dom Set 01, 2013 2:03 pm

salvina ha scritto:Caltanissetta ancora nulla, ne avvisi, ne calendari, ne sedi disponibili; nulla di nulla. Sempre gli ultimi!
Firenze idem, tutto tace!
Butterfly71
Butterfly71

Messaggio Da SunBlack Dom Set 01, 2013 2:20 pm

A Roma è uscito il primo calendario.
Chiedo pure qui:
" leggo (cfr http://lnx.atpromaistruzione.it/wp/wp-content/uploads/2013/08/Calendario-di-convocazione-del-30_8_2013-ata.pdf ) "COLLABORATORE SCOLASTICO:
GIORNO 5 SETTEMBRE 2013 ORE 8,30
BENEFICIARI L. 104/92
ART. 21 – ART. 33/6 – ART. 33/5 E 7 DA POSTO 1
PUNTI 79.85 A POSTO 600 PUNTI 33,50 E PER SURROGA
DA POSTO 601 PUNTI 33,50 A POSTO 677 PUNTI 32,25"

Una domanda: ma chi è più sotto in graduatoria, da punti 32.25 in giù,
verranno mai convocati per la scelta del posto?
Grazie
PS: preciso che sono un Collaboratore Scolastico, Beneficiario legge 104/92 art 21 "

SunBlack

Messaggio Da assistente tec Lun Set 02, 2013 5:21 pm

Padova, dal 5 a 7 settembre per gli assistenti amministrativi e tecnici, il 9 i collaboratori scolastici..

assistente tec

Messaggio Da Giuly67 Lun Set 02, 2013 7:23 pm

Mi è stato riferito da una amica che non tutti i posti part time sono abbinabili tra loro, ogni scuola può dichiarare se si può abbinare ad altri part time di altre scuole.....E' Vera questa cosa? Grazie a chi mi risponderà
Giuly67
Giuly67

Messaggio Da Butterfly71 Mar Set 03, 2013 6:08 pm

Finalmente FIRENZE!!
AT/AA 11 settembre, CS 12 settembre
Butterfly71
Butterfly71

Messaggio Da TecnicoATA Mar Set 03, 2013 6:12 pm

CATANIA  AA   AT   GD INF CS
http://www.aetnanet.org/download/CALENDARIO_TEMPO_DETERMINATO_2013-2014_09-09-2013.doc
TecnicoATA
TecnicoATA

Messaggio Da shadow Sab Set 07, 2013 9:39 pm

Ciao a tutti sono un cs 1 fascia alle convocazioni ho fatto delega all`usp e ho preso uno spezzone di 11 ore 2gg. Nella stessa scuola ci sono disponibili altri 11 ore ma usp asserisce che non sono copatibili ne questi ne altri adesso tutti gli spezzoni rimasti fanno un`altra convocazione dalla grad. D.M.75.Ho preso servizio a scuola dove mi dicono che per loro sono compatibili perche per motivi di servizio loro assegneranno le 11+11 ore verticali, ora io mi chiedo e` giusto ? e nel caso assegnino le seconde 11 ore ad altre persone cosa posso fare ? Grazie delle risposte
shadow
shadow

Messaggio Da TecnicoATA Sab Set 07, 2013 9:57 pm

REGOLAMENTO SUPPLENZE D.M. 430    13/12/2000

ART. 4 (Completamento di orario e cumulabilità di diversi rapporti di lavoro nello stesso anno scolastico)
1. L'aspirante cui viene conferita una supplenza con orario ridotto in conseguenza della costituzione di posti di lavoro a tempo
parziale per il personale di ruolo, conserva titolo, in relazione alle utili posizioni occupate nelle varie graduatorie di supplenza, a
conseguire il completamento d'orario fino al raggiungimento dell'orario ordinario di lavoro previsto per il corrispondente personale di
ruolo.
2. Nel predetto limite orario il completamento è conseguibile con più rapporti di lavoro a tempo determinato, nel rispetto dei seguenti
criteri. Il completamento dell'orario può realizzarsi nel limite massimo di due scuole, tenendo presente il criterio della facile
raggiungibilità. Il completamento d'orario può realizzarsi, alle condizioni predette, anche in scuole non statali, con oneri a carico delle
scuole medesime.
3.Nello stesso anno scolastico possono essere prestati i servizi di insegnante nei diversi gradi di scuola, di istitutore ovvero in qualità
di personale amministrativo, tecnico e ausiliario anche in scuole non statali, purché non svolti in contemporaneità.

Chiedi il completamento per iscritto, specificando che in caso di diniego farai valere i tuoi diritti nelle sedi legali.
TecnicoATA
TecnicoATA

Messaggio Da Dominique8 Dom Set 08, 2013 10:35 am

x Vito Milazzo
Nelle convocazione dell'usp di Torino ci sono diversi casi di scelta da parte dei convocati come questa situazione:
Sig. Rossi .......... I.I.S. E. da Rotterdam    Part Time 12 ore
Sig. Rossi .......... I.I.S. Vittorini                Part Time 18 ore
Sig. Rossi .......... I.I.S. E. da Rotterdam    Part Time  6 ore

Per la privacy ho tolto i dati sensibili e ho messo un nome inventato il resto è tutto vero.

La stessa persona ha scelto 2 part time nella stessa scuola + un altro part time in un'altra scuola, conservando sempre il limite massimo di due scuole.
Ci sono 3-4 casi del genere nella convocazione degli ass. amministrativi, ma vale anche per i Cs.
Quindi potevi completare con l'altro spezzone.

Ultima modifica di Dominique8 il Dom Set 08, 2013 10:50 am - modificato 1 volta.

Dominique8

Messaggio Da shadow Dom Set 08, 2013 6:04 pm

Grazie per le risposte, io cmq quando mi hanno chiamato al tel dato che avevo fatto delega usp ho espresso la volonta ad accettare altri spezzoni ma mi hanno detto che loro non sapevano come erano strutturati quindi dovevo accettare solo quello succede in prov. Bo adesso hanno convocato dalla 2° fascia per spezzoni rimasti, ma da quello che so che almeno altri due spezzoni sono compatibili al mio compreso nella stessa scuola dove mi hanno dato 11 ore
shadow
shadow

Messaggio Da salvina Gio Set 12, 2013 6:10 am

Caltanissetta, finalmente, convoca per il 17/9.

salvina

Messaggio Da Giuly67 Ven Set 13, 2013 9:54 pm

TORINO
Finite le convocazioni prima fascia esaurita..rimasti vari posti.....
Tantissimi non si sono presentati ...ma si può??????
Giuly67
Giuly67

Messaggio Da jalori00 Sab Set 14, 2013 9:44 pm

Qui a varese hanno scelto TUTTI!!! nemmeno un assente!! e ti credo... con la fame di lavoro che c'è!!!

jalori00

Messaggio Da GIOVANNI67 Mer Set 18, 2013 9:30 pm

mantova http://www.istruzione.lombardia.gov.it/mantova/wp-content/uploads/2013/09/13_09_02_ATA_situazione_dopo_31_8_2013.pdf
GIOVANNI67
GIOVANNI67

Messaggio Da GIOVANNI67 Mer Set 18, 2013 9:45 pm

RAVENNA http://istruzioneravenna.it/wp-content/uploads/2013/08/convocazioni_ctd_2013_ata_collaboratori_v2.pdf
GIOVANNI67
GIOVANNI67

Messaggio Da GIOVANNI67 Mer Set 18, 2013 9:57 pm

http://www.istruzionereggioemilia.it/documenti/Ata/ata_reclutamento/648_Restituzione_posti_per_esaurimento_graduatorie.pdf
REGGIO EMILIA
GIOVANNI67
GIOVANNI67

Messaggio Da raganella Gio Set 19, 2013 11:59 am

CAGLIARI
http://www.csacagliari.it/wp-content/uploads/3%20CALENDARIO%202013-2014.pdf
raganella
raganella

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili