graduatoria utilizzazione e ap... come funziona? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
graduatoria utilizzazione e ap... come funziona? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
graduatoria utilizzazione e ap... come funziona? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
graduatoria utilizzazione e ap... come funziona? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
graduatoria utilizzazione e ap... come funziona? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
graduatoria utilizzazione e ap... come funziona? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
graduatoria utilizzazione e ap... come funziona? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
graduatoria utilizzazione e ap... come funziona? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
graduatoria utilizzazione e ap... come funziona? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
graduatoria utilizzazione e ap... come funziona? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

graduatoria utilizzazione e ap... come funziona?

+4
alevero
annapaola
fragargini
microstella
8 partecipanti

Andare in basso

graduatoria utilizzazione e ap... come funziona? Empty graduatoria utilizzazione e ap... come funziona?

Messaggio Da microstella Lun Lug 29, 2013 10:38 am

gentili utenti volevo porvi qualche chiarimento(completamente) sul meccanismo delle utilizzazione e ap. mi chiedevo se uscirà una graduatoria con un punteggio che ognuno di noi ha maturarto rispetto agli altri? verrò avvisata telefonicamente, via email, via pec, via telegrafiche, oppure, oppure chiaritemi voi il più possibile.

microstella

Torna in alto Andare in basso

graduatoria utilizzazione e ap... come funziona? Empty Re: graduatoria utilizzazione e ap... come funziona?

Messaggio Da fragargini Mar Lug 30, 2013 9:23 pm

Da noi sono uscite oggi, mi ha chiamato la scuola di titolarità per avvisarmi di controllare il punteggio, poichè la scadenza per i reclami è domani!

fragargini

graduatoria utilizzazione e ap... come funziona? Empty Re: graduatoria utilizzazione e ap... come funziona?

Messaggio Da annapaola Mar Lug 30, 2013 9:55 pm

A Verona gli anni scorsi non pubblicavano le graduatorie con i punteggi ma direttamente le assegnazioni e le utilizzazioni......non so se faranno diversamente ora....

annapaola

Messaggio Da fragargini Mar Lug 30, 2013 10:00 pm

Devono pubblicare i punteggi, per permettere di controllarli e fare eventuale ricorso!

fragargini

Messaggio Da annapaola Mar Lug 30, 2013 10:03 pm

Io ho fatto domanda per utilizzazione...quando gli anni scorsi ho chiesto assegnazione provvisoria non hanno mai pubblicato nulla.....

annapaola

Messaggio Da fragargini Mar Lug 30, 2013 10:13 pm

Hai guardato qui: http://www.istruzioneverona.it/?cat=36 ?

fragargini

Messaggio Da annapaola Mar Lug 30, 2013 10:19 pm

Per la scuola dell'infanzia e la primaria non hanno mai pubblicato le graduatorie con i punteggi....infatti se provi a vedere non trovi nulla per gli anni scorsi.....poi se cambieranno le cose ora proprio non so.....per la secondaria sì, c'erano le graduatorie....ma non mi riferivo a quello...

annapaola

Messaggio Da fragargini Mar Lug 30, 2013 10:26 pm

Nel 2010 sono state pubblicate, poi più niente. Varrebbe la pena fare una richiesta scritta all'Ust, visto che pubblicano gli elenchi per gli altri ordini di scuola!

fragargini

Messaggio Da annapaola Mar Lug 30, 2013 10:33 pm

Vediamo come si comportano quest'anno......

annapaola

Messaggio Da alevero Mar Lug 30, 2013 10:44 pm

da noi pubblicano prima l'elenco con i punteggi, poi la grad defin e in contemporanea i nomi di chi ha ottenuto l'ap

alevero

Messaggio Da giovanna onnis Mer Lug 31, 2013 3:44 pm

fragargini ha scritto:Devono pubblicare i punteggi, per permettere di controllarli e fare eventuale ricorso!
Io direi "dovrebbero", dal momento che nella mia provincia non hanno mai pubblicato le graduatorie con il punteggio, ma direttamente le utilizzazioni e AP una volta elaborate...e questo per tutti gli ordini di scuola
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da giuga Mer Lug 31, 2013 3:59 pm

a proposito di punteggi che cosa sn i Punteggi altri? pensavo contassero sl le esigenze di famiglia e i figli

giuga

Messaggio Da giovanna onnis Mer Lug 31, 2013 4:03 pm

"Punteggi altri" non significa punteggi aggiuntivi, ma punteggi per altri comuni dove non si valuta il ricongiungimento, ma solo i figli
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da scuolademocratica Gio Ago 01, 2013 4:34 pm

punteggi a parte come avviene la comunicazione della scuola assegnata? io vedo soltanto le graduatorie con i punteggi e scuola di titolarità, ma non ho mai visto la scuola assegnata, come funziona? di va al csa a scegliere? viene comunicato tramite istanze on line?

scuolademocratica

Messaggio Da alevero Gio Ago 01, 2013 5:03 pm

le scuole assegnate vengono pubblicate sul sito dell'AT, esattamente come le grad, anzi da noi l'hanno fatto in contemporanea, pubblicazione grad def ed elenco dei docenti che hanno ottenuto l'ap con relativi istituti

alevero

Messaggio Da giovanna onnis Gio Ago 01, 2013 5:11 pm

scuolademocratica ha scritto:punteggi a parte come avviene la comunicazione della scuola assegnata? io vedo soltanto le graduatorie con i punteggi e scuola di titolarità, ma non ho mai visto la scuola assegnata, come funziona? di va al csa a scegliere? viene comunicato tramite istanze on line?
Niente istanze on-line come per i trasferimenti, ma tabulati pubblicati nel sito dell'AT
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da abak Gio Ago 01, 2013 6:51 pm

giovanna onnis ha scritto:
fragargini ha scritto:Devono pubblicare i punteggi, per permettere di controllarli e fare eventuale ricorso!
Io direi "dovrebbero", dal momento che nella mia provincia non hanno mai pubblicato le graduatorie con il punteggio, ma direttamente le utilizzazioni e AP una volta elaborate...e questo per tutti gli ordini di scuola

Devono o dovrebbero ?
La distinzione è fondamentale.
Nel primo caso si apre la possibilità di ricorsi. Nel secondo no.
Nessuno di noi -gli esperti del sito in particolare - sa capire se, contratto alla mano, o diritto amministrativo alla mano, la creazione (e la pubblicazione) delle graduatorie è preivsta come obbligatoria?
A me, trattandosi di una procedura a tutti gli effetti concorsuale pubblica, sembrerebbe di si.
Ma un chiarimento certo sarebbe fondamentale

abak

Messaggio Da abak Gio Ago 01, 2013 6:52 pm

Il fatto che le graduatorie pubblicate da alcuni CSA siano intestate e prodotte coll'apposito software del MIUR a me fa propendere per l'obbligatorietà

abak

Messaggio Da giovanna onnis Gio Ago 01, 2013 6:58 pm

abak ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:

Devono o dovrebbero ?
La distinzione è fondamentale.
Nel primo caso si apre la possibilità di ricorsi. Nel secondo no.
Nessuno di noi -gli esperti del sito in particolare - sa capire se, contratto alla mano, o diritto amministrativo alla mano, la creazione (e la pubblicazione) delle graduatorie è preivsta come obbligatoria?
A me, trattandosi di una procedura a tutti gli effetti concorsuale pubblica, sembrerebbe di si.
Ma un chiarimento certo sarebbe fondamentale
Sono d'accordo con te Abak! Sarebbe ora che gli AT di tutte le province italiane agissero nello stesso modo e pubblicassero tutto ciò che per noi è utile e importante, dagli organici (OD e OF) alle graduatorie dei movimenti. Non si capisce ancora, normativa alla mano, quali siano gli obblighi ai quali gli AT sono tenuti..sarebbe utilissimo saperlo per poter agire di conseguenza nei loro confronti!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da giuga Sab Ago 03, 2013 9:24 am

nella mia prov hanno pubbl un'unica grad per assegnaz prov e interprov
qst significa che verranno fatte in contemporanea?

giuga

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili