INIZIO ORALI IN CAMPANIA
+24
pdueg77
tanganika
libido
manuelaschi
minollo
sarita76
fradacla
poldo
niko76
candy candy candy
sophia010
Aike87
josi7
Dany7682
Micca1980
cr73
daniela_buono
andreuccio
ALE 78
eliscary
courtney73
rosaria802
topis
palomina
28 partecipanti
Pagina 29 di 40
Pagina 29 di 40 • 1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 34 ... 40
INIZIO ORALI IN CAMPANIA
Promemoria primo messaggio :
Voglio sperare che quelli con più di 15 punti siano pochi....altrimenti "Addio mia bella Napoli!" .Uè ma voi quanti punti in totale avete? Io 78...speriamo bene...
Voglio sperare che quelli con più di 15 punti siano pochi....altrimenti "Addio mia bella Napoli!" .Uè ma voi quanti punti in totale avete? Io 78...speriamo bene...
palomina- Messaggi : 134
Re: INIZIO ORALI IN CAMPANIA
Dany immagina se riesco ad entrare per un pelo nella grad.provvisoria....ED ESCO FUORI DAI POSTI IN QUELLA DEFINITIVA!!!!Dany7682 ha scritto:Ahahahahahahahah mmmmmmmm premio interessante....posso pensarci a graduatorie uscite? Sai molto dipende dell'intensità del paliatone....elevata (se dopo di lei c'è ancora un sacco di gente) media (se è a metà strada) lieve (se dopo di lei c'è poca gente).....topis ha scritto:Ok hai vinto.... Per premio puoi scegliere quale parte del corpo di ale menare nel paliatone....Dany7682 ha scritto:Si...ce l ha!topis ha scritto:Quiz per l'estate...: nella foto il direttore bouchet ha o non ha la cravatta?
Nn barate....
...meglio,percio',rimandare mazzate o brindisi alla graduatoria finale!
ALE 78- Messaggi : 3008
aggiornamento sempre da fb, un'altra ragazza ha chiamato poco fa e le hanno detto che loro possono mandare i dati al miur entro le 17...quindi potrebbero uscire anche nel pomeriggio...
poldo- Messaggi : 291
ma hanno assicurato oggi!!!
poldo- Messaggi : 291
Se la prendono comoda....pure per infilare due numeri in una griglia..ve l'ho detto che prima delle 12 non si batterà chiodo..
Ultima modifica di Micca1980 il Lun Ago 19, 2013 10:44 am - modificato 1 volta.
Micca1980- Messaggi : 1144
Ale Immagini se riesci ad essere più positiva??? Forza e coraggio ce ls faremo....ALE 78 ha scritto:Dany immagina se riesco ad entrare per un pelo nella grad.provvisoria....ED ESCO FUORI DAI POSTI IN QUELLA DEFINITIVA!!!!Dany7682 ha scritto:Ahahahahahahahah mmmmmmmm premio interessante....posso pensarci a graduatorie uscite? Sai molto dipende dell'intensità del paliatone....elevata (se dopo di lei c'è ancora un sacco di gente) media (se è a metà strada) lieve (se dopo di lei c'è poca gente).....topis ha scritto:Ok hai vinto.... Per premio puoi scegliere quale parte del corpo di ale menare nel paliatone....Dany7682 ha scritto:Si...ce l ha!topis ha scritto:Quiz per l'estate...: nella foto il direttore bouchet ha o non ha la cravatta?
Nn barate....
Ps. Mi è impazzito il telefono e non so in quale parte sperduta del forum ti ho risposto!
Dany7682- Messaggi : 1447
credo sia un mal di pancia di quelli violenti...topis ha scritto:SQUARAUS?????????rosaria802 ha scritto:quindi confermato per oggi!!!topis ha scritto:Miezzeka!!!!'poldo ha scritto:una ragazza su fb ha chiamato un'oretta fa, le hanno risposto "in giornata, ma non sappiamo l'ora"
C'ho lo squaraus!!!
Siiiiii la ca..rella!!topis ha scritto:SQUARAUS?????????rosaria802 ha scritto:quindi confermato per oggi!!!topis ha scritto:Miezzeka!!!!'poldo ha scritto:una ragazza su fb ha chiamato un'oretta fa, le hanno risposto "in giornata, ma non sappiamo l'ora"
C'ho lo squaraus!!!
rosaria802- Messaggi : 1024
Dany..in quella giusta!!!!!
ale tu si che mi capisci al volo!!ALE 78 ha scritto:credo sia un mal di pancia di quelli violenti...topis ha scritto:SQUARAUS?????????rosaria802 ha scritto:quindi confermato per oggi!!!topis ha scritto:Miezzeka!!!!'poldo ha scritto:una ragazza su fb ha chiamato un'oretta fa, le hanno risposto "in giornata, ma non sappiamo l'ora"
C'ho lo squaraus!!!
Ti lovvo!
Buongiorno Campania... Vi seguo dalla spiaggia.... Apprendo che la graduatoria non uscirà prima delle 17... Bisogna patire ancora quindi?
libido- Messaggi : 49
non ci riesco proprio...non ho un buon presentimento...ma se mi regalate mezzo punto ciascuna??? :-)Dany7682 ha scritto:Ale Immagini se riesci ad essere più positiva??? Forza e coraggio ce ls faremo....ALE 78 ha scritto:Dany immagina se riesco ad entrare per un pelo nella grad.provvisoria....ED ESCO FUORI DAI POSTI IN QUELLA DEFINITIVA!!!!Dany7682 ha scritto:Ahahahahahahahah mmmmmmmm premio interessante....posso pensarci a graduatorie uscite? Sai molto dipende dell'intensità del paliatone....elevata (se dopo di lei c'è ancora un sacco di gente) media (se è a metà strada) lieve (se dopo di lei c'è poca gente).....topis ha scritto:Ok hai vinto.... Per premio puoi scegliere quale parte del corpo di ale menare nel paliatone....Dany7682 ha scritto:Si...ce l ha!topis ha scritto:Quiz per l'estate...: nella foto il direttore bouchet ha o non ha la cravatta?
Nn barate....
Ps. Mi è impazzito il telefono e non so in quale parte sperduta del forum ti ho risposto!
:-)))rosaria802 ha scritto:ale tu si che mi capisci al volo!!ALE 78 ha scritto:credo sia un mal di pancia di quelli violenti...topis ha scritto:SQUARAUS?????????rosaria802 ha scritto:quindi confermato per oggi!!!topis ha scritto:Miezzeka!!!!'poldo ha scritto:una ragazza su fb ha chiamato un'oretta fa, le hanno risposto "in giornata, ma non sappiamo l'ora"
C'ho lo squaraus!!!
Ti lovvo!
Micca avevo già risposto prima....però c'era una Rosaria che mi parlava di anni di servizio bhooooo.....aiutooooo....Ale e daiiiiiii suuuuu....ce la farai e poi npn dimenticare il doppio canale è una grande possibilità!
Dany7682- Messaggi : 1447
ALE 78 ha scritto:non ci riesco proprio...non ho un buon presentimento...ma se mi regalate mezzo punto ciascuna??? :-)Dany7682 ha scritto:Ale Immagini se riesci ad essere più positiva??? Forza e coraggio ce ls faremo....ALE 78 ha scritto:Dany immagina se riesco ad entrare per un pelo nella grad.provvisoria....ED ESCO FUORI DAI POSTI IN QUELLA DEFINITIVA!!!!Dany7682 ha scritto:Ahahahahahahahah mmmmmmmm premio interessante....posso pensarci a graduatorie uscite? Sai molto dipende dell'intensità del paliatone....elevata (se dopo di lei c'è ancora un sacco di gente) media (se è a metà strada) lieve (se dopo di lei c'è poca gente).....topis ha scritto:Ok hai vinto.... Per premio puoi scegliere quale parte del corpo di ale menare nel paliatone....Dany7682 ha scritto:Si...ce l ha!topis ha scritto:Quiz per l'estate...: nella foto il direttore bouchet ha o non ha la cravatta?
Nn barate....
Azz ALE se ti regalo mezzo punto manco per il 2317 rientro in qualche graduatoria..al max ti possiamo regalare i punti...dell'ospedale dopo il mega - paliatone!!!!!
Dany7682 ha scritto:Micca avevo già risposto prima....però c'era una Rosaria che mi parlava di anni di servizio bhooooo.....aiutooooo....Ale e daiiiiiii suuuuu....ce la farai e poi npn dimenticare il doppio canale è una grande possibilità!
Anni di servizio????
mi tocchera' accontentarmi di quelli,allora...Micca1980 ha scritto:Azz ALE se ti regalo mezzo punto manco per il 2317 rientro in qualche graduatoria..al max ti possiamo regalare i punti...dell'ospedale dopo il mega - paliatone!!!!!ALE 78 ha scritto:non ci riesco proprio...non ho un buon presentimento...ma se mi regalate mezzo punto ciascuna??? :-)Dany7682 ha scritto:Ale Immagini se riesci ad essere più positiva??? Forza e coraggio ce ls faremo....ALE 78 ha scritto:Dany immagina se riesco ad entrare per un pelo nella grad.provvisoria....ED ESCO FUORI DAI POSTI IN QUELLA DEFINITIVA!!!!Dany7682 ha scritto:Ahahahahahahahah mmmmmmmm premio interessante....posso pensarci a graduatorie uscite? Sai molto dipende dell'intensità del paliatone....elevata (se dopo di lei c'è ancora un sacco di gente) media (se è a metà strada) lieve (se dopo di lei c'è poca gente).....topis ha scritto:Ok hai vinto.... Per premio puoi scegliere quale parte del corpo di ale menare nel paliatone....Dany7682 ha scritto:Si...ce l ha!topis ha scritto:Quiz per l'estate...: nella foto il direttore bouchet ha o non ha la cravatta?
Nn barate....
Io parlavo di anni di servizio????Dany7682 ha scritto:Micca avevo già risposto prima....però c'era una Rosaria che mi parlava di anni di servizio bhooooo.....aiutooooo....Ale e daiiiiiii suuuuu....ce la farai e poi npn dimenticare il doppio canale è una grande possibilità!
Non penso Dany si riferisse a te..rosaria802 ha scritto:Io parlavo di anni di servizio????Dany7682 ha scritto:Micca avevo già risposto prima....però c'era una Rosaria che mi parlava di anni di servizio bhooooo.....aiutooooo....Ale e daiiiiiii suuuuu....ce la farai e poi npn dimenticare il doppio canale è una grande possibilità!
Pagina 29 di 40 • 1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 34 ... 40
Argomenti simili
» INIZIO ORALI IN CAMPANIA
» Lettere estratte inizio prove orali Veneto.
» Orali Campania-Infanzia
» Lettere estratte inizio prove orali Veneto.
» Orali Campania-Infanzia
Pagina 29 di 40