Usciti risultati primaria LAZIO
+4
carlo.cannella
fradacla
Karabà
stero
8 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Re: Usciti risultati primaria LAZIO
A me risultano 641 ma cambia poco. Se ho ben ragionato saranno 17 giorni lavorativi (sabati inclusi), quindi 641/17 saranno 35-40 al giorno. Mi sembra di ricordare che ci fossero due commissioni per gli orali.
Karabà- Messaggi : 125
Se le sotto-commissioni fossero due, non potrebbero, materialmente, esaminare 20 candidati al giorno, figurati 35/40...Karabà ha scritto:A me risultano 641 ma cambia poco. Se ho ben ragionato saranno 17 giorni lavorativi (sabati inclusi), quindi 641/17 saranno 35-40 al giorno. Mi sembra di ricordare che ci fossero due commissioni per gli orali.
fradacla- Moderatore
Fradacia non ci sono altre spiegazioni. Siamo 641 e i giorni sono 17. Forse saranno più commissioni. Io ne ricordo due, ma forse sbaglio.
ho controllato di nuovo: 591
e i giorni lavorativi sono 16, sabati inclusi. Calcolatrice alla mano, circa 37 persone al giorno... la vedo dura. Dove avete trovato la comunicazione delle due commissioni?
grazie
e i giorni lavorativi sono 16, sabati inclusi. Calcolatrice alla mano, circa 37 persone al giorno... la vedo dura. Dove avete trovato la comunicazione delle due commissioni?
grazie
Ospite- Ospite
Cmq 591 o 640 poco cambia. 16 o 17 giorni idem. Saranno 35-40 al giorno. Che bella estate.
Karabà ha scritto:Cmq 591 o 640 poco cambia. 16 o 17 giorni idem. Saranno 35-40 al giorno. Che bella estate.
sì, certo, è solo perché l'unica cosa su cui riesco a concentrarmi ora sono i numeri
grazie per il link, credo che scriverò all'usr per chiedere delle sottocommissioni.
Ospite- Ospite
ah, poi non mi è chiara una cosa: chi estrae la traccia di sabato, avrà l'orale il lunedì?
Ospite- Ospite
no, ricordo questa cosa. la estrai domenica.
c'è scritto anche nel provvedimento. inizio orali il 19 ed estrazione il 18.
Scusa ccrr, ma se siamo 591 e i posti erano 411 quante possibilità abbiamo? stanotte non ho chiuso occhio e non riesco ad attivare il cervello...
circa 400 posti per circa 600 candidati (mettiamoci qualche ricorsista in più...): vuol dire due terzi.
Il 66 %.
In quanti anni non si sa, visto che anche i posti messi a bando sono in discussione...
Il 66 %.
In quanti anni non si sa, visto che anche i posti messi a bando sono in discussione...
Ospite- Ospite
Grazie Fradacia.
Ma per conoscere il voto che dobbiamo fare, telefonare?
carlo.cannella- Messaggi : 12
Il voto ti arriva con la mail che anticipa la raccomandata di convocazione, una ventina di giorni prima della data in cui sei convocato
vadixna- Messaggi : 303
Ok, grazie.
carlo.cannella- Messaggi : 12
Io direi più del 66%, anche perchè circa 300 hanno passato sia infanzia che primaria e non è detto che molti di questi non risultino vincitori in entrambe e scelgano di prendere il ruolo in infanzia (magari per vicinanza della cattedra)... Altri potrebbero risultare vincitori anche in altre classi di concorso.
hugoal- Messaggi : 280
Tra l'altro i posti non sono 411 ma verosimilmente 448 perchè vanno aggiunti i 37 posti previsti per la primaria sostegno. O sbaglio? Molti dei 411 vincitori saranno abilitati anche per il sostegno ed è verosimile che 37 di questi scelgano la cattedra di sostegno vicino casa.
Io avevo capito che dei 411 posti 37 possono essere scelti da chi è abilitato nel sostegno. E' solo una mia opinione, forse i moderatori ci possono aiutare.
E che facciamo, se nessuno per assurdo è abilitato al sostegno riduciamo di 37 unità i posti a conorso? Io credo siano in più. Aspettiamo una risposta dei moderatori al riguardo.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Questo è il metodo di immissione a ruolo per il sostegno, solo che non spiega cosa accade alla graduatoria di merito se uno dei vincitori dovesse optare per il sostegno... Scorre? Di sicuro sarebbe una incongruenza fare una sola immissione in ruolo prendendo dai 411 posti anche quelli per sostegno... Nel bando il Miur ci dice che ha bisogno di 411 maestri elementari e di 37 insegnanti di sostegno, almeno io l'ho interpretata così.
Questo è il metodo di immissione a ruolo per il sostegno, solo che non spiega cosa accade alla graduatoria di merito se uno dei vincitori dovesse optare per il sostegno... Scorre? Di sicuro sarebbe una incongruenza fare una sola immissione in ruolo prendendo dai 411 posti anche quelli per sostegno... Nel bando il Miur ci dice che ha bisogno di 411 maestri elementari e di 37 insegnanti di sostegno, almeno io l'ho interpretata così.
se vogliamo proprio esagerare con l'ottimismo, basterebbe superare l'orale per piazzarsi in graduatoria, anche in posizione non utile. Come si è già visto in questo e altri concorsi, tutto è possibile: ci si già sta muovendo per dare valore abilitante al concorso, da quel che vedo.
In effetti, al di là dell'iniziale ansia da conteggio, mi sto preoccupando solo di studiare abbastanza da non avere rimorsi.
"Cultivons notre jardin" :-)
In effetti, al di là dell'iniziale ansia da conteggio, mi sto preoccupando solo di studiare abbastanza da non avere rimorsi.
"Cultivons notre jardin" :-)
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Risultati scritto non ancora usciti ( sostegno primaria)
» risultati primaria e infanzia lazio
» risultati infanzia e primaria lazio?
» LAZIO: RISULTATI E ORALI PRIMARIA
» RISULTATI SCRITTI INFANZIA E PRIMARIA LAZIO: QUALCUNO SA QUALCOSA???
» risultati primaria e infanzia lazio
» risultati infanzia e primaria lazio?
» LAZIO: RISULTATI E ORALI PRIMARIA
» RISULTATI SCRITTI INFANZIA E PRIMARIA LAZIO: QUALCUNO SA QUALCOSA???
Pagina 1 di 2