assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto
+19
robokop
philly67
americalatina2
Keisha1
gioco
samau
gnafani
Suarim
bilancia 78
cri64
puiche
fisio63
tortacaprese
docentespecial1
anny
momi
terry76
ida.conte3
dennis37
23 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 11
Pagina 1 di 11 • 1, 2, 3 ... 9, 10, 11
assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto
Udite udite... strano ma vero.... ecco quanto riportato dal sito della uil scuola di Napoli
http://www.uilscuolanapoli.it/portale/supplenze-a-graduatorie/2065-operazioni-di-assegnazioni-provvisorie-e-utilizzazioni.html
Quest'anno le assegnazioni delle secondarie pare escano entro o subito dopo Ferragosto.... rispetto all'anno scorso c'è stato un bel salto di qualità.... ma non avran fatto troppo presto? Considerando che la scadenza dell'invio della modulistica era il 25 luglio. Se han lavorato anche di sabato il tutto in soli sei giorni ? Che ne pensate? Sarà vero? E se anche dovesse essere vero speriamo non ci siano centinaia di reclami con altrettante rettifiche e revoche !!!
http://www.uilscuolanapoli.it/portale/supplenze-a-graduatorie/2065-operazioni-di-assegnazioni-provvisorie-e-utilizzazioni.html
Quest'anno le assegnazioni delle secondarie pare escano entro o subito dopo Ferragosto.... rispetto all'anno scorso c'è stato un bel salto di qualità.... ma non avran fatto troppo presto? Considerando che la scadenza dell'invio della modulistica era il 25 luglio. Se han lavorato anche di sabato il tutto in soli sei giorni ? Che ne pensate? Sarà vero? E se anche dovesse essere vero speriamo non ci siano centinaia di reclami con altrettante rettifiche e revoche !!!
dennis37- Messaggi : 1107
Re: assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto
Dennis, ma ho letto sul comunicato che le assegnazioni provvisorie per il secondo grado sono previste addirittura domani? 2 agosto????????Teniamoci aggiornati...ciaoooooooooo
ida.conte3- Messaggi : 97
ida.conte3 ha scritto:Dennis, ma ho letto sul comunicato che le assegnazioni provvisorie per il secondo grado sono previste addirittura domani? 2 agosto????????Teniamoci aggiornati...ciaoooooooooo
ESATTO ! Domani dovrebbero uscire le provvisorie del primo e secondo grado
E le sorprese non finiscono qui. Il 9 escono le definitive e le cattedre e spezzoni disponibili. Chi l'avrebbe mai detto.
Napoli ha pubblicato le provvisorie della secondaria :
http://www.uilscuolanapoli.it/portale/supplenze-a-graduatorie/2068-pubblicazione-delle-graduatorie-provvisorie-del-personale-docente-di-utilizzazione-ed-assegnazione-provvisorie-provinciali-ed-interprovinciali.html
http://www.uilscuolanapoli.it/portale/supplenze-a-graduatorie/2068-pubblicazione-delle-graduatorie-provvisorie-del-personale-docente-di-utilizzazione-ed-assegnazione-provvisorie-provinciali-ed-interprovinciali.html
Per la scuola primaria AP napoli si sa qualcosa?
Grazie
Grazie
terry76- Messaggi : 102
terry76 ha scritto:Per la scuola primaria AP napoli si sa qualcosa?
Grazie
momi- Messaggi : 718
Secondo voi con questa tempistica è possibile che quest'anno si inizi il 2 settembre direttamente nella scuola di assegnazione?
anny- Messaggi : 189
Per le superiori sicuramente sì. La prossima settimana dovrebbero uscire le definitive per cui.... i movimenti usciranno o poco prima o subito dopo Ferragosto secondo me..... ho fiducia che siano pubblicati prima. Ma credo il discorso possa estendersi anche agli altri gradi .... credo proprio che quest'anno si prenderà servizio direttamente nella scuola assegnata.
anny ha scritto:Secondo voi con questa tempistica è possibile che quest'anno si inizi il 2 settembre direttamente nella scuola di assegnazione?
Speriamo..ma per la primaria non si sanno quando usciranno le provvisorie?
terry76- Messaggi : 102
terry76 ha scritto:Speriamo..ma per la primaria non si sanno quando usciranno le provvisorie?
E' possibile anche che pubblichino direttamente i movimenti... ?
Infatti mi son meravigliata pure io che già siano uscite le provvisorie. Ma in pratica, dopo le definitive, dovrebbero uscire anche le assegnazioni con relativa scuola d'assegnazione??
docentespecial1- Messaggi : 257
docentespecial1 ha scritto:Infatti mi son meravigliata pure io che già siano uscite le provvisorie. Ma in pratica, dopo le definitive, dovrebbero uscire anche le assegnazioni con relativa scuola d'assegnazione??
Esatto
scusate delle medie si sa nulla? Grazie
tortacaprese- Messaggi : 647
Salve, ma le graduatorie della secondaria uscite a napoli, sono riferite solo al II GRADO o mi sono persa il I GRADO
fisio63- Messaggi : 76
Anche io mi chiedo la medesima cosa
Uscite anche provvisorie primo grado!
risulto esclusa dai moviementi nonostante abbia prodotto tutta la documentazione necessaria entro i termini (25 luglio 2013) . devo inoltrare reclamo. Posso farlo, secondo voi, via fax?
Quali sono i motivi di esclusione? Io sapevo mancanza di firma; inoltro dopo i termini ultimi fissati dall'OM; mancanza della documentazione. Secondo voi cosa ho sbagliato= Grazie
Quali sono i motivi di esclusione? Io sapevo mancanza di firma; inoltro dopo i termini ultimi fissati dall'OM; mancanza della documentazione. Secondo voi cosa ho sbagliato= Grazie
tortacaprese ha scritto:risulto esclusa dai moviementi nonostante abbia prodotto tutta la documentazione necessaria entro i termini (25 luglio 2013) . devo inoltrare reclamo. Posso farlo, secondo voi, via fax?
Avevi i requisiti per chiedere l'assegnaz-utilizz.?
ovvio! non è la prima volta che produco istanza, l'ho fatto negli ultimi 5 anni ed è sempre andata benone
tortacaprese ha scritto:ovvio! non è la prima volta che produco istanza, l'ho fatto negli ultimi 5 anni ed è sempre andata benone
Allora invia reclamo. Prova a telefonare e inoltra un fax... meglio farlo subito tra oggi e domani!
certo che reclamo, ma mi sto arrovellando sulle motivazioni dell'esclusione. Voglio dire: ho la fotocopia della domanda, è compilata regolarmente in tutte le sue parti, gli allegati ci sono tutti, ho tracciato l'invio tramite il servizio "dovequando" di poste italiane e il plico risulta cosegnato proprio in data 25/07. Non so, mi sembra un incubo
avrei bisogno di un parere di qualcuno, anche solo di una qualsiasi forma di conforto :-)
Carissima, è successo anche a me nonostante avesi prodotto tutta la documentazione necessaria, può succedere... Stai tranquilla ed inoltra il reclamo. Un abbraccio
ida.conte3- Messaggi : 97
ma quest'anno o negli scorsi anni? Se negli scorsi anni, com'è poi andata a finire? Grazie dell'aiuto :-)
Pagina 1 di 11 • 1, 2, 3 ... 9, 10, 11
Argomenti simili
» Tutto pronto per fase 0?
» Utilizzo e assegnazioni Napoli
» NAPOLI: assegnazioni ed utilizzi
» napoli Ap - tutto tace
» Utilizzazioni e assegnazioni provvisorie, tutto da rifare?
» Utilizzo e assegnazioni Napoli
» NAPOLI: assegnazioni ed utilizzi
» napoli Ap - tutto tace
» Utilizzazioni e assegnazioni provvisorie, tutto da rifare?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 11