Valutazione laurea Sfp
+3
musa
Dec
Violaxxx
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Valutazione laurea Sfp
E' sconcertante constatare che l'unico modo che ho per sapere, forse, informazioni così importanti, è scrivere su un forum, comunque, come faccio a sapere quanti punti viene valutata la laurea in scienze formazione primaria, in base anche al voto di laurea, se considerata titolo d'accesso? Grazie!
Violaxxx- Messaggi : 844
Re: Valutazione laurea Sfp
Max 5 punti in base al voto di laurea + 1,5.
Dec- Moderatore
Invece i titoli di sostegno per primaria e infanzia ottenuti con scienze della formazione primaria, vengono valutati una sola volta o due, dal momento che sono stati conseguiti con esami differenti e presso due diverse facoltà? Grazie a chiunque mi risponderà.
musa- Messaggi : 24
Grazie Dec...inoltre mi han aggiunto la lettera Q, solo che io al momento della domanda del concorso avevo lavorato in una sc. pubblica solo per circa 8 mesi filati...
Te l'hanno aggiunta senza che tu la dichiarassi?
Dec- Moderatore
scusate la domanda, ma da quello che leggo:
il diploma magistrale conseguito con il massimo dei voti + abilitazione da vecchio concorso = 7 punti (2+5);
laurea in sfp con il massimo dei voti 6,5 punti (5+1,5).
mi sembra ingiusto che un percorso di studi che comprende una laurea specifica per l'insegnmento dia meno punti per titoli di un diploma seppur conseguito con il massimo dei voti.......
che ne pensate....
il diploma magistrale conseguito con il massimo dei voti + abilitazione da vecchio concorso = 7 punti (2+5);
laurea in sfp con il massimo dei voti 6,5 punti (5+1,5).
mi sembra ingiusto che un percorso di studi che comprende una laurea specifica per l'insegnmento dia meno punti per titoli di un diploma seppur conseguito con il massimo dei voti.......
che ne pensate....
soviet- Messaggi : 185
Ciao soviet,
dove hai letto che l'abilitazione del vecchio concorso vale 5 punti? Grazie...
Io penso che dovrebbero valutare tutti i titoli di cui il candidato è in possesso, a prescindere dal fatto che siano stati conseguiti prima o dopo il titolo di accesso al concorso...
dove hai letto che l'abilitazione del vecchio concorso vale 5 punti? Grazie...
Io penso che dovrebbero valutare tutti i titoli di cui il candidato è in possesso, a prescindere dal fatto che siano stati conseguiti prima o dopo il titolo di accesso al concorso...
ida0481- Messaggi : 155
ciao isa 0481, nella tabella della valutazione titoli al punto A.1.2 dice "Inclusione in graduatoria specifica di merito di precedenti concorsi per titoli ed esami (nota 2)."
anche io la penso come te, infatti ho una laurea precedenta al titolo di Sfp che non ho inserito nei titoli valutabili (forse erroneamente, potevo inserirla lo stesso come hanno fatto in tanti e poi fare eventualmente ricorso.... ma io per essere sempre precisino ....) ma il mio quesito era un'altro, possibile che da altri post letti, la laurea in SFP dia meno punti di un diploma magistrale? così come nell'esempio postato sopra.....
anche io la penso come te, infatti ho una laurea precedenta al titolo di Sfp che non ho inserito nei titoli valutabili (forse erroneamente, potevo inserirla lo stesso come hanno fatto in tanti e poi fare eventualmente ricorso.... ma io per essere sempre precisino ....) ma il mio quesito era un'altro, possibile che da altri post letti, la laurea in SFP dia meno punti di un diploma magistrale? così come nell'esempio postato sopra.....
soviet- Messaggi : 185
Si, in effetti la laurea in SFP dovrebbe dare più punti rispetto ad un diploma! Se hai entrambe le abilitazioni (infanzia e primaria) SFP dovrebbe valere 8,5...
Speriamo bene...
Speriamo bene...
ida0481- Messaggi : 155
ida0481 ha scritto:Si, in effetti la laurea in SFP dovrebbe dare più punti rispetto ad un diploma! Se hai entrambe le abilitazioni (infanzia e primaria) SFP dovrebbe valere 8,5...
Speriamo bene...
il diploma di per sè vale 2 punti
ma diploma + concorso 7 punti
lallaorizzonte- Moderatore
Dec ha scritto:Te l'hanno aggiunta senza che tu la dichiarassi?
Sai che non ricordo, la domanda me l'ha compilata una sindacalista, forse l'ha messa lei...dovrei controllare su Istanze. Ma perché ci voleva un anno interno, 12 mesi?
Argomenti simili
» Valutazione laurea Sfp
» Valutazione laurea
» valutazione laurea sfp
» valutazione laurea
» Valutazione laurea in SFP
» Valutazione laurea
» valutazione laurea sfp
» valutazione laurea
» Valutazione laurea in SFP
Pagina 1 di 1