provincia migliore
+4
tanino 2004
riccione
GIOVANNI67
aspiranteata
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
provincia migliore
con 12/14 punti assistente amministrativo in 3 fascia istituto, quale provincia chiama per supplenze anche brevi, mensili, giornaliere?? dove posso farla? Modena? piacenza? qualcosa in emilia o più su? Aiutatemi a capire Please!
aspiranteata- Messaggi : 25
Re: provincia migliore
14 punti come assistente amministrativo non sono tantissimi,anche io sono alla ricerca di una buona provincia e ho circa 20 punti,al sud non ci sono speranze,restiamo in attesa di qualche suggerimento
GIOVANNI67- Messaggi : 518
Io non abito nemmeno al sud sono dell'Emilia Romagna, quindi volevo sapere se spostarla più al nord...
in quale provincia sei iscritto adesso?
andate via dal sud se volete fare qualcosa di lavorativo
riccione- Messaggi : 275
L'avevo capito ma io adesso sono a Modena solo con 9 punti... Ma tra un anno ne avrò 12 o 14 dipende dalla valutazione dei titoli culturali!! Qualcuno sa dirmi se spostandomi più su lavoro? In particolare in quale provincia?
Come amministrativo 14 punti in terza fascia sono pochi per cui nessuna speranza in tutte le province d'Italia. Speriamo che blocchino queste graduatorie così tutti anche i bassi punteggi potrebbero beneficiarne.
tanino 2004- Messaggi : 13
con 20 punti come AA che provincia del nord mi consigli?tanino 2004 ha scritto:Come amministrativo 14 punti in terza fascia sono pochi per cui nessuna speranza in tutte le province d'Italia. Speriamo che blocchino queste graduatorie così tutti anche i bassi punteggi potrebbero beneficiarne.
scegliere la provincia giusta è come azzeccare un terno al lotto, secondo me!aspiranteata ha scritto:Io non abito nemmeno al sud sono dell'Emilia Romagna, quindi volevo sapere se spostarla più al nord...
dici di avere 14 punti, magari noi qui sul forum ti diciamo "spostala al nord", metti il caso che altre 1000 persone fanno la domanda nella stessa provincia del Nord che hai scelto tu, indicando per assurdo le tue stesse scuole con la differenza che il punteggio di questi 1000 personaggi è pari (e superiore) a 14,10, tu pur avendo fatto una domanda al nord non lavorerai.....
io avrei paura di consigliarti
minniemouse- Messaggi : 2589
[quote="minniemouse"]
dici di avere 14 punti, magari noi qui sul forum ti diciamo "spostala al nord", metti il caso che altre 1000 persone fanno la domanda nella stessa provincia del Nord che hai scelto tu, indicando per assurdo le tue stesse scuole con la differenza che il punteggio di questi 1000 personaggi è pari (e superiore) a 14,10, tu pur avendo fatto una domanda al nord non lavorerai.....
e con circa 20 punti come AA avrei delle possibilità? Capisco che non ti vuoi sbilanciare per "paura" di sbagliare,ma a me basta sapere se in quale provincia hanno chiamato anche per pochi giorni dalla 3 fascia come AA,con punteggio intorno ai 17/18,tutto qua
scegliere la provincia giusta è come azzeccare un terno al lotto, secondo me!aspiranteata ha scritto:Io non abito nemmeno al sud sono dell'Emilia Romagna, quindi volevo sapere se spostarla più al nord...
e con circa 20 punti come AA avrei delle possibilità? Capisco che non ti vuoi sbilanciare per "paura" di sbagliare,ma a me basta sapere se in quale provincia hanno chiamato anche per pochi giorni dalla 3 fascia come AA,con punteggio intorno ai 17/18,tutto qua
senti una cara amica ha lavorato da 3 fascia da marzo a giugno su grave patologia a Siena con circa 16 punti!! in quella scuola era 80esima
grazie,con il mio punteggio mi avevano consigliato Firenze,Siena,Torino,Mantova,Modena,Reggio Emilia,Parma,Cremona,Pavia,Vicenza,Treviso...vediamo quello che succederà con la situazione inidonei e, in attesa del prossimo aggiornamento Ata del 2014,valuteremo meglio tra qualche mese,grazie cmqminniemouse ha scritto:senti una cara amica ha lavorato da 3 fascia da marzo a giugno su grave patologia a Siena con circa 16 punti!! in quella scuola era 80esima
Io aspetto qualche mese per decidere, però sarei indirizzato verso Firenze e Bari !!!!!!che si trova più vicino a me.GIOVANNI67 ha scritto:grazie,con il mio punteggio mi avevano consigliato Firenze,Siena,Torino,Mantova,Modena,Reggio Emilia,Parma,Cremona,Pavia,Vicenza,Treviso...vediamo quello che succederà con la situazione inidonei e, in attesa del prossimo aggiornamento Ata del 2014,valuteremo meglio tra qualche mese,grazie cmqminniemouse ha scritto:senti una cara amica ha lavorato da 3 fascia da marzo a giugno su grave patologia a Siena con circa 16 punti!! in quella scuola era 80esima
Theking- Messaggi : 229
Bari???
non vuoi lavorare più?
non vuoi lavorare più?
sono molto indeciso.minniemouse ha scritto:Bari???
non vuoi lavorare più?
Ultima modifica di Theking il Sab Ago 17, 2013 9:33 pm - modificato 2 volte.
ci stiamo fasciando la testa prima di essercela rotta ragazzi....è anche possibile che non esca proprio la 3 fascia vista l'attuale situazione
uscirà sicuramente xke in quasi tutte le province del nord la seconda fascia è esaurita e in alcuni casi riescono a completare con le nomine la prima fascia,avevo letto che era nell'aria di non fare inserire più aspiranti in 3 fascia,cioè fare aggiornare il punteggio titoli/servizi a chi è già inserito e far fare in cambio provincia,vedremo!!!minniemouse ha scritto:ci stiamo fasciando la testa prima di essercela rotta ragazzi....è anche possibile che non esca proprio la 3 fascia vista l'attuale situazione
di uscire uscirà, il problema è in quale provincia fare la domanda dopo tutti questi tagli
johnnyg- Messaggi : 18
non penso che esce più, ci sarà solo l'aggiornamento!!!!!!! io sono indeciso sulla provincia da decidere per il 2014, si vedrà!!!!!johnnyg ha scritto:di uscire uscirà, il problema è in quale provincia fare la domanda dopo tutti questi tagli
Ultima modifica di Theking il Mer Ago 21, 2013 11:47 am - modificato 2 volte.
Ragazzi non vi voglio scorggiare (premessa) ma con tutti i tagli che ci sono stati, con tutti gli accorpamenti che si sono fatti, con il passaggio dei collaboratori nel profilo amministrativi, e per ultimo il congelamento dei posti con questo pseudo passaggio dei docenti inidonei la situazione e davvero davvero tragica! in provincie dove con 16 punti si riusciva a prendere un annualita almeno negli anni 2008/2009 ora mediamente per fare qualche mese di supplenza si parla di 30 punti come minimo!
A Roma gente con 30/40 punti in 3 fascia non ha lavorato! pero' nulla e' impossibile!
A Roma gente con 30/40 punti in 3 fascia non ha lavorato! pero' nulla e' impossibile!
cassius1999- Messaggi : 46
ci sarà ancora qualche provincia dove con 15-16 punti qualche mese si può fare come aa e cs
nel 2014 avrò circa 20 punti come AA, vorrei anche io dei suggerimenti dove con questo punteggio si può lavorare per qualche supplenza anche breve
Ultima modifica di GIOVANNI67 il Mar Ago 20, 2013 1:33 pm - modificato 1 volta.
dicono che Firenze sia buona come provincia sia come aa che come cs, c'è qualcuno di firenze che può confermarlo?
Argomenti simili
» Regione migliore
» provincia migliore
» Provincia migliore?
» provincia migliore?
» GI e provincia migliore..help
» provincia migliore
» Provincia migliore?
» provincia migliore?
» GI e provincia migliore..help
Pagina 1 di 1