URGENTE!!! Grad. assegn. provv. interprovin. titolari dos
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
URGENTE!!! Grad. assegn. provv. interprovin. titolari dos
Sono uscite le graduatorie provvisorie Ad03 per le assegnazioni provvisorie interprovinciali e mi è sorto un dubbio circa la correttezza della posizione attribuita ad un collega. Tale persona è titolare sulla materia, ma in possesso del titolo di specializzazione sul sostegno (quindi non è titolare dos), inoltre ha dichiarato una precedenza per l'art. 8 lettera i superando il vincolo quinquennale per i neoassunti. Premetto che sono titolare dos e che costui è stato inserito nella mia stessa graduatoria in una posizione migliore della mia. Il mio dubbio è questo: nella gestione dell'assegnazione interprovinciale è possibile che la posizione di un titolare dos venga subordinata alla posizione di un titolare sulla materia sebbene con titolo di specializzazione sul sostegno? ma i DOS non vengono prima? Qualcuno mi può rispondere anche perché tale soggetto potrebbe ledere i miei diritti in merito all'assegnazione delle sedi. Grazie in anticipo per la risposta.
philly67- Messaggi : 126
Re: URGENTE!!! Grad. assegn. provv. interprovin. titolari dos
in ap si va a punteggio
i dos hanno precedenza sugli utilizzi
giulia boffa- Admin
scusami giulia, non ho capito la risposta. che cosa vuoi dire che nella graduatoria dell'assegnazione provvisoria interprovinciale non c'è differenza tra titolari dos e titolari sulla materia in possesso del titolo di specializzazione sul sostegno. siamo trattati allo stesso modo? ma nelle sequenze operative al punto 41non c'è scritto che in caso di concorrenza prevale l'istanza del docente titolare di sostegno, quindi la mia assegnazione dovrebbe prevalere? o è stata la precedenza che il collega ha dichiarato che lo ha fatto arrivare al primo posto in graduatoria sorpassandomi. se prevale l'istanza del titolare dos, il collega non dovrebbe venire dopo anche se ha precedenza. grazie mille.giulia boffa ha scritto:in ap si va a punteggio
stiamo parlando di assegnazione provvisoria
tu l'hai chiesta come sostegno, da titolare, e anche il collega, che ha però una precedenza
immagino siate sulla stessa cdc
tu l'hai chiesta come sostegno, da titolare, e anche il collega, che ha però una precedenza
giulia boffa- Admin
io sono titolare dos ad03 e ho chiesto assegnazione provvisoria interprovinciale per l'Ad03, il collega invece è titolare sulla cdc A017 e ha chiesto assegnazione provvisoria interprovinciale sia per la cdc a017 in quanto titolare sia per l'Ad03 perché in possesso del titolo di specializzazione sul sostegno. vorrei sapere perché, secondo te, viene prima di me in graduatoria.giulia boffa ha scritto:stiamo parlando di assegnazione provvisoria
che cdc sei tu? il sotegno non è una classe di concorso
le cattedre sono contate in base alla cdc e non in base ad un elenco dos
le cattedre sono contate in base alla cdc e non in base ad un elenco dos
giulia boffa- Admin
Argomenti simili
» AT Firenze - Pubblicazioni grad provv assegn + utilizz 17 Agosto
» Assegn Provv con punti 0
» valutazione servizi per assegn provv.
» Assegn Provv su 2 classi concorso: possibile?
» assegn.provv. dal sostegno alla comune, si puó?
» Assegn Provv con punti 0
» valutazione servizi per assegn provv.
» Assegn Provv su 2 classi concorso: possibile?
» assegn.provv. dal sostegno alla comune, si puó?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1