Modello reclamo graduatorie provvisorie concorso Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Modello reclamo graduatorie provvisorie concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Modello reclamo graduatorie provvisorie concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Modello reclamo graduatorie provvisorie concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Modello reclamo graduatorie provvisorie concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Modello reclamo graduatorie provvisorie concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Modello reclamo graduatorie provvisorie concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Modello reclamo graduatorie provvisorie concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Modello reclamo graduatorie provvisorie concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Modello reclamo graduatorie provvisorie concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Modello reclamo graduatorie provvisorie concorso

+2
lallaorizzonte
Alilili
6 partecipanti

Andare in basso

Modello reclamo graduatorie provvisorie concorso Empty Modello reclamo graduatorie provvisorie concorso

Messaggio Da Alilili Mer Lug 31, 2013 5:22 am

Cara Lalla e cari tutti, non riesco a trovare un modello di reclamo alle graduatorie provvisorie concorso, forse l'avete già detto ma non lo trovo. Oltre all'indirizzo di posta devo anche inviarlo per raccomandata, perché io non ho la casella certificata. Grazie mille!!!

Alilili

Torna in alto Andare in basso

Modello reclamo graduatorie provvisorie concorso Empty Re: Modello reclamo graduatorie provvisorie concorso

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Lug 31, 2013 6:55 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

per l'invio bisogna seguire attentamente le indicazioni fornite nella nota di pubblicazione da parte dell'USR

alcuni ad es. chiedono di anticiparlo via fax

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Modello reclamo graduatorie provvisorie concorso Empty Re: Modello reclamo graduatorie provvisorie concorso

Messaggio Da alina39 Mer Lug 31, 2013 3:15 pm

Per moderatori e chi vorrà rispondermi:
se non mi valutano un master in didattica della lingua latina per l'ambito 4 (l'italiano deriva dal latino o no?!)e l'abilitazione nella 52 conseguita con esame distinto, stessa sessione, posso fare reclamo? che mi consigliate? il mio titolo di accesso è la classe A051, a cascata ho conseguito A043 e A050.
mi verrebbero 3 punti in piu'...tra l'altro tutto questo è valutato nelle Gae per ogni classe di concorso per cui sono inserita.
La commissione deve riunirsi di nuovo quando ha ricevuto i reclami?

alina39

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Lug 31, 2013 4:14 pm

alina39 ha scritto:Per moderatori e chi vorrà rispondermi:
se non mi valutano un master in didattica della lingua latina per l'ambito 4 (l'italiano deriva dal latino o no?!)e l'abilitazione nella 52 conseguita con esame distinto, stessa sessione, posso fare reclamo? che mi consigliate? il mio titolo di accesso è la classe A051, a cascata ho conseguito A043 e A050.
mi verrebbero 3 punti in piu'...tra l'altro tutto questo è valutato nelle Gae per ogni classe di concorso per cui sono inserita.
La commissione deve riunirsi di nuovo quando ha ricevuto i reclami?

il reclamo te lo consigliamo sicuramente

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da alina39 Mer Lug 31, 2013 7:42 pm

Ma secondo voi mi spettano?

alina39

Messaggio Da Ospite Lun Ago 12, 2013 12:19 pm

Colleghi, debbo far reclamo perché nella graduatoria provvisoria pubblicata dal mio usr non mi ritrovo con i titoli da me calcolati e quelli che mi sono stati attribuiti.

Ho scaricato il modello di reclamo approntato da OS (grazie alla redazione che lo ha messo a disposizione), ho solo un dubbio su come modificarlo ed impostarlo.

La graduatoria pubblicata presenta solo il totale titoli, senza dettagli, quindi non so di preciso quali dei titoli non mi son stati valutati.

Pensavo di tagliare la testa al toro riepilogando i titoli in mio possesso con annesso punto della tabella di valutazione di riferimento.

Cosa fareste al mio posto? Grazie per eventuali suggerimenti.

Ospite
Ospite

Messaggio Da alina39 Lun Ago 12, 2013 12:40 pm

Io farei come dici tu...nel mio caso ho specificato i titoli che non mi hanno considerato perché ho dato per scontato che fossero quelli messi in discussione.

alina39

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Ago 12, 2013 1:13 pm

megumi ha scritto:Colleghi, debbo far reclamo perché nella graduatoria provvisoria pubblicata dal mio usr non mi ritrovo con i titoli da me calcolati e quelli che mi sono stati attribuiti.

Ho scaricato il modello di reclamo approntato da OS (grazie alla redazione che lo ha messo a disposizione), ho solo un dubbio su come modificarlo ed impostarlo.

La graduatoria pubblicata presenta solo il totale titoli, senza dettagli, quindi non so di preciso quali dei titoli non mi son stati valutati.

Pensavo di tagliare la testa al toro riepilogando i titoli in mio possesso con annesso punto della tabella di valutazione di riferimento.

Cosa fareste al mio posto? Grazie per eventuali suggerimenti.
io credo che dal confronto titoli/tabella sia possibile evincere quali titoli ti sono stati valutati

se ci dici quali sono i tuoi titoli e quale il punteggio assegnato ci proviamo insieme

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Ospite Lun Ago 12, 2013 3:08 pm

lallaorizzonte ha scritto:
se ci dici quali sono i tuoi titoli e quale il punteggio assegnato ci proviamo insieme
Grazie Lalla. Dai conti fatti, mi hanno calcolato laurea e SSIS.

Manca:

- seconda abilitazione SSIS in altra classe di concorso (conseguita un anno dopo alla prima)

- 1 master e 2 corsi di perfezionamento da 60h e 1500 CFU, ovvero STRUMENTI, TECNICHE E METODOLOGIE INNOVATIVE PER LA DIDATTICA, TEORIA DELLA LETTERATURA, DIDATTICA, VALUTAZIONE, PROGRAMMAZIONE.

