INIZIO ORALI IN CAMPANIA
+24
pdueg77
tanganika
libido
manuelaschi
minollo
sarita76
fradacla
poldo
niko76
candy candy candy
sophia010
Aike87
josi7
Dany7682
Micca1980
cr73
daniela_buono
andreuccio
ALE 78
eliscary
courtney73
rosaria802
topis
palomina
28 partecipanti
Pagina 26 di 40
Pagina 26 di 40 • 1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40
INIZIO ORALI IN CAMPANIA
Promemoria primo messaggio :
Voglio sperare che quelli con più di 15 punti siano pochi....altrimenti "Addio mia bella Napoli!" .Uè ma voi quanti punti in totale avete? Io 78...speriamo bene...
Voglio sperare che quelli con più di 15 punti siano pochi....altrimenti "Addio mia bella Napoli!" .Uè ma voi quanti punti in totale avete? Io 78...speriamo bene...
palomina- Messaggi : 134
Re: INIZIO ORALI IN CAMPANIA
che fossero già pronte lo penso anche io..per questo immaginavo potessero uscire già ieri....ma che fossero già pronte da quando ale ha chiamato proprio no!!!
rosaria802- Messaggi : 1024
Cara Ale,ALE 78 ha scritto:
ANDREUCCIO,bentornato...mi sei mancato!
non smettere di leggerci!...e di difendermi da queste cattivone che mi vogliono picchiare!!!!
anche tu mi sei mancata. Ho fatto un rapido calcolo delle persone che hanno dato la loro disponibilità a farti il famoso (quanto immeritato) “paliatone” e devo dire che sono proprio tante. Mi sa che da solo non ce la faccio, mi porterò pure Vin Diesel e George Clooney: Vin per le paliate e George come “diversivo”… :-).
Ma la tizia acida e disponibile, già che c’era, non poteva dirti pure la tua posizione in GM?
Credo che anche le mie usciranno la settimana prossima, anche se, come ti ho già anticipato, non credo di rientrare tra gli “eletti”.
A presto
Andreuccio
andreuccio- Messaggi : 94
Dimenticavo: ti piace il mio avatar? Sai chi è?ALE 78 ha scritto:
non smettere di leggerci!...e di difendermi da queste cattivone che mi vogliono picchiare!!!!
andreuccio- Messaggi : 94
Certo che mi piace...e che so chi è!andreuccio ha scritto:Dimenticavo: ti piace il mio avatar? Sai chi è?ALE 78 ha scritto:
Da piccola ne ero innamorata!!!
Volevo inserire un'immagine anch'io,ma il mio essere fortemente imbranata con le tecnologie,me l'ha impedito!
Devo riprovarci...magari mi riesce la seconda volta!
Ottima l'idea del diversivo-Clooney,mi hai fatto morire dalle risate...come sempre! ;-)
Sai che ti dico?...se rientro nei posti messi a concorso,che mi picchino pure...non opporro' resistenza...ma se ci sarai tu a difendermi,tanto meglio!
ps. alla tizia dell'Usr ,fosse stata piu' gentile, avrei chiesto in che posizione ero...ma ti assicuro che dire che era acida è un eufemismo!
ALE 78- Messaggi : 3008
evviva l'ammore!!!!
Ahahahah Topis! Ragazze ma vi rendete conto che forse domani sapremo di che morte moriremo???? Io nell'attesa me ne vado sul cucuzzolo della montagna sperando che li il telefono non prenda....cerco così di esorcizzare l'ansia!
Buona giornata fanciulle....a più più tardi
Buona giornata fanciulle....a più più tardi
Dany7682- Messaggi : 1447
PETTEGOLE!!!!
;-))))
PS.Rosi,quest'altra pagnotta ci sta o no?non ci hai piu' aggiornate...o,forse,me lo sono persa?
;-))))
PS.Rosi,quest'altra pagnotta ci sta o no?non ci hai piu' aggiornate...o,forse,me lo sono persa?
Niente pagnottella!!!! sotto sotto un po' mi spiace....ALE 78 ha scritto:PETTEGOLE!!!!
;-))))
Buongiorno ragazzuole.....ultimi sforzi psichici..
Micca1980- Messaggi : 1144
Ale 78 puoi dirmi a quale numero USR hai chiamato, per quale classi di concorso concorri ?ALE 78 ha scritto:beata te che perdi chili...io ne ho presi 4...e mi vanno a finire tutti sul "davanzale"...che gia' di suo,è bello prosperoso!palomina ha scritto:Ragasse, anche a me hanno detto che usciranno dopo il 19......speriamo che si sbaglino altrimenti perdo altri chili....Ah Ah Ah!
Comunque,aveva ragione Dany;quando ho chiamato all'Usr per la mail(che non è arrivata piu'),mi hanno detto che le graduatorie sarebbero uscite il 19...che erano gia' pronte(tanto è vero,che la tizia al telefono si è fatta dire il mio cognome per vedere se risultava in graduatoria).Per questo,belle bimbe,credo che usciranno proprio lunedi.
tanganika- Messaggi : 2970
questo è il link;io concorro per infanzia e primaria.tanganika ha scritto:Ale 78 puoi dirmi a quale numero USR hai chiamato, per quale classi di concorso concorri ?ALE 78 ha scritto:beata te che perdi chili...io ne ho presi 4...e mi vanno a finire tutti sul "davanzale"...che gia' di suo,è bello prosperoso!palomina ha scritto:Ragasse, anche a me hanno detto che usciranno dopo il 19......speriamo che si sbaglino altrimenti perdo altri chili....Ah Ah Ah!
Comunque,aveva ragione Dany;quando ho chiamato all'Usr per la mail(che non è arrivata piu'),mi hanno detto che le graduatorie sarebbero uscite il 19...che erano gia' pronte(tanto è vero,che la tizia al telefono si è fatta dire il mio cognome per vedere se risultava in graduatoria).Per questo,belle bimbe,credo che usciranno proprio lunedi.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ciao ragazze!!!sono mare in hotel....pensare al mare smorza lansia....un bacioooooo
Naturalmente ansia co n apostrofo....Col table tsarà più complicato comunicare
sophia010- Messaggi : 935
brava,brava...sguazza un po' anche tu,che ti fa bene!sophia010 ha scritto:Ciao ragazze!!!sono mare in hotel....pensare al mare smorza lansia....un bacioooooo
...oltretutto,oggi è l'ultimo giorno utile per sperare...da domani,almeno cosi' pare,solo certezze;nel bene e nel male!
...credo che passero' la giornata incollata al pc...che stress!
Salve a tutti colleghi chiedo scusa per l'intrusione nel vostro forum, volevo se possibile chiedere un consiglio: concorro per la classe A047 e poiché dalla graduatoria provvisoria non mi hanno fatto il conteggio dei titoli in modo esatto ho fatto il reclamo per email e mi chiedevo se fosse utile domani andare di persona a parlare all'ufficio scolastico! Grazie a quanti leggeranno e risponderanno al mio post!
pdueg77- Messaggi : 57
Grazie io concorro per secondaria ma il numero di mio interesse non risponde maiALE 78 ha scritto:questo è il link;io concorro per infanzia e primaria.tanganika ha scritto:Ale 78 puoi dirmi a quale numero USR hai chiamato, per quale classi di concorso concorri ?ALE 78 ha scritto:beata te che perdi chili...io ne ho presi 4...e mi vanno a finire tutti sul "davanzale"...che gia' di suo,è bello prosperoso!palomina ha scritto:Ragasse, anche a me hanno detto che usciranno dopo il 19......speriamo che si sbaglino altrimenti perdo altri chili....Ah Ah Ah!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
tanganika- Messaggi : 2970
Sono tornata distrutta da una giornata di assoluto relax....meglio così stanotte dormirò senza ansie in corso *almeno spero.....!) A furia di fare il conto alla rovescia per le graduatorie ci ritroviamo quasi a fine estate e questa cosa mi deprime troppo!!!Mi scuso per la punteggiatura inesistente ma con il cellulare è un macello!!!
Ehm domani a quest'ora speriamo di festeggiare(io ancora a metà, ma spero lo stesso.....)!♥
Ehm domani a quest'ora speriamo di festeggiare(io ancora a metà, ma spero lo stesso.....)!♥
manca davvero poco...ma vi immaginate se noi domani siamo tutte il giorno attaccate al pc e le graduatorie non escono???
Grazie mille per l'attenzione.....tranquille nel vostro caso ne bastano molti di meno visto il numero dei posti banditi....tanti in bocca al lupo a tutti/e voi!
pdueg77- Messaggi : 57
Ma nooooooooo daiiiiii che tristezza :-(Micca1980 ha scritto:manca davvero poco...ma vi immaginate se noi domani siamo tutte il giorno attaccate al pc e le graduatorie non escono???
Dany stanno insinuando che non escono domani ma il 21....sarebbe na beffa...
ragazze...che ansia!!!!!
in bocca al lupo a tutte...speriamo di sentirci domani per festeggiare...SE PER ME NON SARA' COSI',DOVRETE CONSOLARMI PER ALMENO UN ANNO...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
in bocca al lupo a tutte...speriamo di sentirci domani per festeggiare...SE PER ME NON SARA' COSI',DOVRETE CONSOLARMI PER ALMENO UN ANNO...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E IL GRAN TEMUTO GIORNO ARRIVÒ.....
sophia010- Messaggi : 935
Pagina 26 di 40 • 1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40
Argomenti simili
» INIZIO ORALI IN CAMPANIA
» Lettere estratte inizio prove orali Veneto.
» Orali Campania-Infanzia
» Lettere estratte inizio prove orali Veneto.
» Orali Campania-Infanzia
Pagina 26 di 40