punti 0.25 per il master in "didattica per il sostegno alle diverse abilità"
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
punti 0.25 per il master in "didattica per il sostegno alle diverse abilità"
Sono state pubblicate le GM per la classe di concorso A017. Concorro anche per il sostegno. Il master in "didattica per il sostegno alle diverse abilità" mi è stato valutato punti 0.25 facendolo rientrare nella sezione A.2.12 della tabella di valutazione dei titoli e, quindi, nell'ambito dei bisogni educativi speciali. E' corretta questa valutazione? Trattandosi di un master sulla didattica, anche se speciale, pensavo potesse risultare coerente con gli insegnamenti e quindi valutato 1 punto!
Grazie!!!
Grazie!!!
piera74- Messaggi : 319
Re: punti 0.25 per il master in "didattica per il sostegno alle diverse abilità"
Il master deve essere "strettamente inerente alla disciplina". Riteniamo giusta la valutazione di 0.25 da parte della commissione.
KRreykjavik- Messaggi : 560
Re: punti 0.25 per il master in "didattica per il sostegno alle diverse abilità"
Grazie! Anche se i master in didattica generale sono stati valutati un punto e considerati, quindi, strettamente inerenti la disciplina.
i master sulla disabilità sono riconducibili a a BSA, ed è giusto che te lo abbiano valutato 0.25
marcomarchino- Messaggi : 84
Perdonatemi se insisto ma per me è davvero importante sapere come si stanno comportando le diverse commissioni:c'è qualcuno di voi con master o corso di perfezionamento in "didattica per il sostegno alle diverse abilità" che si è visto valutare il titolo 0.25? Oppure in qualche commissione è stato valutato 1 punto? Grazie!!!
Alla fine come al solito ogni commissione fa un po' quello che vuole perchè la tabella di valutazione dei titoli è assai ambigua in alcuni punti.piera74 ha scritto:Perdonatemi se insisto ma per me è davvero importante sapere come si stanno comportando le diverse commissioni:c'è qualcuno di voi con master o corso di perfezionamento in "didattica per il sostegno alle diverse abilità" che si è visto valutare il titolo 0.25? Oppure in qualche commissione è stato valutato 1 punto? Grazie!!!
L'importante che ci sia una linea comune. Io so che qua ai Piedi Del Monte le commissioni insistono molto sui master "inerenti all'insegnamento" mentre sui master trasversali danno 0.25.
Tu mi dirai: "un master sui dsa è inerente a quello che insegni" ma purtroppo conta il parere della commissione.
KRreykjavik- Messaggi : 560
Si, anch'io penso che ogni commissione segua una linea comune. Ero solo interessata a sapere come, nella maggioranza dei casi, è stato valutato il mio stesso master in altre regioni!
Vi ripropongo il mio quesito per chi ha seguito il master o corso di perfezionamento in "didattica per il sostegno alle diverse abilità" e ha avuto già la valutazione dei titoli: è stato valutato 1 punto o 0.25? Grazie di cuore a chi mi risponderà!!!
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Master in Didattica della Lingua Italiana o Master in Didattica del Latino?
» didattica della musica punti 54, nel precedente agg punti 34
» Corso di specializzazione sostegno, abilita?
» Master Didattica Italiano L2
» Valutazione master di didattica generale
» didattica della musica punti 54, nel precedente agg punti 34
» Corso di specializzazione sostegno, abilita?
» Master Didattica Italiano L2
» Valutazione master di didattica generale
Pagina 1 di 1