scadenza domande ap primaria 25 luglio HELP!!!!
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
scadenza domande ap primaria 25 luglio HELP!!!!
Ciao a tuttiu...a qualcuno risulta che le domande di assegnazione provvisoria primaria siano state prorogate al 25 luglio? In segreteria a scuola mi han detto così, e ho conseguentemente presentato domanda cartacea (a Milano) via posta...ma on line non trovo nessuna notizia di questa proroga.
Grazie mille a chi mi può aiutare
Grazie mille a chi mi può aiutare
saretta24- Messaggi : 46
Re: scadenza domande ap primaria 25 luglio HELP!!!!
Non mi pare proprio, la scadenza del 25 doveva essere solo per la secondaria di primo e secondo grado
Eos66- Messaggi : 1038
http://www.flclatina.it/index.php?option=com_content&view=article&id=3380:miur-prorogati-i-termini-per-la-definizione-dellorgabico-di-fatto-13-14&catid=145:organico-2013-2014&Itemid=366
la circolare che mi ha fatto vedere la segretaria era questa...ma ora mi vengono dei dubbi....
la circolare che mi ha fatto vedere la segretaria era questa...ma ora mi vengono dei dubbi....
Primaria e infanzia inoltre da quest'anno prevedono la presentazione delle domande solo tramite istanze online (il cartaceo che si trova negli allegati del decreto è solo per situazioni eccezionali ovvero come indicazione per la compilazione).
Dovevi presentare domanda tramite istanze online e non cartacea: è altamente probabile che la tua domanda non sia stata nemmeno recepita, oltre al fatto che comunque era ben oltre i termini.
Dovevi presentare domanda tramite istanze online e non cartacea: è altamente probabile che la tua domanda non sia stata nemmeno recepita, oltre al fatto che comunque era ben oltre i termini.
Albith- Messaggi : 10621
Mah...ero convinta fossero scadute i termini, e la segretaria mi ha detto che erano stati prorogati e che dovevo farla cartacea, ha anche chiamato all'usp davanti a me e le han detto che dovevo mandarla per posta con raccomandata.....mi hanno solo illusa???
Guarda io non mi stupirei di nulla, spesso ogni Usp agisce autonomamente, se all'ufficio hanno anche detto così può essere che le accettano, un paio d'anni fa addirittura proprio Milano ha fatto inviare le domande prima che uscissero a livello nazionale.
mariland- Messaggi : 2341
Allora alzo le mani :-)
Evidentemente il tuo USP ha avuto problemi e ha autonomamente prorogato i termini. Per le AP e gli utilizzi provincia su provincia il problema si pone poco (la questione è tutta interna e se la gestisce l'USP). Mi inquieta semmai che gli USP che prorogano in questa forma, rendano poi difficili gli AP e gli utilizzi interprovinciali, però credo che abbiano poi inserito di corsa i dati per fare in tempo.
Chiedi allora al tuo USP se la domanda è arrivata e se è stata elaborata.
Evidentemente il tuo USP ha avuto problemi e ha autonomamente prorogato i termini. Per le AP e gli utilizzi provincia su provincia il problema si pone poco (la questione è tutta interna e se la gestisce l'USP). Mi inquieta semmai che gli USP che prorogano in questa forma, rendano poi difficili gli AP e gli utilizzi interprovinciali, però credo che abbiano poi inserito di corsa i dati per fare in tempo.
Chiedi allora al tuo USP se la domanda è arrivata e se è stata elaborata.
Albith- Messaggi : 10621
Argomenti simili
» Scadenza delle domande di mobilità oggi, 4 luglio. Sì ma a che ora?!
» Orario scadenza domande di utilizzazione/assegnazione primaria
» SCADENZE INCOMPATIBILI: Vorrei richiedere l'Assegnazione Provisoria per la scuola primaria e dell' infanzia (sino al 21 luglio) ma sono in attesa dei trasferimenti della secondaria (il 23 luglio)
» scadenza 25 luglio
» cedolino luglio contratto in scadenza al 31/08
» Orario scadenza domande di utilizzazione/assegnazione primaria
» SCADENZE INCOMPATIBILI: Vorrei richiedere l'Assegnazione Provisoria per la scuola primaria e dell' infanzia (sino al 21 luglio) ma sono in attesa dei trasferimenti della secondaria (il 23 luglio)
» scadenza 25 luglio
» cedolino luglio contratto in scadenza al 31/08
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1