partime scuola comunale e statale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
partime scuola comunale e statale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
partime scuola comunale e statale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
partime scuola comunale e statale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
partime scuola comunale e statale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
partime scuola comunale e statale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
partime scuola comunale e statale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
partime scuola comunale e statale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
partime scuola comunale e statale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
partime scuola comunale e statale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

partime scuola comunale e statale

3 partecipanti

Andare in basso

partime scuola comunale e statale Empty partime scuola comunale e statale

Messaggio Da lala1978 Ven Ago 09, 2013 12:54 pm

Ho bisogno di capire se mi è possibile accettare una supplenza partime da una scuola dell'infanzia comunale e aggiungere un altro partime da una scuola statale. Sono costretta ad accettare una supplenza dalla scuola comunale, pena l'esclusione dalla graduatoria, ma la scuola è lontanissima...
Grazie a chi mi saprà dare indicazioni

lala1978

Torna in alto Andare in basso

partime scuola comunale e statale Empty Re: partime scuola comunale e statale

Messaggio Da Dec Ven Ago 09, 2013 2:56 pm

Se non superi l'orario cattedra di 25 ore (per l'infanzia) si può fare. Parli di part time; in realtà devi accettare uno spezzone compatibile con le ore che hai nella comunale.

Ultima modifica di Dec il Sab Ago 10, 2013 2:16 pm - modificato 1 volta.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da verdeacqua Ven Ago 09, 2013 3:04 pm

Mi chiedevo se è possibile "completare" le ore (sempre infanzia) tra una scuola statale e una paritaria. E poi se è possibile accettare qualche ora nella paritaria (forse me ne offrirebbero 10 h.) nel caso si avesse anche un incarico alla statale. Cioè, è un problema di monte ore (non più di 25) o non si possono avere due contratti (due lavori) differenti? ... grazie!

verdeacqua

Messaggio Da Dec Ven Ago 09, 2013 3:23 pm

Si può completare senza superare le 25 ore, come se fossero due scuole statali. Il problema è che, se accetti prima la paritaria, il ds della statale non è obbligato a spezzare la cattedra per favorire il completamento; perciò dovresti aspettare uno spezzone.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da verdeacqua Ven Ago 09, 2013 3:34 pm

Ok, grazie. Quindi se avessi un incarico statale per la cattedra completa, non posso fare nient'altro (neanche 6-10 ore) nella paritaria, giusto?
In un'altra paritaria mi hanno fatto un colloquio parlandomi di 35 ore (tipo ore 9.00-16.00 tutti i giorni)!!! E' possibile?

verdeacqua

Messaggio Da Dec Ven Ago 09, 2013 3:37 pm

verdeacqua ha scritto:Ok, grazie. Quindi se avessi un incarico statale per la cattedra completa, non posso fare nient'altro (neanche 6-10 ore) nella paritaria, giusto?
Giusto.
verdeacqua ha scritto:In un'altra paritaria mi hanno fatto un colloquio parlandomi di 35 ore (tipo ore 9.00-16.00 tutti i giorni)!!! E' possibile?
Con le paritarie tutto è possibile, purtroppo. Bisogna vedere che contratto applicano e se lo rispettano.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da lala1978 Sab Ago 10, 2013 1:54 pm

Dec ha scritto:Se non superi l'orario cattedra di 25 ore (per l'infanzia) si può fare. Parli di part time; in realtà devi accettare uno spezzone compatibile con le ore che hai nella comunale.
Grazie per la tua risposta.
Devo riuscire eventualmente a far conciliare i due diversi orari e questo sarà difficilissimo!!

lala1978

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili