PER LALLA O MODERATORI: GE cambio regione e poi? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
PER LALLA O MODERATORI: GE cambio regione e poi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
PER LALLA O MODERATORI: GE cambio regione e poi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
PER LALLA O MODERATORI: GE cambio regione e poi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
PER LALLA O MODERATORI: GE cambio regione e poi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
PER LALLA O MODERATORI: GE cambio regione e poi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
PER LALLA O MODERATORI: GE cambio regione e poi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
PER LALLA O MODERATORI: GE cambio regione e poi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
PER LALLA O MODERATORI: GE cambio regione e poi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
PER LALLA O MODERATORI: GE cambio regione e poi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

PER LALLA O MODERATORI: GE cambio regione e poi?

+3
minollo
supercla
marlena.fred
7 partecipanti

Andare in basso

PER LALLA O MODERATORI: GE cambio regione e poi? Empty PER LALLA O MODERATORI: GE cambio regione e poi?

Messaggio Da marlena.fred Mer Ago 07, 2013 3:26 pm

Salve a tutti,vorrei porvi qualche domanda a proposito del cambio di regione in occasione dell'aggiornamento delle GE nel 2014.
Se dovessi scegliere una regione diversa da quella in cui sono ora lo spostamento varrebbe sia per l'immissione in ruolo che per gli incarichi annuali?
Se nella nuova GE dovessi barrare la casella per il solo ruolo se e dove potrei prendere l'incarico annuale?
Rimarrei comunque nella GE in cui sono ora solo per le supplenze o verrei depennata?
L'aggiornamento delle GI potrei farlo qui e lavorare solo su quelle?
Grazie a chi mi risponderà!

marlena.fred
marlena.fred

Torna in alto Andare in basso

PER LALLA O MODERATORI: GE cambio regione e poi? Empty Re: PER LALLA O MODERATORI: GE cambio regione e poi?

Messaggio Da supercla Mer Ago 07, 2013 3:39 pm

Se cambi provincia per le gae, questo vale sia per il ruolo che per gli incarichi annuali...non puoi essere iscritta in due prof diverse, in una per il ruolo e nell'altra per incarichi annuali. Se ti iscrivi solo per il ruolo, verrai contattata solamente per contratti a t.i.,mentre verresti saltata per incarichi annuali. Puoi comunque scegliere due prov diverse per gae e gi...chiaramente se accetti uno spezzone da gae e la gi è in una provincia diversa, non potrai più completare...

supercla

PER LALLA O MODERATORI: GE cambio regione e poi? Empty Re: PER LALLA O MODERATORI: GE cambio regione e poi?

Messaggio Da marlena.fred Mer Ago 07, 2013 3:49 pm

Ok,ti ringrazio tanto per la risposta!
A questo punto la decisione è molto più difficile da prendere,ma ho ancora un po' di tempo per pensarci...
marlena.fred
marlena.fred

Messaggio Da minollo Mer Ago 07, 2013 4:01 pm

per quello che ne so io, puoi scegliere se cambiare provincia solo per il T.I, ossia solo per il ruolo, e restare nella tua provincia per le GE a T.D, naturalmente, la G.I segue la GE T.D nella tua provincia.
X SUPERCLA
"Puoi comunque scegliere due prov diverse per gae e gi...chiaramente se accetti uno spezzone da gae e la gi è in una provincia diversa, non potrai più completare.."
comunque non lo può fare. se le due graduatorie sono in province diverse, se sceglie di restare in GE T.D in una provincia , dovrè partecipare alle convocazioni solo di quella provincia. è un po' confuso, ma è così.semplificando: in una verrai convocata solo per il ruolo e nell'altra per gli incarichi da USP, o da G,M dai dirigenti. non credo che le cose siano cambiate.

minollo

Messaggio Da marlena.fred Mer Ago 07, 2013 4:09 pm

OPS... ora mi confondete le idee,se fosse come dice (scrive) minollo sarebbe tutto più semplice perchè continuerei a vivere e a lavorare qui e mi sposterei solo in caso di immissione in ruolo!
Comunque in attesa di indicazioni più precise vi ringrazio!
marlena.fred
marlena.fred

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da Dec Mer Ago 07, 2013 4:27 pm

Una provincia per le GaE, una per le GI. Hanno ragione totalrec e supercla, mentre minollo si sbaglia.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da gugu Mer Ago 07, 2013 4:29 pm

marlena.fred ha scritto:OPS...  ora mi confondete le idee,se fosse come dice (scrive) minollo sarebbe tutto più semplice perchè continuerei a vivere e a lavorare qui e mi sposterei solo in caso di immissione in ruolo!
Comunque in attesa di indicazioni più precise vi ringrazio!

Non è possibile scindere la GE "per il ruolo" da quella per gli incarichi, trattandosi sempre della medesima graduatoria. Puoi solo scegliere se non vuoi proprio partecipare agli incarichi oppure vuoi partecipare (presenza o assenza della S nel tabulato finale).

Non è vero, come invece afferma minollo, che le GI debbano essere con le GE. Anzi l'unica possibilità di lavorare in provincia diversa da dove metterai le GE è quella di mettere le GI con le 20 scuole nella provincia attuale e sperare che ti chiamino i presidi per le supplenze d'istituto.
gugu
gugu

Messaggio Da marlena.fred Mer Ago 07, 2013 4:45 pm

A questo punto penso anch'io che sia così, anche perché l'avevo immaginato ma speravo in una smentita che non c'è stata.
Grazie a tutti!!!
marlena.fred
marlena.fred

Messaggio Da minollo Mer Ago 07, 2013 7:13 pm

scusatemi, avete ragione, mi sono confusa, sì GE per ruolo in una provincia e GI per l'altra.
sì.sì ho sbagliato o meglio confusa.perdonatemi

minollo

Messaggio Da FRANCY2 Gio Ago 08, 2013 10:46 am

marlena.fred ha scritto:Salve a tutti,vorrei porvi qualche domanda a proposito del cambio di regione in occasione dell'aggiornamento delle GE nel 2014.
Se dovessi scegliere una regione diversa da quella in cui sono ora lo spostamento varrebbe sia per l'immissione in ruolo che per gli incarichi annuali?
Se nella nuova GE dovessi barrare la casella per il solo ruolo se e dove potrei prendere l'incarico annuale?
Rimarrei comunque nella GE in cui sono ora solo per le supplenze o verrei depennata?
L'aggiornamento delle GI potrei farlo qui e lavorare solo su quelle?
Grazie a chi mi risponderà!

Inoltre, non dimenticare che se prendi il ruolo da una provincia diversa dalla tua, dovrai restare nella provincia della GE in cui hai accettato il ruolo per almeno cinque anni

FRANCY2

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili