Ap e attribuzione sede
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Ap e attribuzione sede
Per Giulia o altri moderatori. Temo di aver sbagliato a compilare il modulo per l'ap. Una collega ieri mi faceva notare che l'elenco delle preferenze, ai fini dell'ap, deve chiudersi con il comune presso cui si chiede ricongiungimento. è vero? Io ho messo il comune di ricongiungimento per primo, pensavo bastasse. Un'altra cosa: io ho messo una X nella casella in cui si dice "in caso di non soddisfacibilità delle preferenze espresse, il docente chiede, ai fini del trattamento d'ufficio, che lo scorrimento della catena di viciniorità inizi dal comune" e ho indicato il comune. Questo cosa vuol dire? Che non ci sono posti nelle sedi da me indicate, l'AT me lo dà d'ufficio iniziando dal comune da me indicato? Io pensavo che ciò valesse per l'utilizzo. In effetti potevo anche evitare di barrare questa casella visto che chiedo solo AP. Che fare?
alessiomontalto- Messaggi : 470
Re: Ap e attribuzione sede
hai fatto bene , potevi anche indicare prima le scuole analiticamente del tuo comune di ricongiungimento e poi il codice comune , successivamente puoi indicare tutte le scuole e i comuni della provincia che preferisci.
l'importante è che tu abbia indicato il comune di ricongiungimento per primo rispetto ad altri comuni della provincia.
l'importante è che tu abbia indicato il comune di ricongiungimento per primo rispetto ad altri comuni della provincia.
CARMENmaria- Messaggi : 65
Argomenti simili
» modalità attribuzione sede assegnazione provvisoria con 104
» SEDE D'UFFICIO. Quali sono i criteri di attribuzione?
» Sede provvisoria e sede definitiva dopo immissione: domande.
» Curiosità: una volta chiesto ed ottenuto il trasferimento in altra sede, si può rinunciare e rimanere nell'attuale sede di servizio?
» Differenze tra mobilità ottenuta su sede ANALITICA e SEDE SINTETICA?
» SEDE D'UFFICIO. Quali sono i criteri di attribuzione?
» Sede provvisoria e sede definitiva dopo immissione: domande.
» Curiosità: una volta chiesto ed ottenuto il trasferimento in altra sede, si può rinunciare e rimanere nell'attuale sede di servizio?
» Differenze tra mobilità ottenuta su sede ANALITICA e SEDE SINTETICA?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1