Telenovela stipendi giugno
+4
tittybariw
Danilo
gugu
simone.zedda
8 partecipanti
Telenovela stipendi giugno
Sono soltanto io lo sfortunato che il 29 luglio non ha ricevuto ancora lo stipendio di giugno? Sono su supplenza breve e saltuaria. Inoltre la stessa scuola mi deve pagare ancora i corsi di recupero fatti a marzo.. è normale? Secondo voi oramai sarà x fine agosto non prima?
simone.zedda- Messaggi : 3007
Re: Telenovela stipendi giugno
simone.zedda ha scritto:Sono soltanto io lo sfortunato che il 29 luglio non ha ricevuto ancora lo stipendio di giugno? Sono su supplenza breve e saltuaria. Inoltre la stessa scuola mi deve pagare ancora i corsi di recupero fatti a marzo.. è normale? Secondo voi oramai sarà x fine agosto non prima?
In genere gli accessori vengono pagati in Agosto (o oltre).
gugu- Messaggi : 39712
E ma da marzo? Bo speriamo ho chiamatmo noi pa x sapere se ci fosse caricato qualche cedolino in agosto mi hanno che non vedono nulla ne accessori me stipendio
Anche a me non è stato pagato giugno, ho chiamato oggi NOIPA e non è previsto nessun pagamento nei miei confronti.
A chi posso chiedere delucidazioni?
A chi posso chiedere delucidazioni?
Danilo- Messaggi : 78
Idem chiamato e mi hanno detto nessuno pagamento previsto nessuno pagando x agosto. A scuola tutti in ferie quelli degli uffici ragioneria fino al primo settembre. Sono ancora nella situazione postata il mese scorso attendo stipendio giugno e corsi recupero. Il problema è che stavo leggendo che se le scuole non pagano entro 31 agosto dopo la situazione più complicata perché il ministero toglie i fondi e non so con quali modalità si procede
idem,su istanze il contratto risulta validato ,il tesoro mi dice che è stato lavoro il 16 giugno e ancora dei soldi nemmeno l'ombra
tittybariw- Messaggi : 2059
Ho lavorato su due scuole( 6 + 4 ore).Dei servizi prestati a giugno mi hanno retribuita solo per le sei ore.Qualcuno ha lo stesso problema?
emym_79- Messaggi : 39
a me manca lo stipendio di APRILE. maggio, giugno, ... retribuiti
devo sollecitare la scuola o è un problema del ministero?
devo sollecitare la scuola o è un problema del ministero?
jaja_79- Messaggi : 28
Difficile dire di chi sia la responsabilità. In ogni caso, se si tratta di una supplenza breve (quindi non 30/6 e non maternità), il tuo primo interlocutore è la scuola.
Dec- Moderatore
incarico fino al 30/06. la segretaria mi disse, ai primi di giugno, che la scuola non aveva la disponibilità per pagare aprile (?) e per questo aveva messo in pagamento maggio.
se posso vorrei evitare un sollecito scritto
se posso vorrei evitare un sollecito scritto
jaja_79- Messaggi : 28
Chiedi anche alla Ragioneria Territoriale della tua provincia.
Dec- Moderatore
Io invece devo ancora ricevere il pagamento di 23 giorni di maggio...gli altri 8 gg me li hanno pagati insieme al mese di giugno. Il problema è che l'inps mi ha chiesto le buste paga e i contratti perchè a loro non risultano i contributi. Secondo voi potrebbe essere sufficiente la proroga del contratto (si tratta di una supplenza breve) per dimostrare che a maggio ho lavorato e quindi sbloccare il pagamento della disoccupazione? La scuola ieri mi ha comunicato che non sanno quando saranno in grado di completare i pagamenti......domani vado all'inps per la terza volta perchè ad agosto chi si interessa di pagamenti era in ferie. Mi chiedo: a cosa serve inoltrare la domanda online quando poi sei sempre costretto a presentare il cartaceo?
orni- Messaggi : 314
Se le scuole pagassero nei tempi e i flussi e-mens funzionassero, il cartaceo non sarebbe più necessario. Prova a vedere se si accontentano del contratto, ma ho dei dubbi.
Dec- Moderatore
Anch'io sono tutt'ora in attesa di ricevere il pagamento di una supplenza svolta a giugno.
Ho contattato la scuola verso fine agosto e la segretaria mi disse che si era dimenticata di trasmettere il pagamento alla NOIPA rassicurandomi di rimediare immediatamente al suo errore.
Ma ancora nulla...
Che dite il pagamento sarebbe gia dovuto arrivare in questi giorni, oppure devo aspettare il 23 settembre o ancora, è meglio che mi rivolga ad un sindacato, tenuto conto ormai dei 4 mesi passati?
Ho contattato la scuola verso fine agosto e la segretaria mi disse che si era dimenticata di trasmettere il pagamento alla NOIPA rassicurandomi di rimediare immediatamente al suo errore.
Ma ancora nulla...
Che dite il pagamento sarebbe gia dovuto arrivare in questi giorni, oppure devo aspettare il 23 settembre o ancora, è meglio che mi rivolga ad un sindacato, tenuto conto ormai dei 4 mesi passati?
In teoria ieri c'era la scadenza x l'emissione speciale, quindi se latta scuola ha correttamente trasmesso in dati da qua a qualche giorno dovresti vedere l'accredito. Aspetta fino al 26/29 x vedere se visualizzi oppure chiama noi pa
Ok aspetto qualche giorno. Grazie per la risposta.simone.zedda ha scritto:In teoria ieri c'era la scadenza x l'emissione speciale, quindi se latta scuola ha correttamente trasmesso in dati da qua a qualche giorno dovresti vedere l'accredito. Aspetta fino al 26/29 x vedere se visualizzi oppure chiama noi pa
Argomenti simili
» stipendi maggio - giugno supplente
» stipendi settembre incarico 30 giugno
» Cedolino stipendio luglio 2016
» Recupero scatti anzianità e stipendi giugno e luglio
» La telenovela delle Graduatorie continua...
» stipendi settembre incarico 30 giugno
» Cedolino stipendio luglio 2016
» Recupero scatti anzianità e stipendi giugno e luglio
» La telenovela delle Graduatorie continua...