Punteggio master e corsi di perfezionamento
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Punteggio master e corsi di perfezionamento
Attraverso corsi di perfezionamento e master ho raggiunto un totale di 8 punti. Non mi è più possibile fare corsi di perfezionamento e vorrei fare un master da 3 punti. Alcuni USP, ne sono certa perché è accaduto a 2 mie amiche,non hanno dato la possibilità a loro che avevano 9 punti di arrivare alla soglia dei 10 perché il punteggio “sforava”. E’ regolare? Esiste una normativa in merito? A voi è successo? Grazie a chi mi vorrà rispondere.
colombina- Messaggi : 152
Re: Punteggio master e corsi di perfezionamento
colombina ha scritto:Attraverso corsi di perfezionamento e master ho raggiunto un totale di 8 punti. Non mi è più possibile fare corsi di perfezionamento e vorrei fare un master da 3 punti. Alcuni USP, ne sono certa perché è accaduto a 2 mie amiche,non hanno dato la possibilità a loro che avevano 9 punti di arrivare alla soglia dei 10 perché il punteggio “sforava”.
Devono valutare i corsi fino ad un massimo di 10 punti. Ne hai 9 e vuoi fare un master da 3? L'at ti assegnerà 1 punto...
E’ regolare?
No.
Esiste una normativa in merito? A voi è successo? Grazie a chi mi vorrà rispondere.
titifra- Messaggi : 6720
colombina ha scritto:Attraverso corsi di perfezionamento e master ho raggiunto un totale di 8 punti. Non mi è più possibile fare corsi di perfezionamento e vorrei fare un master da 3 punti. Alcuni USP, ne sono certa perché è accaduto a 2 mie amiche,non hanno dato la possibilità a loro che avevano 9 punti di arrivare alla soglia dei 10 perché il punteggio “sforava”. E’ regolare? Esiste una normativa in merito? A voi è successo? Grazie a chi mi vorrà rispondere.
quali corsi ti hanno portato a totalizzare 8 punti?
lallaorizzonte- Moderatore
Grazie ai due colleghi che hanno risposto! Ho fatto 2 corsi di perfezionamento da 1 punto (400 ore), 1 corso di perfezionamento da 3 punti (1500 ore) e 1 master da 3 punti. Totale:8. Vorrei fare un master. Posso farlo? Mi verrano valutati i 2 punti che servono per arrivare a 10 punti?
colombina ha scritto:Grazie ai due colleghi che hanno risposto! Ho fatto 2 corsi di perfezionamento da 1 punto (400 ore), 1 corso di perfezionamento da 3 punti (1500 ore) e 1 master da 3 punti. Totale:8. Vorrei fare un master. Posso farlo? Mi verrano valutati i 2 punti che servono per arrivare a 10 punti?
a mio parere sì.
conoscendo il sistema di inserimento dei titoli nella schermata che visualizzano gli USP l'indicazione data alle colleghe mi sembra errata, dal momento che il sistema riconosce prima il numero, e quindi acquisirà il terzo titolo, ma siccome si ferma a 10 punti non assegnerà 3 punti ma 2.
credo naturalmente che il tuo riferimento sia al prossimo anno accademico, no?
lallaorizzonte ha scritto:colombina ha scritto:Grazie ai due colleghi che hanno risposto! Ho fatto 2 corsi di perfezionamento da 1 punto (400 ore), 1 corso di perfezionamento da 3 punti (1500 ore) e 1 master da 3 punti. Totale:8. Vorrei fare un master. Posso farlo? Mi verrano valutati i 2 punti che servono per arrivare a 10 punti?
a mio parere sì.
conoscendo il sistema di inserimento dei titoli nella schermata che visualizzano gli USP l'indicazione data alle colleghe mi sembra errata, dal momento che il sistema riconosce prima il numero, e quindi acquisirà il terzo titolo, ma siccome si ferma a 10 punti non assegnerà 3 punti ma 2.
credo naturalmente che il tuo riferimento sia al prossimo anno accademico, no?
Sì, si riferisce a un titolo che ancora non ho fatto valutare. Mi iscriverò al master l'anno prossimo. Grazie per la risposta.
va da sè, ma questo è implicito in ognuna delle risposte che diamo, che voi vi basate sulla tabella di valutazione titoli attuale, mentre non sappiamo quale potrebbe essere quella utilizzata in futuro aggiornamento dei punteggi.
a scanso di equivoci
a scanso di equivoci
Argomenti simili
» Punteggio master/corsi di perfezionamento
» Punteggio per master e corsi di perfezionamento
» corsi di perfezionamento o master ?
» Punteggio mobilità derIvan te da corsi di perfezionamento o master
» Punteggio corsi di perfezionamento e master nelle graduatorie ad esaurimento
» Punteggio per master e corsi di perfezionamento
» corsi di perfezionamento o master ?
» Punteggio mobilità derIvan te da corsi di perfezionamento o master