Errore contratto...poi, corretto... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Errore contratto...poi, corretto... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Errore contratto...poi, corretto... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Errore contratto...poi, corretto... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Errore contratto...poi, corretto... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Errore contratto...poi, corretto... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Errore contratto...poi, corretto... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Errore contratto...poi, corretto... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Errore contratto...poi, corretto... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Errore contratto...poi, corretto... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Errore contratto...poi, corretto...

Andare in basso

Errore contratto...poi, corretto... Empty Errore contratto...poi, corretto...

Messaggio Da fra65 Dom Ago 11, 2013 6:15 pm

Dal 01/02/2011 al 30/06/2012 ho lavorato con incarico di sostegno chiamata dalla classe A345...cioé inglese (secondo il contratto della scuola)....Questo anno ho lavorato nella stessa scuola...e, riguardando il vecchio contratto, mi sono accorta che c'era un errore.....poiché avrebbero dovuto scrivere che venivo chiamata dalla classe A245 francese...Nelle graduatorie della scuola, infatti, sono inserita in entrambe le classi ma la classe dove ho punteggio maggiore è francese quindi, un pò tardi e analizzando la questione ai fini del raggiungimento del 3 anno per i PAS, mi sono accorta che evidentemente c'era un errore....Ne ho parlato in segreteria e dopo tanti controlli e confronti mi hanno corretto a penna il contratto ed è stato controfirmato anche dalla Dirigente....
Il problema è questo: sul contratto c'è la correzione...Posso tranquillamente dichiarare che la supplenza è sulla classe A245 come da correzione o se faccio la domanda PAS o in futuro potrebbero sorgere dei problemi? Spero di essermi spiegata....Grazie....
fra65
fra65

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili