scrupolo nel controllo dei titoli
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
scrupolo nel controllo dei titoli
Ciao ragazzi
vi espongo il mio problema. Visto il numero esiguo di posti in cui versano alcune cdc, il punteggio dei titoli diventa decisivo. E' uscita la graduatoria provvisoria e ho sentito alcuni colleghi che o sono in difetto o sono in eccesso di titoli. Sicuramente difficilmente qualcuno farà un esposto contro l'eccesso dei suoi titoli. La mia domanda è questa: posso chiedere alla commissione un ricontrollo dei titoli sul candidato X, per scrupolo non per sospetti o cose varie.
Se il candidato X ha ad esempio 13 punti di titoli, posso sapere come sono divisi questi titoli? Esempio 5sis+1,5 sis + altre abilt. + forcom ecc.ecc.?
vi espongo il mio problema. Visto il numero esiguo di posti in cui versano alcune cdc, il punteggio dei titoli diventa decisivo. E' uscita la graduatoria provvisoria e ho sentito alcuni colleghi che o sono in difetto o sono in eccesso di titoli. Sicuramente difficilmente qualcuno farà un esposto contro l'eccesso dei suoi titoli. La mia domanda è questa: posso chiedere alla commissione un ricontrollo dei titoli sul candidato X, per scrupolo non per sospetti o cose varie.
Se il candidato X ha ad esempio 13 punti di titoli, posso sapere come sono divisi questi titoli? Esempio 5sis+1,5 sis + altre abilt. + forcom ecc.ecc.?
KRreykjavik- Messaggi : 560
Re: scrupolo nel controllo dei titoli
secondo me, in qualità di controinteressato puoi farlo (anni fa una mia collega fece lo stesso per appurare strani punteggi altrui in gae), però preparati alla battaglia perchè gli uffici scolastici sono restii a dare corso a queste legittime richieste per non creare precedenti che intaserebbero il loro lavoro...
silver76- Messaggi : 835
Ho appena preso visione di alcuni elenchi di ammissioni alla prova orale in altre classi di concorso...sfogliando l'elenco ho avuto modo di notare che sono ancora presenti alcuni candidati che, pur avendo appunto superato le prove, non avevano (e di conseguenza non hanno tuttora) i requisiti di accesso al concorso (ad es. una conoscente laureata nel 2007 la ritrovo in graduatoria per una classe di concorso delle superiori mentre altre persone con lo stesso titolo e laureate nello stesso anno, come da bando, non si sono iscritte al presame perchè appunto non avevano i requisiti...). Ma secondo voi è corretto??? Perchè l'usr non ha ancora verificato i requisiti? Mi chiedo: ma tutti quelli che non hanno prodotto la domanda su istanze online per partecipare al concorso, sono stati stupidi????
frappo- Messaggi : 57
Magari avranno fatto ricorso e aspettano la sentenza dei giudici, ma a cosa si possono appellare se i requisiti non ci sono(laurea dopo il 2004 e nessuna abilitazione)???
frappo- Messaggi : 57
frappo ha scritto:Ho appena preso visione di alcuni elenchi di ammissioni alla prova orale in altre classi di concorso...sfogliando l'elenco ho avuto modo di notare che sono ancora presenti alcuni candidati che, pur avendo appunto superato le prove, non avevano (e di conseguenza non hanno tuttora) i requisiti di accesso al concorso (ad es. una conoscente laureata nel 2007 la ritrovo in graduatoria per una classe di concorso delle superiori mentre altre persone con lo stesso titolo e laureate nello stesso anno, come da bando, non si sono iscritte al presame perchè appunto non avevano i requisiti...). Ma secondo voi è corretto??? Perchè l'usr non ha ancora verificato i requisiti? Mi chiedo: ma tutti quelli che non hanno prodotto la domanda su istanze online per partecipare al concorso, sono stati stupidi????
come è stato spiegato, si tratta di candidati che hanno promosso un ricorso. ti prego di non inserire più volte lo stesso topic
lallaorizzonte- Moderatore
Ad ogni modo se hai un eccesso di punteggio titoli e non lo dici stai dichiarando il falso
precarioavita- Messaggi : 502
Argomenti simili
» controllo titoli
» Controllo titoli
» controllo titoli
» Controllo titoli e servizi
» controllo titoli segreteria
» Controllo titoli
» controllo titoli
» Controllo titoli e servizi
» controllo titoli segreteria
Pagina 1 di 1