GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! - Pagina 17 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! - Pagina 17 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! - Pagina 17 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! - Pagina 17 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! - Pagina 17 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! - Pagina 17 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! - Pagina 17 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! - Pagina 17 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! - Pagina 17 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! - Pagina 17 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!!

+35
butterfly123
rokale
valeri
miki82
sulinari
Leti76
docente76
Mina
lishenko
runaway
annarella86
Laura A.
AlchimistaRN
JamesWilson
marghedegli
antonella1979
M.a Robilein
moniboni83
Daffodil
aurum77
farm80
ctrl_alt_canc
minollo
vanilla77
Dec
lilacwhisper
piera74
upyes
Maryangel
avidodinformazioni
lola2011
Aomame
precarioavita
daniela_buono
Kle
39 partecipanti

Pagina 17 di 24 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 20 ... 24  Successivo

Andare in basso

GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! - Pagina 17 Empty GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!!

Messaggio Da Ospite Sab Ago 03, 2013 3:57 pm

Promemoria primo messaggio :

Chiedo scusa per lo sfogo che sto per fare.
Oggi sono 35 giorni che sono finiti gli orali. Dopo un anno devastante tra studio, lavoro e nel mio caso anche di sfollamento da casa a causa del terremoto che me l'ha resa inagibile, sono qui a guardare continuamente il sito dell'USR per vedere se escono le graduatorie. Ora mi chiedo: non pretendo di poter fare una settimana di ferie rilassata, questo termine non si addice a noi poveri precari, ma avrò almeno il diritto di farle?? Oppure devo tremare all'idea che, qualora andassi via, potrebbero uscire le graduatorie e con 3/5 giorni di reclamo, io sia obbligata a dover rientrare di corsa per eventuali errori da segnalare col reclamo??
La mia agonizzante attesa sta diventando rabbia, siamo proprio gli ultimi scemi dell'universo? Dobbiamo patire in eterno dicendo anche "grazie di tutto?"...

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! - Pagina 17 Empty Re: GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!!

Messaggio Da valeri Gio Ago 29, 2013 6:22 am

Laura A. ha scritto:scusate, ma io non capisco cosa dobbiamo aspettarci: i primi 25 del sostegno sono gli stessi del posto comune. Quindi non potranno mai chiamarne solo 132, dovranno per forza procedere con la graduatoria. Perchè ne hanno convocati il numero giusto, sapendo che sono le stesse persone del sostegno?
Infatti!! Anche io mi chiedo la stessa cosa! Cosa fare se non si é stati convocati, ma se c'é la possibilità di rientrare con il possibile scorrimento? Conviene presentarsi? Boh!

valeri

GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! - Pagina 17 Empty Re: GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!!

Messaggio Da Daffodil Gio Ago 29, 2013 8:13 am

Sicuramente in seguito si farà una seconda convocazione...magari il giorno dopo!

Daffodil

Messaggio Da ctrl_alt_canc Gio Ago 29, 2013 8:22 am

Ciao ,chiedo gentilmente alle ragazze che saranno presenti alla convocazione di domani di postare notizie su un'eventuale altra convocazione. Io sono qualche numero dopo le prime convocate ma lontana da Bologna e bimbi piccoli.Organizzare un viaggio all ultimo minuto è davvero dura.In bocca al lupo a tutti!
ctrl_alt_canc
ctrl_alt_canc

Messaggio Da Laura A. Gio Ago 29, 2013 8:40 am

Non possono convocare il giorno dopo! Ci sono i ruoli nelle province! Cosa dicono i moderatori? Qualcuno ci aiuta?

Laura A.

Messaggio Da rokale Gio Ago 29, 2013 8:44 am

non penso che possano riconvocare(IL 31 CI SONO LE NOMINE PROVINCIALI) poi dovrebbero partire le convocaztoni a td.
probabilmente a settembre verranno fatte le assunzioni in surroga con decorrenza giuridica

rokale

Messaggio Da rokale Gio Ago 29, 2013 8:50 am

in alternativa alla fine delle operazioni del 30,potrebbero anche scorrere la graduatoria e nominare d ufficio

rokale

Messaggio Da Laura A. Gio Ago 29, 2013 8:58 am

riusciamo ad informarci da qualcuno di attendibile? Tipo i nostri moderatori?

Laura A.

Messaggio Da Daffodil Gio Ago 29, 2013 9:08 am

ctrl alt canc, non c'è problema, domani mattina posterò notizie su quanto verrà deciso in sede di nomina. Per quanto mi riguarda, io sceglierò il posto comune, ma sono comunque in posizione inferiore rispetto ai 25 convocati per il sostegno.

Daffodil

Messaggio Da Ospite Gio Ago 29, 2013 9:09 am

Anch'io mi chiedo la stessa cosa Cosa pensano di fare?  È impossibile che la graduatoria non scorra proprio, pensano di buttar via i posti in più? Non è giusto!! ! adesso provo a fare un topic per i moderatori e vi chiedo, se non rispondessero, di farnole ognuno uno uguale...così forse ci ascoltano...intanto se chi va là domani ci riferisse sarebbe cosa molto gradita...

Ultima modifica di Lelle il Gio Ago 29, 2013 9:19 am - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite

Messaggio Da moniboni83 Gio Ago 29, 2013 9:11 am

Lelle ha scritto:Dunque per primaria sono (sempre da dividere con gae):
Bo 88
Fe 5
F-C 13
Mo 45
Pr 32
Pc 17
Ra 24
Re 24
Sbaglio io a fare i conti o sono circa 122 posti (dipende come dividono i num dispari)? ma non dovevano essere 132? o hanno abbassato il num di posti disponibili? in questo caso chi è tra il 122 e il 132 sarebbe convocato come riserva in caso qualcuno rinunci al ruolo...

moniboni83

Messaggio Da Ospite Gio Ago 29, 2013 9:18 am

Io ho fatto lo stesso tuo pensiero...e ho rifatto fare anche i conti a mia mamma per essere sicura..

Ospite
Ospite

Messaggio Da Daffodil Gio Ago 29, 2013 9:19 am

moniboni83 ha scritto:
Lelle ha scritto:Dunque per primaria sono (sempre da dividere con gae):
Bo 88
Fe 5
F-C 13
Mo 45
Pr 32
Pc 17
Ra 24
Re 24
Sbaglio io a fare i conti o sono circa 122 posti (dipende come dividono i num dispari)? ma non dovevano essere 132? o hanno abbassato il num di posti disponibili? in questo caso chi è tra il 122 e il 132 sarebbe convocato come riserva in caso qualcuno rinunci al ruolo...
A questo elenco manca Rimini, ecco perché! Sono 10 o 11 posti!

Daffodil

Messaggio Da Laura A. Gio Ago 29, 2013 9:22 am

Io vorrei sapere come avvengono i ruoli in surroga. Ho letto che possono avvenire per parecchio tempo dopo, ma mi chiedo: riconvocano o telefonano solo, assegnandoti una provincia d'ufficio? E' ovvio che i posti avanzeranno. Non capisco se sia una svista o se siano obbligati a calcolare i numeri esatti, dando poi le surroghe. Io per esempio conosco una persona che sarebbe arruolata quest'anno e che però prenderà infanzia, quindi quel posto è libero.

Laura A.

Messaggio Da Daffodil Gio Ago 29, 2013 9:23 am

Ragazze, la cosa migliore è chiamare l'USR e chiedere, ad un addetto per la primaria (fateveli passare, io ieri ci sono riuscita), cosa intendano fare con i posti sostegno. Dalle 11 alle 13 rispondono (dovrebbero).

Daffodil

Messaggio Da Ospite Gio Ago 29, 2013 9:30 am

E' vero manca Rimini!!! Non c'era sul fogli che mi hanno mamdato!!!

Ospite
Ospite

Messaggio Da Laura A. Gio Ago 29, 2013 9:33 am

Daffodil ha scritto:Ragazze, la cosa migliore è chiamare l'USR e chiedere, ad un addetto per la primaria (fateveli passare, io ieri ci sono riuscita), cosa intendano fare con i posti sostegno. Dalle 11 alle 13 rispondono (dovrebbero).
Sì, però bisogna però con una persona affidabile, non con la portinaia che aveva detto a ctrl che ne avrebbero convocati 44 regionali...

Laura A.

Messaggio Da lilacwhisper Gio Ago 29, 2013 9:49 am

Quindi l'USR ancora non ha pubblicato le sedi disponibili nelle varie province, vero? (Ammesso che le pubblicherà prima di domani o del 31...).
lilacwhisper
lilacwhisper

Messaggio Da sulinari Gio Ago 29, 2013 9:50 am

nei siti usp delel varie province molte hanno pubblicato, in file assurdi, le sedi..

sulinari

Messaggio Da Daffodil Gio Ago 29, 2013 9:52 am

ma Ctrl aveva chiamato l'UST di Bologna, o mi sbaglio? Comunque dal centralino dovete farvi passare gli addetti primaria, non dovete chiedere al primo che vi risponde! Ci sono diversi uffici.

Daffodil

Messaggio Da lilacwhisper Gio Ago 29, 2013 9:55 am

nei siti usp delel varie province molte hanno pubblicato, in file assurdi, le sedi..
Sì, solo che purtroppo alcuni (tipo Piacenza) ancora non dicono nulla e temo che nulla si saprà fino al 31!
A proposito, mi date una mano con questa tabella? Sono le sedi della provincia di Parma, ma non capisco quei numeri... annualità sono le cattedre libere quest'anno? E perché molte, come ore disponibili, hanno zero?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Io oggi mi cerco le sedi sui siti degli USP e poi andrò di Google/Wikipedia per capire dove sono collocate e se sono raggiungibili coi mezzi... vista la posizione in graduatoria devo essere pronta a tutto -.-'
lilacwhisper
lilacwhisper

Messaggio Da lilacwhisper Gio Ago 29, 2013 10:00 am

Ho un'altra domanda...
Arrivando da lontano penso di partire molto presto, ma si sa com'è Trenitalia O.o
All'inizio delle operazioni non fanno un appello, vero? Basta andare e aspettare il proprio turno, giusto?

Basta la carta d'identità o dobbiamo portare anche quel foglio che ci è stato dato all'orale?
lilacwhisper
lilacwhisper

Messaggio Da marghedegli Gio Ago 29, 2013 10:03 am

Anch'io ho un'amica che accetterà infanzia ma è convocata tra i 132 anche a primaria. Qualcuno sa come funziona? Deve fare la rinuncia al posto primaria o basta solo che accetti infanzia. Come molte di voi sono convintissima che la graduatoria scorrerà, il problema è capire come.

marghedegli

Messaggio Da annarella86 Gio Ago 29, 2013 10:43 am

lilacwhisper ha scritto:Ho un'altra domanda...
Arrivando da lontano penso di partire molto presto, ma si sa com'è Trenitalia O.o
All'inizio delle operazioni non fanno un appello, vero? Basta andare e aspettare il proprio turno, giusto?

Basta la carta d'identità o dobbiamo portare anche quel foglio che ci è stato dato all'orale?

carta d'identità e codice fiscale... io mi stampo anche la graduatoria per sicurezza!
il foglio dell'orale non serve ovviamente è già conteggiato nei punti della graduatoria...
annarella86
annarella86

Messaggio Da annarella86 Gio Ago 29, 2013 11:04 am

da bolognese per chi domani viene da fuori con il treno:
l'itis belluzzi non è vicino alla stazione!!!
si deve prendere l'autobus numero 21 direzione Filanda
e scendere alla fermata Crocefissi
(non è segnata negli orari ma è dopo la fermata treves).
impiega circa 25 minuti...

questi gli orari (pag 5 per l'andata!!!)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ultima modifica di annarella86 il Gio Ago 29, 2013 11:15 am - modificato 1 volta.
annarella86
annarella86

Messaggio Da Ospite Gio Ago 29, 2013 11:13 am

Comincio a temere le assegnazioni d'ufficio.....

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 17 di 24 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 20 ... 24  Successivo

- Argomenti simili