utilizzazione provincilae sul sostegno
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
utilizzazione provincilae sul sostegno
salve, sono di ruolo alla primaria posto comune ma ho anche l'abilitazione sul sostegno.
l'anno scorso ero in utilizzazione provinciale sul sostegno nel plesso dove vorrei ritornare quest'anno sempre in utilizzazione provinciale sul sostegno, mi è venuto un dubbio guardando le graduatorie provvisorie.
Nella domanda di utilizzazione ho chiesto solo il plesso dell'anno scorso dove ero in utilizzazione.
Io non sono perdente posto ma vicino a tante insegnanti leggo la scritta plesso di riconferma e il codice.
Nella domanda non ho chiesto la riconferma come docente utilizzato l'anno scorso perchè avevo capito che era solo per i sovranumerari o capito bene oppure ho sbagliato?
grazie
l'anno scorso ero in utilizzazione provinciale sul sostegno nel plesso dove vorrei ritornare quest'anno sempre in utilizzazione provinciale sul sostegno, mi è venuto un dubbio guardando le graduatorie provvisorie.
Nella domanda di utilizzazione ho chiesto solo il plesso dell'anno scorso dove ero in utilizzazione.
Io non sono perdente posto ma vicino a tante insegnanti leggo la scritta plesso di riconferma e il codice.
Nella domanda non ho chiesto la riconferma come docente utilizzato l'anno scorso perchè avevo capito che era solo per i sovranumerari o capito bene oppure ho sbagliato?
grazie
gmn11- Messaggi : 257
Re: utilizzazione provincilae sul sostegno
Purtroppo hai sbagliato, Gmn, avevi diritto alla conferma, ma dovevi chiederla esplicitamente nella sezione E punto 17. Se hai messo solo il plesso dell'anno scorso nelle preferenze, possono accontentari ugualmente se non ci sono altre richieste che potrebbero precedere la tua. In bocca al lupo!!
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Grazie giovanna maio quella sezione nn l avevo presa in considerazione perchéc 'era scritto un numerino che riportava per i sovranumerari .
Quella sezione rimanda a due "numeriini":
(2) Solo per domande di utilizzazione e (5) Indicare il codice del plesso sede di circolo
io non leggo niente che fa riferimento alla soprannumerarietà
(2) Solo per domande di utilizzazione e (5) Indicare il codice del plesso sede di circolo
io non leggo niente che fa riferimento alla soprannumerarietà
La nota 2 della sezione E dice per personale sovranumerario
e la nota 5 punto 17 posto in esubero ma io vado aleggere le note alla prima pagina. Tu dove le leggi?
e la nota 5 punto 17 posto in esubero ma io vado aleggere le note alla prima pagina. Tu dove le leggi?
Nella prima pagina del MOD. U2, in basso ci sono tutte le note:
Note
(1) Per le domande di assegnazione provvisoria (solo per i motivi indicati nell'art. 7, comma 1) e per le domande di utilizzazione ai sensi dell’art.2
comma 4 del C.C.N.I. sulle utilizzazioni per l’a.s. 2013/2014
(1 bis) Solo per domande di assegnazione provvisoria
(2) Solo per domande di utilizzazione
(3) Solo per la scuola di precedente titolarità per la quale si usufruisce della precedenza (art. 8 comma 1 punto II lettera c), del C.C.N.I. sulle utilizzazioni
per l’a.s. 2013/2014)
(4) Qualora l'insegnante sia in possesso del titolo polivalente dovrà barrare le tre caselle
(5) Indicare il codice del plesso sede di circolo
(6) Ogni preferenza espressa verrà esaminata secondo l'ordine di gradimento indicato
(7) Se si richiedono gradi diversi di istruzione si devono compilare più moduli. La richiesta per il grado di titolarità ha priorità rispetto alle altre
(a) Riservato agli uffici dell’USP
Note
(1) Per le domande di assegnazione provvisoria (solo per i motivi indicati nell'art. 7, comma 1) e per le domande di utilizzazione ai sensi dell’art.2
comma 4 del C.C.N.I. sulle utilizzazioni per l’a.s. 2013/2014
(1 bis) Solo per domande di assegnazione provvisoria
(2) Solo per domande di utilizzazione
(3) Solo per la scuola di precedente titolarità per la quale si usufruisce della precedenza (art. 8 comma 1 punto II lettera c), del C.C.N.I. sulle utilizzazioni
per l’a.s. 2013/2014)
(4) Qualora l'insegnante sia in possesso del titolo polivalente dovrà barrare le tre caselle
(5) Indicare il codice del plesso sede di circolo
(6) Ogni preferenza espressa verrà esaminata secondo l'ordine di gradimento indicato
(7) Se si richiedono gradi diversi di istruzione si devono compilare più moduli. La richiesta per il grado di titolarità ha priorità rispetto alle altre
(a) Riservato agli uffici dell’USP
Argomenti simili
» UTILIZZAZIONE da sostegno a materia /sostegno stesso comune
» Utilizzazione da sostegno a sostegno in altro grado
» utilizzazione sostegno
» Utilizzazione su sostegno
» utilizzazione sul sostegno
» Utilizzazione da sostegno a sostegno in altro grado
» utilizzazione sostegno
» Utilizzazione su sostegno
» utilizzazione sul sostegno
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1