scrupolo nel controllo dei titoli Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
scrupolo nel controllo dei titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
scrupolo nel controllo dei titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
scrupolo nel controllo dei titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
scrupolo nel controllo dei titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
scrupolo nel controllo dei titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
scrupolo nel controllo dei titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
scrupolo nel controllo dei titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
scrupolo nel controllo dei titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
scrupolo nel controllo dei titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

scrupolo nel controllo dei titoli

5 partecipanti

Andare in basso

scrupolo nel controllo dei titoli Empty scrupolo nel controllo dei titoli

Messaggio Da KRreykjavik Gio Ago 01, 2013 3:29 pm

Ciao ragazzi

vi espongo il mio problema. Visto il numero esiguo di posti in cui versano alcune cdc, il punteggio dei titoli diventa decisivo. E' uscita la graduatoria provvisoria e ho sentito alcuni colleghi che o sono in difetto o sono in eccesso di titoli. Sicuramente difficilmente qualcuno farà un esposto contro l'eccesso dei suoi titoli. La mia domanda è questa: posso chiedere alla commissione un ricontrollo dei titoli sul candidato X, per scrupolo non per sospetti o cose varie.

Se il candidato X ha ad esempio 13 punti di titoli, posso sapere come sono divisi questi titoli? Esempio 5sis+1,5 sis + altre abilt. + forcom ecc.ecc.?

KRreykjavik

Torna in alto Andare in basso

scrupolo nel controllo dei titoli Empty Re: scrupolo nel controllo dei titoli

Messaggio Da silver76 Gio Ago 01, 2013 5:48 pm

secondo me, in qualità di controinteressato puoi farlo (anni fa una mia collega fece lo stesso per appurare strani punteggi altrui in gae), però preparati alla battaglia perchè gli uffici scolastici sono restii a dare corso a queste legittime richieste per non creare precedenti che intaserebbero il loro lavoro...

silver76

Messaggio Da frappo Gio Ago 01, 2013 5:56 pm

Ho appena preso visione di alcuni elenchi di ammissioni alla prova orale in altre classi di concorso...sfogliando l'elenco ho avuto modo di notare che sono ancora presenti alcuni candidati che, pur avendo appunto superato le prove, non avevano (e di conseguenza non hanno tuttora) i requisiti di accesso al concorso (ad es. una conoscente laureata nel 2007 la ritrovo in graduatoria per una classe di concorso delle superiori mentre altre persone con lo stesso titolo e laureate nello stesso anno, come da bando, non si sono iscritte al presame perchè appunto non avevano i requisiti...). Ma secondo voi è corretto??? Perchè l'usr non ha ancora verificato i requisiti? Mi chiedo: ma tutti quelli che non hanno prodotto la domanda su istanze online per partecipare al concorso, sono stati stupidi????

frappo

Messaggio Da frappo Gio Ago 01, 2013 6:07 pm

Magari avranno fatto ricorso e aspettano la sentenza dei giudici, ma a cosa si possono appellare se i requisiti non ci sono(laurea dopo il 2004 e nessuna abilitazione)???

frappo

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Ago 01, 2013 6:59 pm

frappo ha scritto:Ho appena preso visione di alcuni elenchi di ammissioni alla prova orale in altre classi di concorso...sfogliando l'elenco ho avuto modo di notare che sono ancora presenti alcuni candidati che, pur avendo appunto superato le prove, non avevano (e di conseguenza non hanno tuttora) i requisiti di accesso al concorso (ad es. una conoscente laureata nel 2007 la ritrovo in graduatoria per una classe di concorso delle superiori mentre altre persone con lo stesso titolo e laureate nello stesso anno, come da bando, non si sono iscritte al presame perchè appunto non avevano i requisiti...). Ma secondo voi è corretto??? Perchè l'usr non ha ancora verificato i requisiti? Mi chiedo: ma tutti quelli che non hanno prodotto la domanda su istanze online per partecipare al concorso, sono stati stupidi????

come è stato spiegato, si tratta di candidati che hanno promosso un ricorso. ti prego di non inserire più volte lo stesso topic

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da precarioavita Ven Ago 02, 2013 8:01 am

Ad ogni modo se hai un eccesso di punteggio titoli e non lo dici stai dichiarando il falso

precarioavita

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili