AP 1° grado Milano
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
AP 1° grado Milano
finalmente hanno pubblicato AP 1° grado anche a Milano.
non ci sono né punteggio o precedenze né ancora la sede assegnata, si tratta solo di una lista di chi ha fatto domanda e degli esclusi che non hanno i requisiti.
la mia domanda è: se ci si trova nell'elenco vuol dire che l'assegnazione è scontata, oppure è appunto solo una lista e non significa che si è necessariamente ottenuta l'assegnazione? insomma, l'ansia non è finita, vero?!
non ci sono né punteggio o precedenze né ancora la sede assegnata, si tratta solo di una lista di chi ha fatto domanda e degli esclusi che non hanno i requisiti.
la mia domanda è: se ci si trova nell'elenco vuol dire che l'assegnazione è scontata, oppure è appunto solo una lista e non significa che si è necessariamente ottenuta l'assegnazione? insomma, l'ansia non è finita, vero?!
frannie- Messaggi : 68
Re: AP 1° grado Milano
scusate sono uscite le disponibilità nella mia provincia per le assegnazioni provvisorie...mi chidevo se i posti che risultano triplicati rispetto a quelli per il ruolo siano conteggiati su organico di fatto
SOEMIA- Messaggi : 625
qualcuno sa rispondermi per favore?
Esatto, frannie: è solo l'elenco di chi ha correttamente presentato la domanda.
Ora devi attendere un'ulteriore graduatoria in cui ci saranno i nominativi di chi l'avrà ottenuta e la sede assegnata.
Ora devi attendere un'ulteriore graduatoria in cui ci saranno i nominativi di chi l'avrà ottenuta e la sede assegnata.
Eldorado80- Messaggi : 1841
Ti ringrazio per la risposta! speriamo bene allora!
Diciamo che l'assegnazione è "scontata" nella misura in cui ci siano cattedre libere (ma per le medie a Milano direi che è una condizione data). Il rischio è solo nel caso si siano indicate sedi senza disponibilità e solo quelle. Se non ci sono posti, l'USP non può darvi ciò che non avete chiesto.
Albith- Messaggi : 10621
Albith, mi sono tenuta molto larga nella mia richiesta di scuole e distretti e quindi spero di farcela. Grazie!
Argomenti simili
» Utilizzo I grado sostegno - Milano
» DOS Milano secondo grado e utilizzazione
» graduatoria ap milano II grado
» Dotazione organica I grado MILANO
» milano ha pubblicato l'organico II grado
» DOS Milano secondo grado e utilizzazione
» graduatoria ap milano II grado
» Dotazione organica I grado MILANO
» milano ha pubblicato l'organico II grado
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1