Aggiornamento graduatorie ATA
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Aggiornamento graduatorie ATA
Chiedo scusa per la mia totale ignoranza e spero che qualcuno abbia la pazienza di rispondermi.
Quando verranno aggiornate le graduatorie del personale ATA? Da quello che ho capito a giugno/luglio 2011, ma solo per la terza fascia o anche per la prima e seconda?
Come si accede alla prima fascia? Tramite un concorso, titoli di studio, anni di sevizio...?
Ringrazio anticipatamente chi vorrà rispondermi.
Quando verranno aggiornate le graduatorie del personale ATA? Da quello che ho capito a giugno/luglio 2011, ma solo per la terza fascia o anche per la prima e seconda?
Come si accede alla prima fascia? Tramite un concorso, titoli di studio, anni di sevizio...?
ILARIA78- Messaggi : 64
Re: Aggiornamento graduatorie ATA
ILARIA78 ha scritto:Chiedo scusa per la mia totale ignoranza e spero che qualcuno abbia la pazienza di rispondermi.
Per la terza fascia c'è un apposito topic aperto.
http://orizzontescuola.forumattivo.com/t4012-bando-di-3a-fascia-ata-2011-anticipazioni-notizie-link-utili
Comunque le date delle nuove domande sono più o meno quelle che hai detto. Attenzione!! La terza fascia non si aggiorna! Quando scade il periodo di validità, si presentano NUOVE DOMANDE. (in pratica ogni triennio si buttano le vecchie e si creano le nuove).
Per la seconda fascia (destinata a scomparire) non c'è la possibilità di inserirsi, coloro che ne fanno parte risalgono a qualche anno fa e non possono aggiornare i punteggi. Solo dopo essere arrivati a 24 mesi richiedono l'inclusione in prima fascia (e spariscomo dalla seconda)
Come forse avrai capito in prima fascia (che è permanente e si aggiorna ogni anno) ci si arriva dopo aver lavorato per 24 mesi.
oiram- Messaggi : 221
Re: Aggiornamento graduatorie ATA
oiram ha scritto:ILARIA78 ha scritto:Chiedo scusa per la mia totale ignoranza e spero che qualcuno abbia la pazienza di rispondermi.
Per la terza fascia c'è un apposito topic aperto.
http://orizzontescuola.forumattivo.com/t4012-bando-di-3a-fascia-ata-2011-anticipazioni-notizie-link-utili
Comunque le date delle nuove domande sono più o meno quelle che hai detto. Attenzione!! La terza fascia non si aggiorna! Quando scade il periodo di validità, si presentano NUOVE DOMANDE. (in pratica ogni triennio si buttano le vecchie e si creano le nuove).
Per la seconda fascia (destinata a scomparire) non c'è la possibilità di inserirsi, coloro che ne fanno parte risalgono a qualche anno fa e non possono aggiornare i punteggi. Solo dopo essere arrivati a 24 mesi richiedono l'inclusione in prima fascia (e spariscomo dalla seconda)
Come forse avrai capito in prima fascia (che è permanente e si aggiorna ogni anno) ci si arriva dopo aver lavorato per 24 mesi.
Grazie mille per le delucidazioni!
ILARIA78- Messaggi : 64
Argomenti simili
» Consulenza Aggiornamento Graduatorie ad esaurimento/Graduatorie di istituto 2014/17
» Aggiornamento Graduatorie
» Informazioni su fascia personale ATA
» graduatorie GPS aggiornamento
» aggiornamento graduatorie
» Aggiornamento Graduatorie
» Informazioni su fascia personale ATA
» graduatorie GPS aggiornamento
» aggiornamento graduatorie
Pagina 1 di 1