Disoccupazione: niente fino a settembre - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Disoccupazione: niente fino a settembre - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Disoccupazione: niente fino a settembre - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Disoccupazione: niente fino a settembre - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Disoccupazione: niente fino a settembre - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Disoccupazione: niente fino a settembre - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Disoccupazione: niente fino a settembre - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Disoccupazione: niente fino a settembre - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Disoccupazione: niente fino a settembre - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Disoccupazione: niente fino a settembre - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Disoccupazione: niente fino a settembre

+23
FRANCY2
paciuga73
giulianova
tella883
agro76
clo8177
Maetel 80
lexissia
marlena.fred
erdos
crotone
orni
Marcello P
Dec
Bai Xue
Lucia Gi
gioguerci
mikymouse
enricastella
eutelia75
luisa78
catia.vicinanza
Veronica70
27 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Disoccupazione: niente fino a settembre - Pagina 2 Empty Disoccupazione: niente fino a settembre

Messaggio Da Veronica70 Mar Lug 30, 2013 1:29 pm

Promemoria primo messaggio :

L'impiegata dell'INPS mi ha detto che la mia domanda di disoccupazione non è stata neanche presa in carico, ad oggi, dopo averla presentata i primi di luglio. Ha detto che sono oberati di domande. Ha detto che se ho ricevuto la disoccupazione ad agosto gli anni scorsi è stata "fortuna", e che lei prevede che non ci sia un'emissione fino a settembre.

Veronica70

Torna in alto Andare in basso

Disoccupazione: niente fino a settembre - Pagina 2 Empty Re: Disoccupazione: niente fino a settembre

Messaggio Da Dec Lun Ago 19, 2013 3:14 pm

Ah, allora non so come funzioni.

Dec
Moderatore
Moderatore

Disoccupazione: niente fino a settembre - Pagina 2 Empty Re: Disoccupazione: niente fino a settembre

Messaggio Da Maetel 80 Lun Ago 26, 2013 9:28 pm

Salve,
io sono andata a chiedere perchè non mi arrivava la disoccupazione (da giugno) e oggi mi hanno detto che è stata respinta..perchè forse non è stata aggiornata la mia situazione contributiva.. che faccio oltre al sollecito?

Ultima modifica di Maetel 80 il Mar Ago 27, 2013 4:30 pm - modificato 1 volta.

Maetel 80

Messaggio Da clo8177 Mar Ago 27, 2013 9:25 am

Brescia: presentata il 1 luglio, lavorata il 30, e ancora sospesa in attesa di istruttoria.
Mandati tutti i cedolini e contributo(incluso sollecito) tramite pec , ma ho ricevuto solo il numero di protocollo del sollecito....:-(

clo8177

Messaggio Da lexissia Mar Ago 27, 2013 3:14 pm

io ho appena chiamato e mi hanno detto quelli dell'inps di richiamare lunedì

lexissia

Messaggio Da agro76 Mar Ago 27, 2013 4:00 pm

Bologna, domanda in fase di invio. fatta il 1 luglio...niente soldini...mi pare che anche l'anno scorso si sono visti a settembre
agro76
agro76

Messaggio Da tella883 Mer Ago 28, 2013 11:53 am

Domanda presentata l'8 luglio....ancora nessuna comunicazione sul sito...e nessun pagamento!!
Cosa devo fare???
Grazie...

tella883

Messaggio Da giulianova Mer Ago 28, 2013 12:27 pm

Anche a Genova...
giulianova
giulianova

Messaggio Da paciuga73 Mer Ago 28, 2013 1:09 pm

domanda presentata 28 giugno dopo 30 giorni richiesta documenti
ancora niente

paciuga73

Messaggio Da Maetel 80 Mer Ago 28, 2013 9:01 pm

Mi hanno detto di chiamare il Dipartimento del Tesoro..non hanno aggiornato il software..Dobbiamo farci sentire

Maetel 80

Messaggio Da FRANCY2 Gio Ago 29, 2013 10:53 am

INPS Brescia, domanda presentata primo luglio, 2 agosto richiesta notizie risultando tutto fermo online (in attesa di trasferimento alla sede, Brescia è la sede), naturalmente il call center inps e nulla a cena è la stessa cosa, mi dicono che devo aspettare almeno 60 giorni; il 7 invio una richiesta scritta, sempre on line, chiedendo lumi, il 12 mi rispondono dicendo che la pratica risulta bloccata poichè c'è in essere quella dell'anno precedente; faccio presente che non è possibile poichè io comunicai regolarmente la ripresa del lavoro e loro mi bloccarono prontamente l'invio dei soldi, comunque invio una conferma dell'essere disoccupata dal primo luglio, silenzio assoluto fino a ieri quando mi è stato comunicato che la pratica è stata sbloccata, di non preoccuparmi che fra una quindicina di giorni o poco più avrò le mie spettanze.... meno male che quest'estate ho avuto la mamma alle spalle che finanziava e io ho trovato lavoro come barista!

FRANCY2

Disoccupazione: niente fino a settembre - Pagina 2 Empty Stessa situazione

Messaggio Da Penelope88 Mer Set 25, 2013 10:19 am

Salve, io ho fatto domanda il 20 luglio tramite patronato...ad oggi nemmeno un centesimo...qualcuno di voi ha novità a riguardo?

Penelope88

Messaggio Da supercla Mer Set 25, 2013 5:36 pm

Penelope88 ha scritto:Salve, io ho fatto domanda il 20 luglio tramite patronato...ad oggi nemmeno un centesimo...qualcuno di voi ha novità a riguardo?
io ho fatto domanda il 3 luglio; ad oggi, ancora nulla. Ho appena chiamato il n°803164 per sapere come mai la mia domanda risulta ancora "in fase di trasferimento alla sede". In pratica, si sono dimenticati di portare avanti la pratica. Ora ho fatto sollecito; mi hanno detto di richiamare tra una decina di giorni e di controllare comunque la posta perchè dovrebbe arrivarmi una mail in cui mi fanno sapere a che punto è la mia domanda e quando pagherano... Chiama anche tu!

supercla

Messaggio Da Maestrasimo Mer Set 25, 2013 8:50 pm

luisa78 ha scritto:veronica mi sembra esagerato quanto ha affermato l'impiegata, capisco che siano oberati di domande però dire fino a settembre....

Non è così raro, io per esempio dal 1 luglio non ho ancora visto un centesimo.
Maestrasimo
Maestrasimo

Messaggio Da antonellamariaester.saler Mer Set 25, 2013 9:11 pm

adesso vi spiego come funziona...sono anche io nella stessa situazione e non è la prima volta...è tutto un meccanismo per protrarre la data dei pagamenti...loro aspettano che arrivi una segnalazione da parte del servizio clienti (sollecitata appunto dal cliente), dopodiché hanno tempo 15 giorni per inviare una risposta al sollecito...altrimenti se non rispondono, e il cliente ricontatta il servizio clienti, solo allo scadere dei 15 giorni il servizio clienti può inviare un nuovo sollecito e pretendere una risposta chiarificatrice...e così è già passato un altro mese...

antonellamariaester.saler

Messaggio Da supercla Gio Set 26, 2013 4:56 pm

supercla ha scritto:
Penelope88 ha scritto:Salve, io ho fatto domanda il 20 luglio tramite patronato...ad oggi nemmeno un centesimo...qualcuno di voi ha novità a riguardo?
io ho fatto domanda il 3 luglio; ad oggi, ancora nulla. Ho appena chiamato il n°803164 per sapere come mai la mia domanda risulta ancora "in fase di trasferimento alla sede". In pratica, si sono dimenticati di portare avanti la pratica. Ora ho fatto sollecito; mi hanno detto di richiamare tra una decina di giorni e di controllare comunque la posta perchè dovrebbe arrivarmi una mail in cui mi fanno sapere a che punto è la mia domanda e quando pagherano... Chiama anche tu!
vi aggiorno...oggi mi è arrivata una mail dell'inps,con scritto che la pratica è in fase di istruttoria e che verrò pagata al più presto...speriamo! A chi non ha ancora avuto nulla, chip viene chiamare...803164!

supercla

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili