esiste un limite di tempo per l'elaborazione graduatorie definitive concorso? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
esiste un limite di tempo per l'elaborazione graduatorie definitive concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
esiste un limite di tempo per l'elaborazione graduatorie definitive concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
esiste un limite di tempo per l'elaborazione graduatorie definitive concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
esiste un limite di tempo per l'elaborazione graduatorie definitive concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
esiste un limite di tempo per l'elaborazione graduatorie definitive concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
esiste un limite di tempo per l'elaborazione graduatorie definitive concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
esiste un limite di tempo per l'elaborazione graduatorie definitive concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
esiste un limite di tempo per l'elaborazione graduatorie definitive concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
esiste un limite di tempo per l'elaborazione graduatorie definitive concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

esiste un limite di tempo per l'elaborazione graduatorie definitive concorso?

Andare in basso

esiste un limite di tempo per l'elaborazione graduatorie definitive concorso? Empty esiste un limite di tempo per l'elaborazione graduatorie definitive concorso?

Messaggio Da Ospite Mar Lug 30, 2013 1:43 pm

mi spiego meglio... normalmente le immissioni si fanno l'ultima settimana di agosto, almeno nella mia provincia.

affinché le oprezioni non subiscano ritardi, verrà stabilito un termine massimo entro in quale le graduatorie siano pubblicate come definitive al fine di procedere con chiamate al 50% (gae e concorso)??

ho letto poco fa sull'ultimo post della home page di Orizzonte Sc. che fra le ipotesi c'è quella che chiamino per tutti i posti solo da ge e poi vengano recuperati posti per il concorso il prossimo anno..
spero facciano così, per ora non è ancora uscita la graduatoria nella mia provincia e quindi incrocio le dita!

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili