Si viene trasferiti in un istituto o in un plesso preciso? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Si viene trasferiti in un istituto o in un plesso preciso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Si viene trasferiti in un istituto o in un plesso preciso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Si viene trasferiti in un istituto o in un plesso preciso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Si viene trasferiti in un istituto o in un plesso preciso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Si viene trasferiti in un istituto o in un plesso preciso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Si viene trasferiti in un istituto o in un plesso preciso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Si viene trasferiti in un istituto o in un plesso preciso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Si viene trasferiti in un istituto o in un plesso preciso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Si viene trasferiti in un istituto o in un plesso preciso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Si viene trasferiti in un istituto o in un plesso preciso?

3 partecipanti

Andare in basso

Si viene trasferiti in un istituto o in un plesso preciso? Empty Si viene trasferiti in un istituto o in un plesso preciso?

Messaggio Da licino Mer Lug 31, 2013 4:24 pm

Salve.
Sono stato trasferito e qualche giorno fa sono andato a presentarmi nella nuova scuola e a chiedere quale fosse la mia situazione. Nell'elenco dei movimenti provinciali, infatti, la nuova sede è stata indicata con il nome di due plessi distinti dello stesso IC (e.g., SMS n. x, Topolinia-Paperopoli) e volevo sapere quale fosse il plesso preciso o se la mia cattedra fosse divisa fra i due plessi; invece, con mia sorpresa, mi è stato detto che le assegnazioni saranno decise dal preside.
Io credevo che il trasferimento facesse riferimento al plesso preciso, sia perché così è stato nel mio trasferimento precedente, sia perché nessuno dei due plessi indicati è quello centrale della nuova scuola (come mi aspetterei se il trasferimento fosse genericamente nell'IC). E pensavo che il preside potesse solo assegnare le cattedre all'interno del plesso stabilito dall'USP.
Mi chiedo: è corretto quanto mi è stato prospettato?
Grazie

licino

Torna in alto Andare in basso

Si viene trasferiti in un istituto o in un plesso preciso? Empty Re: Si viene trasferiti in un istituto o in un plesso preciso?

Messaggio Da giovanna onnis Mer Lug 31, 2013 4:31 pm

Nel tuo trasferimento quale indicazione viene data? Mi sembra di capire che si tratta di scuola media (SMS) dove solitamente i plessi che fanno parte di uno stesso IC hanno codici diversi e graduatorie diverse. Le scuole di Topolinia e Paperopoli hanno codici diversi? Risulti trasferito su una COE?
Se fosse come ti hanno detto a scuola, cioè che l'assegnazione dei plessi viene stabilita da DS (cosa valida alla scuola Primaria) dovresti risultare trasferito nell'IC con codice unico per la scuola media, comprensivo di tutti i plessi presenti...situazione per me stranissima!!!
giovanna onnis
giovanna onnis

Si viene trasferiti in un istituto o in un plesso preciso? Empty Re: Si viene trasferiti in un istituto o in un plesso preciso?

Messaggio Da licino Gio Ago 01, 2013 3:30 pm

Grazie. Mi hai spinto a fare alcuni controlli che mi hanno, credo, fatto capire. L'IC in questione, contrariamente a quanto pensavo e a quanto avviene solitamente, non prende nome dalla sede centrale, ma ha un nome del genere: SMS n. 5 + Topolinia + Paperopoli (il primo plesso è indicato dal numero, gli atri due dal nome); nell'elenco dei trasferimenti il nome è diventato SMS n. 5 Topol. Paperopoli. Ciò mi ha indotto in errore, perché, leggendo Topol. Paperopoli, credevo fosse stata indicata la sede precisa nell'ambito della SMS n. 5; invece sono stato trasferito nell'intera SMS e spetterà al preside assegnarmi la cattedra in uno qualsiasi dei tre plessi.

licino

Messaggio Da lib Lun Mar 17, 2014 10:53 pm

Se si indica un comune, il cui unico istituto ha anche plessi in altri comuni, è possibile finire in uno degli altri comuni?
Grazie.

lib

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili