GRADUATORIE NAZIONALI
+4
ML
etilene
Iam satis est
docentebmw
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
GRADUATORIE NAZIONALI
Buongiorno ho appena letto questa notizia nella homepage di orizzontescuola.
Secondo questa proposta si utilizzerebbe un'eventuale graduatoria nazionale per i ruoli, e la graduatoria provinciale per incarichi e spezzoni.
http://www.orizzontescuola.it/node/14000
Secondo questa proposta si utilizzerebbe un'eventuale graduatoria nazionale per i ruoli, e la graduatoria provinciale per incarichi e spezzoni.
docentebmw- Messaggi : 3691
Re: GRADUATORIE NAZIONALI
è solo una proposta credo irrealizzabile..clarinettokr ha scritto:Buongiorno ho appena letto questa notizia nella homepage di orizzontescuola.
Iam satis est- Messaggi : 407
etilene ha scritto:Iam satis est ha scritto:è solo una proposta credo irrealizzabile..clarinettokr ha scritto:Buongiorno ho appena letto questa notizia nella homepage di orizzontescuola.
...ed inoltre in esatta antitesi con la direzione totalmente "regionalistica" portata avanti dall'attuale governo che, come ben noto, è costretto ad assecondare la volontà vincolante della Lega Nord!
Chi continua a parlare di graduatorie nazionali, sa benissimo che al momento sono chimere assolutamente fuori da ogni logica CONCRETA.
...ma per fortuna è stato recentemente scoperto e dimostato da insigni scienziati di fama mondiale, che respirare aria fritta può far bene alla psiche ed alla salute in generale.
Ma poi come funzionerebbe una graduatoria nazionale?
Ospite- Ospite
Scusate, ma dico la mia, tanto tutti dicono la loro...per l'amor di Dio!!!!!;)))
ML- Messaggi : 531
Inizio piuttosto a domandarmi se l'anno prossimo ci sarà ancora un anno scolastico...
Albith- Messaggi : 10621
Una volta per tutte lo dico: questi topic che aprite non mi piacciono per niente, e sarebbe davvero utile per tutti che si leggessero le notizie in home, come è giusto che si riportino e si leggano, anche quando queste sono fantasiose, irrealizzabili, semplici proposte, diverse opinioni ecc., senza poi perderci in chiacchiere all'interno del forum.
Questo perché non vorrei che si riempissero altre 60 pp. di sterili opinioni e si perdesse tempo nel leggerle quando magari il tempo lo potremmo occupare nel dare un aiuto ai colleghi su questioni di scuola, consulenza ecc.
Un altro discorso sarebbe riportare più link (giornali, sindacati ecc.), senza commenti, di uno stesso argomento e quindi nello stesso topic. Così ognuno può, in tempo reale (ciò che magari non puà avvenire in home), semplicemente leggere ciò ch eil web dice a proposito di questo o di quello. Ma semplicemente postare il link, niente di più.
Il resto, scusate se lo dico, lo trovo davvero una perdita di tempo. A meno che, ovviamente, qualcuno non ha poi una notizia certa da far conoscere.
Ho detto la mia.
Questo perché non vorrei che si riempissero altre 60 pp. di sterili opinioni e si perdesse tempo nel leggerle quando magari il tempo lo potremmo occupare nel dare un aiuto ai colleghi su questioni di scuola, consulenza ecc.
Un altro discorso sarebbe riportare più link (giornali, sindacati ecc.), senza commenti, di uno stesso argomento e quindi nello stesso topic. Così ognuno può, in tempo reale (ciò che magari non puà avvenire in home), semplicemente leggere ciò ch eil web dice a proposito di questo o di quello. Ma semplicemente postare il link, niente di più.
Il resto, scusate se lo dico, lo trovo davvero una perdita di tempo. A meno che, ovviamente, qualcuno non ha poi una notizia certa da far conoscere.
Ho detto la mia.
Paolo1974- Moderatore
più che d'accordo!!!!
forza- Moderatore
Straquoto!forza ha scritto:più che d'accordo!!!!
ML- Messaggi : 531
Benissimo... Allora, restiamo in attesa di news ufficiali ;-)ML ha scritto:Straquoto!forza ha scritto:più che d'accordo!!!!
Silenzio stampa :-)))
titifra- Messaggi : 6720
Argomenti simili
» GRADUATORIE NAZIONALI?
» Le graduatorie ad esaurimento possono diventare regionali o nazionali?
» Graduatorie nazionali
» Graduatorie d'istituto Bolzano e nazionali
» concorso AFAM graduatorie nazionali 2018
» Le graduatorie ad esaurimento possono diventare regionali o nazionali?
» Graduatorie nazionali
» Graduatorie d'istituto Bolzano e nazionali
» concorso AFAM graduatorie nazionali 2018
Pagina 1 di 1