errata valutazione titoli A047
+2
pdueg77
clo8177
6 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
errata valutazione titoli A047
Salve, sono uscite le graduatorie provvisorie e mi sono trovata l'amara sorpresa di avere 3,5 punti di titoli anzichè i 10 che prevedevo.Mi confermate se il mio conto era esatto?
laurea in matematica 94/110.......1,5 punti
abilitazione A047 SSIS 92,5/100.....6,5 punti
altra abilitazione SSIS (A048)............2 punti
Totale...........................................10 punti
SE corretto, a chi va inviato il ricorso?
Grazie anticipatamente.
laurea in matematica 94/110.......1,5 punti
abilitazione A047 SSIS 92,5/100.....6,5 punti
altra abilitazione SSIS (A048)............2 punti
Totale...........................................10 punti
SE corretto, a chi va inviato il ricorso?
Grazie anticipatamente.
clo8177- Messaggi : 448
Re: errata valutazione titoli A047
Concorri per quale classe? Quale titolo fi accesso hai presentato? La A048 l'hai presa con semestre aggiuntivo?
pdueg77- Messaggi : 57
concorro per la A047, ho inserito nella domanda sia la laurea che l'abilitazione A047(entrambe nella sezione C dato che concorrevo sia per la 47 sia per la 59, quest'ultima accessibile solo con la laurea) .Per la 48 ho sostenuto esame a parte.
Allora credo tu abbia ragione la somma porterebbe a 10 non certo a 3.5!!! ! Assurdo!!!
ho controllato la domanda, compaiono due pagine di SEZIONE C, credo che l'impiegata che ha lavorato la pratica ne abbia saltata una.Compaiono diverse email, certificate e non , a cui indirizzare il ricorso, non si capisce quale sia quella corretta....:-(
al telefono non risponde nessuno.....
al telefono non risponde nessuno.....
trovato il problema.l'abilitazione inserita non mi risulta A047 ma A049, perchè , non compare la sigla ma solo la descrizione, risulta come "matematica e fisica nei licei".in realtà io non ho mai preso la 49, ma la 47.
Inoltre nella domanda non risulta la seconda abilitazione(48)...ma c'era il campo per inserirla?.Nella scheda docenti lavorata nello stesso giorno risulta invece tutto corretto. laurea e le due abilitazioni 47 e 48.
Si può fare qualcosa?
Inoltre nella domanda non risulta la seconda abilitazione(48)...ma c'era il campo per inserirla?.Nella scheda docenti lavorata nello stesso giorno risulta invece tutto corretto. laurea e le due abilitazioni 47 e 48.
Si può fare qualcosa?
Curiosità: sei in Piemonte?
KRreykjavik- Messaggi : 560
Ma scusa l'abilitazione 49 ( supponendo tu l'avessi avuta e dichiarata) non viene conteggiata come specifica? Certo che li è. ...ma io nn ce sto a capi più niente! !!
no, lombardia.
allora, ho rispulciato tutta la domanda, non c'era campo specifico per inserire altre abilitazioni ma c'era nella pagina delle dichiarazioni l'ultima riga che dice:"la sottoscritta dichiara che essendo incluso nelle graduatorie ad esaurimento, di avere dato il consenso per la compilazione della scheda della professionalità
nella scheda della professionalità allegata alla domanda risultano entrambe le abilitazioni.L'impiegata con la quale ho parlato sostiene invece che questa scheda non c'entra nulla con la domanda.
Chiedo ai moderatori il loro parere in merito e come comportarmi.
grazie
allora, ho rispulciato tutta la domanda, non c'era campo specifico per inserire altre abilitazioni ma c'era nella pagina delle dichiarazioni l'ultima riga che dice:"la sottoscritta dichiara che essendo incluso nelle graduatorie ad esaurimento, di avere dato il consenso per la compilazione della scheda della professionalità
nella scheda della professionalità allegata alla domanda risultano entrambe le abilitazioni.L'impiegata con la quale ho parlato sostiene invece che questa scheda non c'entra nulla con la domanda.
Chiedo ai moderatori il loro parere in merito e come comportarmi.
grazie
Allora la scheda c'era su polis
Ma nei titoli a parte li hai inseriti?
Ma nei titoli a parte li hai inseriti?
precarioavita- Messaggi : 502
I sindacati mi hanno detto che quella scheda non c'entra niente con il concorso. Ma a voi era stata spedita la mail con la richiesta dei titoli? Mi sembra che abbiano pubblicato subito la graduatoria saltando questo passaggio.
baby33- Messaggi : 1181
infatti non hanno mandato l'email con la richiesta titoli.nella prima domanda che ho fatto di accesso al concorso, non c'era il campo per altre abilitazioni che non costituissero titolo di accesso, ma c'era la richiesta di autorizzazione esplicita alla scheda professionalità , nella quale compariva tutto.
polis sono le istanze on line?
polis sono le istanze on line?
io ricordo che lo spazio per le altre abilitazioni c'era; io l'ho inserita e me l'hanno valutata.
Mi sembra che comunque mi manca mezzo punto (io ho laurea e abilitazione ssis a047,tutto col massimo punteggio; poi ho un'altra abilitazione e due corsi di perfezionamento 1500h...dovrebbero essere 12,5 punti vero?ne ho 12...).
hanno pubblicato in frettissima, gli orali da noi sono finiti il 2 e ieri è uscita la graduatoria provvisoria...per quel che ho sentito, piena di erori...in Lombardia, praticamente tutto era autocertificabile; bisogna consegnare solo certificati medici...però comunque ptevano aspettare qualche giorno e ontrollare meglio...io l'ho vista per caso, proprio non mi aspettavo di già la pubblicazione...
Mi sembra che comunque mi manca mezzo punto (io ho laurea e abilitazione ssis a047,tutto col massimo punteggio; poi ho un'altra abilitazione e due corsi di perfezionamento 1500h...dovrebbero essere 12,5 punti vero?ne ho 12...).
hanno pubblicato in frettissima, gli orali da noi sono finiti il 2 e ieri è uscita la graduatoria provvisoria...per quel che ho sentito, piena di erori...in Lombardia, praticamente tutto era autocertificabile; bisogna consegnare solo certificati medici...però comunque ptevano aspettare qualche giorno e ontrollare meglio...io l'ho vista per caso, proprio non mi aspettavo di già la pubblicazione...
supercla- Messaggi : 568
Può essere che il mezzo punto sia legato ad una non piena attinenza dei corsi di perfezionamento con la classe. ..ipotizzo ovviamente! !!
non so, qualche giorno fa ne avevo parlato anche con altri qui sul forum... è comunque attinente alla cdc del concorso; abche perchè in caso contrario avrebbero dovuto darmi 11,5, non 12...boh! certo che prima di pubblicare potevano mandare una mail a ognuno di noi col dettaglio dei punti dati...almeno uno più o meno si rendeva conto del tipo di valutazione fatta...chiedo troppo? ;-Ppdueg77 ha scritto:Può essere che il mezzo punto sia legato ad una non piena attinenza dei corsi di perfezionamento con la classe. ..ipotizzo ovviamente! !!
una domanda...mandando via mail il reclamo, come indicato nel sito dell'USR Lombardia, mi consigliate di mandare anche una copia della mia carta di identità? o solo il modello di reclamo compilato e firmato?
Hai la PEC? Io per scrupolo ho inviato copia della carta d'identità via fax con firma.
si, ho la pec, ma sul sito USR Lombardia è indicato un indirizzo per il reclamo non PECbaby33 ha scritto:Hai la PEC? Io per scrupolo ho inviato copia della carta d'identità via fax con firma.
Da noi bastava una mail.
ok, allora mando solo la mail...anche da noi non c'è scritto nulla sul documento di identità...era solo un attacco di paranoia...vito che non ne ho mai!!! comunque grazie!
Ti capisco. Io ho inviato sia la mail sia il fax con la fotocopia della mail che ho firmato e ho pure inviato la copia del documento di identità firmato. Mi hanno subito risposto confermando l'avvenuta ricezione del fax e della mail.
mi sono rispulciata tutta la cronologia dal 6 ottobre ad oggi e ho capito quello che è successo, perchè la mia seconda abilitazione non compare e non è stata valutata.
Come si può vedere dalla guida di Lalla [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] nei primi modelli di domanda la sezione "titoli valutabili" non esisteva però veniva chiesto il consenso a compilare la scheda professionalità docenti con tutti i titoli posseduti.Come riportano molti avvisi successivi sul sito, quella non era il modo esatto di presentazione titoli(ma se viene sottolineato non sono stata l'unica sprovveduta a pensarlo), ma soltanto 17 giorni dopo( [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ) il miur ha dato indicazione di aver aggiunto la sezione titoli e dice di aver avvisato i candidati che avevano già inoltrato la domanda di integrarla con i titoli ( [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ). Ovviamente a me questa email non è mai arrivata(e trattandosi di posta certificata quanto affermo è dimostrabile), mi chiedo, anzi vi chiedo, pertanto, benchè consapevole che l'ignoranza non sia ammessa, se trovate regolare modificare i modelli di domanda 17 giorni dopo . Un candidato potrebbe aver compilato la domanda il primo giorno e poi partito per il Tibet per 2 mesi......quindi il giorno di compilazione è una discriminante di partecipazione?....
Come si può vedere dalla guida di Lalla [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] nei primi modelli di domanda la sezione "titoli valutabili" non esisteva però veniva chiesto il consenso a compilare la scheda professionalità docenti con tutti i titoli posseduti.Come riportano molti avvisi successivi sul sito, quella non era il modo esatto di presentazione titoli(ma se viene sottolineato non sono stata l'unica sprovveduta a pensarlo), ma soltanto 17 giorni dopo( [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ) il miur ha dato indicazione di aver aggiunto la sezione titoli e dice di aver avvisato i candidati che avevano già inoltrato la domanda di integrarla con i titoli ( [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ). Ovviamente a me questa email non è mai arrivata(e trattandosi di posta certificata quanto affermo è dimostrabile), mi chiedo, anzi vi chiedo, pertanto, benchè consapevole che l'ignoranza non sia ammessa, se trovate regolare modificare i modelli di domanda 17 giorni dopo . Un candidato potrebbe aver compilato la domanda il primo giorno e poi partito per il Tibet per 2 mesi......quindi il giorno di compilazione è una discriminante di partecipazione?....
Però era sempre possibile rientrare in istanze on line e ricompilare la domanda. Quindi potevi ritornare nella domanda e inserire i titoli correttamente. Anch'io notai all'inizio che non era possibile inserire le pubblicazioni e infatti aspettai qualche giorno e compilai la domanda proprio l'ultima settimana.
baby33 ha scritto:Però era sempre possibile rientrare in istanze on line e ricompilare la domanda. Quindi potevi ritornare nella domanda e inserire i titoli correttamente. Anch'io notai all'inizio che non era possibile inserire le pubblicazioni e infatti aspettai qualche giorno e compilai la domanda proprio l'ultima settimana.
senz'altro è vero, ma come ho detto prima scherzando sul Tibet, ti pare ragionevole che per presentare una domanda a un concorso debba essere richiesto l'aggiornamento costante per un mese per seguire le modifiche procedurali via via innescate?
uno potrebbe avere il sacrosanto diritto di presentare la domanda il primo giorno(domanda apparentemente completa, dato che tutto il dichiarabile è stato dichiarato nella scheda professionalità docenti) poi non interessarsi più della faccenda?
E il Ministero lo sa che è così, infatti si impegna ad avvisare per email i candidati che avevano già inoltrato.....anche se poi non lo fa.....
No, non è normale! Hai ragione su questo! La famosa mail del Miur comunque mi era arrivata. A triplo!
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» valutazione servizio a049 su a047
» valutazione errata del punteggo nel 2008/11
» Errata valutazione del servizio da parte dell'USP
» E se i "sindacati" vincessero i ricorsi per valutazione titoli non conformi alla tabella di valutazione?
» Data errata nei titoli di accesso
» valutazione errata del punteggo nel 2008/11
» Errata valutazione del servizio da parte dell'USP
» E se i "sindacati" vincessero i ricorsi per valutazione titoli non conformi alla tabella di valutazione?
» Data errata nei titoli di accesso
Pagina 1 di 2