GRADUATORIA PRIMARIA PUGLIA
+17
sophyetta
Anna Paola Savino
susannamia
ALEXA78
marfrank
MARIANGELAM78
dananot
isotta1
filamar
ANNADI85
flower78
topis
beatriceven
afra
tonia28
giu11
lamannafranca
21 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
GRADUATORIA PRIMARIA PUGLIA
Finalmente hanno pubblicato la graduatoria primaria Puglia! sotto con i commenti!!!!
lamannafranca- Messaggi : 1780
Re: GRADUATORIA PRIMARIA PUGLIA
RAGAZZE STO PREPARANDO UN FILE MOOOLTO INTERESSANTE....COMPARAZIONE DI POSIZIONE IN GRADUATORIA TRA INFANZIA E PRIMARIA,CHI LO VUOLE POSTI LA PROPRIA MAIL QUI
HO INIZIATO AD INVIARE,DITEMI COSA NE PENSATE
In Puglia abbiamo 92 candidati che sono sia nella graduatoria infanzia che in quella della primaria. Tra i primi 60/70 posti utili ci sono almeno una ventina di candidati che dovranno scegliere in questo stesso anno tra primaria,infanzia e sostegno primaria. Questo comporterà(spero e credo)che la graduatoria della primaria potrebbe scorrere oltre i posti che saranno messi a disposizione dal MEF e,visto il poco scarto di idonei, ci potrebbe essere la possibilità del ruolo per tutti nei 3 anni.topis ha scritto:lamannafranca ha scritto:HO INIZIATO AD INVIARE,DITEMI COSA NE PENSATE
Scusa sono campania, quindi non mi interessava avere il file, ma solo a fini statistici e di confronto con la mia regione, potresti riassumere brevemente i risultati del tuo confronto....?
Grazie infinite!
salve a tutte..sono nuovissima del forum pur avendolo consultato spesso..
Lamanna, se è possibile vorrei dare anch'io una piccola occhiata al tuo file, giusto per avere un quadro un pò più chiaro della situazione.
il mio indirizzo di posta è floras78@libero .it
Lamanna, se è possibile vorrei dare anch'io una piccola occhiata al tuo file, giusto per avere un quadro un pò più chiaro della situazione.
il mio indirizzo di posta è floras78@libero .it
flower78- Messaggi : 2
Grazie mille Franca..hai fatto davvero un buon lavoro. Il tuo file è utile e di buon auspicio per tutte noi della Primaria.. Speriamo di farcela in tempi non secolari. In bocca al lupo !!
flower78- Messaggi : 2
sono interessata anch'io, grazie millelamannafranca ha scritto:RAGAZZE STO PREPARANDO UN FILE MOOOLTO INTERESSANTE....COMPARAZIONE DI POSIZIONE IN GRADUATORIA TRA INFANZIA E PRIMARIA,CHI LO VUOLE POSTI LA PROPRIA MAIL QUI
Ultima modifica di filamar il Ven Ago 01, 2014 6:54 pm - modificato 1 volta.
filamar- Messaggi : 37
leggendo in altri post di parla di abilitazione per l'iscrizione all'albo professionale, ma veniva conteggiato?
MARIANGELAM78- Messaggi : 71
La mia posizione 237
sono dentro...sono contenta.
(dei due diplomi Liceo scientifico e magistrale ne hanno contato solo uno,...fa niente...)
Se non sbaglio il punteggio minimo se si considera i 284 posti e' di 67...
Quindi spero che anche con i ricorsi di essere dentro...
Un bacione a tutte dal mare del salento.
sono dentro...sono contenta.
(dei due diplomi Liceo scientifico e magistrale ne hanno contato solo uno,...fa niente...)
Se non sbaglio il punteggio minimo se si considera i 284 posti e' di 67...
Quindi spero che anche con i ricorsi di essere dentro...
Un bacione a tutte dal mare del salento.
ALEXA78- Messaggi : 24
Ragazze io il mio prospetto lo sto inviando,sono graditi commenti
il tuo prospetto è molto interessante e si può ricavare da questo la (quasi) certezza che alla fine buona parte di quelle dopo il 284 + 26 in primaria possa essere assorbito.lamannafranca ha scritto:Ragazze io il mio prospetto lo sto inviando,sono graditi commenti
beatriceven- Messaggi : 537
Considera che dopo i 310 (284+26) ne restano 35.....beatriceven ha scritto:il tuo prospetto è molto interessante e si può ricavare da questo la (quasi) certezza che alla fine buona parte di quelle dopo il 284 + 26 in primaria possa essere assorbito.lamannafranca ha scritto:Ragazze io il mio prospetto lo sto inviando,sono graditi commenti
e non può essere che 35 di primaria optino invece per infanzia?lamannafranca ha scritto:Considera che dopo i 310 (284+26) ne restano 35.....beatriceven ha scritto:il tuo prospetto è molto interessante e si può ricavare da questo la (quasi) certezza che alla fine buona parte di quelle dopo il 284 + 26 in primaria possa essere assorbito.lamannafranca ha scritto:Ragazze io il mio prospetto lo sto inviando,sono graditi commenti
ho visto dal tuo prospetto che molte sono in posizione migliore in infanzia piuttosto che in primaria
E si...e questo vale anche per l'anno prossimo,se ci fai caso si prospetterà la stessa situazione. Per non parlare del fatto che qualcuno della primaria se non sceglie infanzia potrebbe scegliere sostegno no?beatriceven ha scritto:e non può essere che 35 di primaria optino invece per infanzia?lamannafranca ha scritto:Considera che dopo i 310 (284+26) ne restano 35.....beatriceven ha scritto:il tuo prospetto è molto interessante e si può ricavare da questo la (quasi) certezza che alla fine buona parte di quelle dopo il 284 + 26 in primaria possa essere assorbito.lamannafranca ha scritto:Ragazze io il mio prospetto lo sto inviando,sono graditi commenti
ho visto dal tuo prospetto che molte sono in posizione migliore in infanzia piuttosto che in primaria
Comunque Beatrice tu puoi tenerci informate di tutti i movimenti visto che fra pochi giorni sarai chiamata dall'usr...che provincia pensi di scegliere?
chiaramente Lecce se c'è la possibilità di farlo...ma sinceramente non credo che sarò chiamata quest'anno...secondo me chiameranno i primi 30 al massimo, se i numeri della cgil non cambiano.
Su 115 disponibilità di quest'anno in Puglia, mi pare di aver capito che saranno autorizzati circa il 50% per il ruolo. Di questi ruoli il 50% andrà alla GAE, per cui 27-28 a GM ed altrettanti a GAE.
Sinceramente sono in una posizione per la quale mi converrebbe di più essere una delle prime a scegliere l'anno prossimo piuttosto che una delle ultime quest'anno.
Ma ormai come viene conviene...cmq sto già facendo progetti di iscrivermi a palestra o piscina di mattina (senza bimbi tra i piedi per intenderci), il primo inverno nella mia vita che (forse) passerò da disoccupata.
Su 115 disponibilità di quest'anno in Puglia, mi pare di aver capito che saranno autorizzati circa il 50% per il ruolo. Di questi ruoli il 50% andrà alla GAE, per cui 27-28 a GM ed altrettanti a GAE.
Sinceramente sono in una posizione per la quale mi converrebbe di più essere una delle prime a scegliere l'anno prossimo piuttosto che una delle ultime quest'anno.
Ma ormai come viene conviene...cmq sto già facendo progetti di iscrivermi a palestra o piscina di mattina (senza bimbi tra i piedi per intenderci), il primo inverno nella mia vita che (forse) passerò da disoccupata.
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» PRIMARIA PUGLIA: Stiliamo la graduatoria?
» Orali primaria Puglia
» Immissioni Primaria Puglia
» esiti primaria puglia
» Immissione primaria Puglia
» Orali primaria Puglia
» Immissioni Primaria Puglia
» esiti primaria puglia
» Immissione primaria Puglia
Pagina 1 di 2