Allegati mobilità
+7
marycal
francesco1962
kaurismaki
kiah
pacificog
giulia boffa
Jom
11 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Allegati mobilità
Una domanda: gli allegati on line sono già prestampati
oppure posso fare un mio file a parte?
grazie
grazie
Jom- Messaggi : 28
Re: Allegati mobilità
Ottima domanda, me lo chiedo anche io. Speriamo che qualcuno risponda.
Ospite- Ospite
Jom ha scritto:Una domanda: gli allegati on line sono già prestampati
grazie
usa i prestampati
giulia boffa- Admin
Negli allegati prestampati ad esempio il modello per il punteggio aggiuntivo, devo cancellare la parte che non mi interessa dove è scritto "oppure" o lascio inalterato il modello e metto solo i dati.... Anche nel modello D lascio le parti che non mi interessano????
Inoltre nei modelli che non sono autocertificazioni, ad esempio la dichiarazione del coniuge, devo inserire solo il nome e poi il modello stampato lo consegno alla scuola di servizio???
Grazie per la risposta!!!!
Inoltre nei modelli che non sono autocertificazioni, ad esempio la dichiarazione del coniuge, devo inserire solo il nome e poi il modello stampato lo consegno alla scuola di servizio???
pacificog- Messaggi : 34
Ma vanno consegnati in segreteria o bisogna mandarli on line?
Io devo dichiarare il pre ruolo ma anche le lauree vanno dichiarate
negli allegati?
Io devo dichiarare il pre ruolo ma anche le lauree vanno dichiarate
negli allegati?
Jom- Messaggi : 28
si dichiara tutto nei modelli online modificabili al bisogno. l'uniac cosa che va data in cartaceo è eventual 104.
si allegano alla domanda in automatico quando la inviate o salvate
kiah- Messaggi : 676
kiah ha scritto:si dichiara tutto nei modelli online modificabili al bisogno. l'uniac cosa che va data in cartaceo è eventual 104.
grazie mille Kiah anche da parte mia.
kaurismaki- Messaggi : 80
se posso aiutarvi... io ho fatto la trafila lo scorso anno:)
scusami....esiste un allegato per dichiarare il ricongiungimento al coniuge?
francesco1962- Messaggi : 17
pacificog ha scritto:Negli allegati prestampati ad esempio il modello per il punteggio aggiuntivo, devo cancellare la parte che non mi interessa dove è scritto "oppure" o lascio inalterato il modello e metto solo i dati.... Anche nel modello D lascio le parti che non mi interessano????
Le tue domande sono quelle che destano, al momento, le mie perplessità.
Io, per esempio, ho bisogno di sapere se è essenziale presentare in cartaceo la dichiarazione di mia madre per il ricongiungimento o posso autocertificarla io.
Speriamo che qualcuno ci risponda.
GRAZIE
marycal- Messaggi : 300
Io non riesco a trovare online nessun modello da allegare: dove li trovo?
Grazie
Grazie
mcd- Messaggi : 35
Vai su http://archivio.pubblica.istruzione.it/mobilita/moduli_2011.shtml
in alto a destra trovi MODULI e sotto FAC-SIMILI DICHIARAZIONI clicca...sono lì.
in alto a destra trovi MODULI e sotto FAC-SIMILI DICHIARAZIONI clicca...sono lì.
ma quando compilo la domanda on line, al momento di mettere gli allegati, io clicco su "gestione allegati", ma poi dove sono questi allegati? Che pulsante devo pigiare?
Suarim- Messaggi : 702
Sono anche andata sul link indicato, ma non vi sono tutti gli allegati presenti sulla domanda. L'anno scorso mi ricordo che l'allegato si apriva direttamente dalla domanda...o sono io che sto dormendo?
speroc he lo sappiate, nevero, ma le dichiarazione vanno sempre allegate laa domanda non in cartaceo! quando voi avete compilato la domanda di trasferimento vi arriva la schermata sulle dichiarazioni, titoli e altro, che volete aggiungere, vi si apriranno dei file modificabili a piacere, li compilate, togliete, aggiungete (ad es se avete piu master..) e poi si alleg tutto in automatico alla domanda.
io compilai i modelli per dichiarazione servizi, per titoli, per specializzazione sostegno.
io compilai i modelli per dichiarazione servizi, per titoli, per specializzazione sostegno.
Veramente a me si è aperta una schrmata con i file da allegare, ma su ognuno mi chiede di allegare qualcosa, non vedo origginali da compilare
mcd- Messaggi : 35
E' proprio quello che volevo dire. Si apre la schermata, ma poi gli allegati da compilare dove sono?
Io non ho ancora provato.. ma avete guardato le istruzioni a pg 41 di 81 (per la secondaria di 2 grado)?
Fatemi sapere se funziona.. o se ci sono problemi.. grazie
Fatemi sapere se funziona.. o se ci sono problemi.. grazie
IMHO- Messaggi : 1014
Io ho trovato queste istruzioni: scaricare e compilare i fac-simile forniti dal servizio Polis o creare sul proprio Pc propri modelli di dichiarazione e di allegarli utilizzando i tasti "sfoglia" e poi "inserisci".
Nuccia- Messaggi : 14
....riepilogando: dopo aver compilato la domanda lo stesso sistema ci propone gli allegati da compilare....ho capito bene???kiah ha scritto:speroc he lo sappiate, nevero, ma le dichiarazione vanno sempre allegate laa domanda non in cartaceo! quando voi avete compilato la domanda di trasferimento vi arriva la schermata sulle dichiarazioni, titoli e altro, che volete aggiungere, vi si apriranno dei file modificabili a piacere, li compilate, togliete, aggiungete (ad es se avete piu master..) e poi si alleg tutto in automatico alla domanda.
Allora, perchè da più parti ci consigliano di compilare gli allegati con tutta tranquillità sul nostro desktop e poi inserirli con il tasto 'sfoglia'?
Se dobbiamo compilarli online ed impieghiamo più del previsto, la 'sessione' non viene sospesa?
Inoltre volevo chiedere: la dichiarazione per il ricongiungimento al genitore (che vive con me, ma non ha alcun bisogno di assistenza, nè 104) si considera una autocertificazione che posso allegare on line, o devo farla scrivere da mia madre e farla firmare da lei e consegnarla su supporto cartaceo in segreteria?
GRAZIE davvero!
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1