chi ha diritto al posto?
5 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
chi ha diritto al posto?
Anno scolastico 2013/2014
A è titolare sul sostegno posto udito e diventa perdente posto, vuole chiedere e ha diritto al passaggio sulla disciplina, lettere. punteggio intorno a 50.
B è stata trasferita d'ufficio nella stessa scuola su lettere e non intende usufruire del dirittto a rientro nella scuola di precedente titolarità. Diventa perdente posto. Punteggio intorno a 40 (comunque inferiore ad A). Chi ha diritto alla cattedra di lettere che si libera?
Grazie!
PS: per la cronaca A sarei io...
A è titolare sul sostegno posto udito e diventa perdente posto, vuole chiedere e ha diritto al passaggio sulla disciplina, lettere. punteggio intorno a 50.
B è stata trasferita d'ufficio nella stessa scuola su lettere e non intende usufruire del dirittto a rientro nella scuola di precedente titolarità. Diventa perdente posto. Punteggio intorno a 40 (comunque inferiore ad A). Chi ha diritto alla cattedra di lettere che si libera?
Grazie!
PS: per la cronaca A sarei io...
alasca2010- Messaggi : 154
Re: chi ha diritto al posto?
non ho capito la situazione di b
giulia boffa- Admin
B arriva quest'anno su lettere perché c'è un posto in più che un altr'anno (l'anno in cui io divento perdente posto) si perde. Ci sarà un pensionamento su lettere quel posto va a me che sono perdente posto sul sostegno ma voglio fare il passaggio o a lei? Io ho più punti ma sono sul sostegno, lei è su lettere, e arriva in questa scuola d'ufficio.
alasca2010- Messaggi : 154
va a lei che è I fase
tu sei II fase
tu sei II fase
giulia boffa- Admin
Giulia, ti prego di aiutarmi. Hanno pubblicato le utilizzazione per la scuola primaria e una docente con meno punti di me ha ottenuto una scuola più vicina al mio comune, posso fare ricorso?
maryrose- Messaggi : 35
Tu hai messo questa scuola nelle tue preferenze?
Sai se la docente che ha avuto l'utilizzazione in questa scuola era in utilizzazione anche l'anno scorso 2012/13 e ha avuto conferma?
Sai se la docente che ha avuto l'utilizzazione in questa scuola era in utilizzazione anche l'anno scorso 2012/13 e ha avuto conferma?
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Io ho indicato il comune in cui è situata la scuola e lei credo che abbia indicato le varie sedi in modo analitico. Lo scorso anno non ha lavorato in questa scuola, ma aveva la titolarità nello stesso comune, può essere questo?
Si Maryrose, la tua collega rientra nella fase 28 della sequenza operativa e probabilmente ti precede....dico "probabilmente" perchè non so quali siano i tuoi requisiti per l'utilizzazione!
La mia situazione è la seguente: sono risultata soprannumeraria a luglio in un comune diverso da quello della mia collega, quindi ero senza sede.
La tua collega ha precedenza su di te per il comune di ex-titolarità
Grazie mille! Anche se io ero senza sede?
Altra domanda, gli spezzoni possono essere assegnati alle utilizzazioni? Potresti indicarmi la normativa di riferimento, in modo da poter far valere i miei diritti, perché presso il mio csa affermano il contrario.
Se gli spezzoni possono concorrere a costituire cattedra (COE) certo che possono essere dati in utilizzazione
Anche io ti confermò che gli spezzoni, uniti in modo da formare cattedra completa, posso essere richiesti nell'utilizzazione
valef- Messaggi : 188
Quesito
Quindi tra due pp una già titolare in un comune e l'altra no, la precedenza a tornare nella scuola in cui hanno lavorato entrambe , il comune della prima pp,è della titolare che rientra nel,a sua sede, ho capito bene?
Quindi tra due pp una già titolare in un comune e l'altra no, la precedenza a tornare nella scuola in cui hanno lavorato entrambe , il comune della prima pp,è della titolare che rientra nel,a sua sede, ho capito bene?
valef- Messaggi : 188
Argomenti simili
» LASCIARE UN POSTO DI COLLABORATORE SCOLASTICO FINO AVENTE DIRITTO PER ACCETTARE UN POSTO DI ASSISTENTE AMMINISTRATIVOFINO AVENTE DIRITTO
» chi ha diritto al posto
» Posto in più ORGANICO DI DIRITTO
» Chi ha diritto al posto: Giulia mi aiuti?
» Avente diritto o posto vacante
» chi ha diritto al posto
» Posto in più ORGANICO DI DIRITTO
» Chi ha diritto al posto: Giulia mi aiuti?
» Avente diritto o posto vacante
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1