URL LAZIO - ACCESSO AGLI ATTI
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
URL LAZIO - ACCESSO AGLI ATTI
Salve, vorrei prendere visione e ad estrarre copia della mia prova per la primaria nel Lazio. Al seguente indirizzo (http://www.orizzontescuola.it/news/concorso-cattedra-come-conoscere-valutazione-della-prova-scritta-indicazioni-degli-usr) ho trovato le indicazioni di diversi USR ma non riesco a trovare informazioni sulla modalità relative URL LAZIO. Chi mi può aiutare? Grazie
CONTE1618- Messaggi : 6
Re: URL LAZIO - ACCESSO AGLI ATTI
Penso che sia perché il Lazio queste cose non le pubblica, di solito. Comunque immagino che valgano le stesse istruzioni degli altri USR. Io almeno, ho fatto così: ho preso un modello di istanza di accesso agli atti da un altro USR, ho modificato i dati opportunamente e poi l'ho mandato via pec (o via raccomandata se non hai la pec). Credo si possa anche consegnare a mano.
So solo che la mia richiesta è stata protocollata ma finora nessuna notizia
So solo che la mia richiesta è stata protocollata ma finora nessuna notizia
allegria- Messaggi : 185
Rispondo al messaggio di Conte.. Ciao io sono Carola Rui e credo di avere il tuo stesso problema, infatti sono stata esclusa dagli idonei della prova scritta per il Lazio. Senza presunzione non mi sembra di aver fatto 1 compito tanto schifoso da non ottenere neanche il minimo.. Vorrei come te visionare la mia prova x capire, forse se uniamo le forze possiamo essere + incisive, se ti va di scrivermi ne sarei contenta la mia mail è di google preceduta dal mio nome e cognome attaccato. Grazie mille e a presto!
carola rui- Messaggi : 2
Ho consegnato la richiesta di accesso agli atti personalmente all'usr. Protocollata ben un mese fa e ancora nessun riscontro! C'è un altro topic in merito, relativo alla 43 e 50. A settembre ci andrò di persona. Aggiorniamoci!
RoberS- Messaggi : 121
Sapete entro quando si puo' fare richiesta? io purtroppo non ho la possibilità di portarla a mano, dovrei fare una raccomandata a/r?
Grazie
Grazie
lulu68- Messaggi : 81
Beh più che altro credo convenga a te....non possono dire di non averla ricevuta e tu puoi dimostrare di averla inviata
allegria- Messaggi : 185
Argomenti simili
» Accesso agli atti USR LAZIO
» Accesso agli atti regione Lazio
» Lazio, accesso agli atti - Ambito 4
» accesso agli atti A043-A050 Lazio
» c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria?
» Accesso agli atti regione Lazio
» Lazio, accesso agli atti - Ambito 4
» accesso agli atti A043-A050 Lazio
» c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria?
Pagina 1 di 1