Concorro per 43 e 50.

Ospite
Ospite

Messaggio Da piera74 Lun Ago 12, 2013 3:28 pm

Le graduatorie provvisorie sono state pubblicate mercoledì 7 ed i giorni di tempo per il reclamo sono 5. I giorni si contano da giovedì e, quindi, ho tempo fino ad oggi per fare reclamo o dovevo contarli dal giorno stesso della pubblicazione e, quindi, sono scaduti ieri? Grazie!

piera74

Messaggio Da Ospite Lun Ago 12, 2013 3:32 pm

piera74 ha scritto:Le graduatorie provvisorie sono state pubblicate mercoledì 7 ed i giorni di tempo per il reclamo sono 5. I giorni si contano da giovedì e, quindi, ho tempo fino ad oggi per fare reclamo o dovevo contarli dal giorno stesso della pubblicazione e, quindi, sono scaduti ieri? Grazie!
Dal giorno della pubblicazione.

Ospite
Ospite

Messaggio Da piera74 Lun Ago 12, 2013 3:40 pm

Se si contano dal giorno della pubblicazione, quindi da mercoledì, i 5 giorni sono scaduti eri! Ero quasi certa che il primo giorno si contasse da quello successivo alla pubblicazione!

piera74

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Ago 12, 2013 4:10 pm

megumi ha scritto:
Grazie Lalla. Dai conti fatti, mi hanno calcolato laurea e SSIS.

Manca:

- seconda abilitazione SSIS in altra classe di concorso (conseguita un anno dopo alla prima)

- 1 master e 2 corsi di perfezionamento da 60h e 1500 CFU, ovvero STRUMENTI, TECNICHE E METODOLOGIE INNOVATIVE PER LA DIDATTICA, TEORIA DELLA LETTERATURA, DIDATTICA, VALUTAZIONE, PROGRAMMAZIONE.

Concorro per 43 e 50.
non ho capito il titolo di ciascun master

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Ospite Lun Ago 12, 2013 4:37 pm

- STRUMENTI, TECNICHE E METODOLOGIE INNOVATIVE PER LA DIDATTICA,

- TEORIA DELLA LETTERATURA,

- DIDATTICA, VALUTAZIONE, PROGRAMMAZIONE.

Ospite
Ospite

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Ago 12, 2013 4:40 pm

megumi ha scritto:
- STRUMENTI, TECNICHE E METODOLOGIE INNOVATIVE PER LA DIDATTICA,

- TEORIA DELLA LETTERATURA,

- DIDATTICA, VALUTAZIONE, PROGRAMMAZIONE.

ok, presenta il reclamo. in questo modo potremo conoscere le valutazioni della commissione sui corsi di carattere trasversale

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Ospite Lun Ago 12, 2013 5:01 pm

Sì, be' comunque avrebbero dovuto valutarmi l'ulteriore abilitazione e Teoria della letteratura, che trasversale non è. Quindi l'errore materiale c'è.

Vi sono per caso altri thread in cui si discute sulla valutazione dei corsi a carattere trasversale?
Mi perdo un po' tra i vari topic.

Ospite
Ospite

Messaggio Da piera74 Lun Ago 12, 2013 7:25 pm

megumi ha scritto:
piera74 ha scritto:Le graduatorie provvisorie sono state pubblicate mercoledì 7 ed i giorni di tempo per il reclamo sono 5. I giorni si contano da giovedì e, quindi, ho tempo fino ad oggi per fare reclamo o dovevo contarli dal giorno stesso della pubblicazione e, quindi, sono scaduti ieri? Grazie!
Dal giorno della pubblicazione.
Anche se la scadenza coincide con la domenica? In questo caso non ci sarebbe la proroga al giorno successivo? Grazie!

piera74

Messaggio Da Ko Lun Ago 12, 2013 7:31 pm

megumi ha scritto:Sì, be' comunque avrebbero dovuto valutarmi l'ulteriore abilitazione e Teoria della letteratura, che trasversale non è. Quindi l'errore materiale c'è.

Vi sono per caso altri thread in cui si discute sulla valutazione dei corsi a carattere trasversale?
Mi perdo un po' tra i vari topic.
Brava Megumi! Onore al merito...

Non sono d'accordo con te sul fatto che Teoria della letteratura non sia trasversale: si insegna letteratura alle medie, come negli istituti tecnici e nei licei. Non ti avrebbero dunque riconosciuto l'altra abilitazione, quella sulla 51... Reclama.

Pensavo: prima di inoltrare il reclamo, verifica sul pdf della domanda presentata che cosa hai effettivamente dichiarato... Così, tanto per metterci tranquille...

Ko

Messaggio Da Ospite Mar Ago 13, 2013 4:54 pm

scusate, qualcuno sa dirmi dopo quanto tempo la graduatoria di merito provvisoria diventa definitiva ? grazie

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mar Ago 13, 2013 5:42 pm

sara2282 ha scritto:scusate, qualcuno sa dirmi dopo quanto tempo la graduatoria di merito provvisoria diventa definitiva ? grazie
se gli orali finiscono il 20 agosto e possibilie che entro il 31 agosto venga pubblicata la graduatoria definitiva?

Ospite
Ospite

Messaggio Da Dec Mar Ago 13, 2013 7:37 pm

sara2282 ha scritto:scusate, qualcuno sa dirmi dopo quanto tempo la graduatoria di merito provvisoria diventa definitiva ? grazie
In alcune regioni hanno dato solo tre giorni per presentare i reclami. Poi dipende da quanto tempo ci mettono ad esaminarli.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili