Recupero password
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Recupero password
Ho un grosso problema, ho fatto la registrazione ad istanze on line, solo che non riesco ad entrare nella mia casella di posta elettronica dell'istruzione per prelevare il codice temporaneo, inviatomi dal MIUR, in quanto non mi ricordo più la password, nè la parola chiave alla domanda che avevo inserito per il recupero password.
grazie in anticipo dell'aiuto.
grace- Messaggi : 1
Re: Recupero password
grace ha scritto:Ho un grosso problema, ho fatto la registrazione ad istanze on line, solo che non riesco ad entrare nella mia casella di posta elettronica dell'istruzione per prelevare il codice temporaneo, inviatomi dal MIUR, in quanto non mi ricordo più la password, nè la parola chiave alla domanda che avevo inserito per il recupero password.
Se non si è in possesso di domanda e risposta per il recupero della password, occorre compilare il modulo di assistenza online, come da seguenti indicazioni:
1) rivolgersi alla segreteria scolastica dell'istituto in cui presta servizio;
2) la segreteria dovra' accedere alla funzione " posta elettronica " presente sulla home page del sito d'istruzione utilizzando le credenziali di accesso alla casella di posta della scuola ( es. username rmee12345a e password associata) e cliccare su " assistenza on line ";
3) compilare il modulo indicando i suoi dati anagrafici, lasciando nel campo indirizzo e- mail quello istituzionale della scuola ( es. rmee12345a@istruzione.it ) ed inserendo nel campo e-mail alternativa un suo indirizzo di posta diverso da @istruzione.it ( es. mario.rossi@libero.it ) dove ricevera' la risposta alla richiesta di assistenza .
oiram- Messaggi : 221
Argomenti simili
» recupero password
» recupero password graduatorie ata
» recupero password istanzeonline
» PEC e domanda recupero password
» Recupero password Postacertificata
» recupero password graduatorie ata
» recupero password istanzeonline
» PEC e domanda recupero password
» Recupero password Postacertificata
Pagina 1 di 1