Preparandoci per un eventuale ruolo! Primaria Veneto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Preparandoci per un eventuale ruolo! Primaria Veneto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Preparandoci per un eventuale ruolo! Primaria Veneto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Preparandoci per un eventuale ruolo! Primaria Veneto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Preparandoci per un eventuale ruolo! Primaria Veneto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Preparandoci per un eventuale ruolo! Primaria Veneto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Preparandoci per un eventuale ruolo! Primaria Veneto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Preparandoci per un eventuale ruolo! Primaria Veneto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Preparandoci per un eventuale ruolo! Primaria Veneto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Preparandoci per un eventuale ruolo! Primaria Veneto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Preparandoci per un eventuale ruolo! Primaria Veneto

4 partecipanti

Andare in basso

Preparandoci per un eventuale ruolo! Primaria Veneto Empty Preparandoci per un eventuale ruolo! Primaria Veneto

Messaggio Da BeatrizParigi Mer Ago 14, 2013 3:03 pm

Buon pomeriggio a tutti,
come specificato nel titolo concorro per primaria in Veneto.
Sono fra i primi della graduatoria e, nella mia testa, si sta formando l'idea di un eventuale ruolo (già da quest'anno!)
Per non arrivare impreparata alla nomine, volevo chiedere se qui nel Forum c'è qualcuno che conosce le modalità di svolgimento di questa fase.
Mi spiego meglio, al momento della convocazione (alcuni giorni prima delle nomine) verranno indicate anche le sedi disponibili?
Chi sceglierà prima? Noi delle GM o quelli delle GaE?
La scelta della sede è molto importante a mio avviso...come molte di voi, ho una famiglia e una casa (...da pagare...) e non so se posso permettermi di scegliere una provincia diversa dalla mia con la conseguente necessità di prendere in affitto una stanza...
Un'altra cosa, sapete con esattezza quando è possibile chiedere il trasferimento nel caso in cui si sia scelta una provincia diversa da quella di residenza?
Vi ringrazio.
B.

BeatrizParigi

Torna in alto Andare in basso

Preparandoci per un eventuale ruolo! Primaria Veneto Empty Re: Preparandoci per un eventuale ruolo! Primaria Veneto

Messaggio Da Dec Mer Ago 14, 2013 3:11 pm

Cinque anni per il trasferimento interprovinciale. Puoi chiedere assegnazione provvisoria prima se hai certi requisiti (figli piccoli, 104...).
Di solito scelgono prima gli inseriti in GM.
Le sedi saranno indicate qualche giorno prima.

Dec
Moderatore
Moderatore

Preparandoci per un eventuale ruolo! Primaria Veneto Empty Re: Preparandoci per un eventuale ruolo! Primaria Veneto

Messaggio Da BeatrizParigi Mer Ago 14, 2013 3:17 pm

Grazie mille!!!
Da chiacchiere di corridoio...sembra che a Vicenza non ci siano posti...secondo te è possibile? Io lo trovo assai strano!

BeatrizParigi

Messaggio Da Dec Mer Ago 14, 2013 3:29 pm

Sul sito dell'AT c'è questo:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Sembra in effetti che ci siano posti per la lingua inglese e per il sostegno, ma non per la classe comune.
Il file della CGIL però dà numeri diversi:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Non so cosa dirti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da BeatrizParigi Mer Ago 14, 2013 3:38 pm

Infatti...ho visto anch'io quei documenti...boh, staremo a vedere...al massimo accetterò inglese!
Grazie mille!
B.

BeatrizParigi

Messaggio Da hippia Mer Ago 14, 2013 3:39 pm

Dec ha scritto:Cinque anni per il trasferimento interprovinciale. Puoi chiedere assegnazione provvisoria prima se hai certi requisiti (figli piccoli, 104...).
Di solito scelgono prima gli inseriti in GM.
Le sedi saranno indicate qualche giorno prima.

credo invece che quest'anno scelgano prima quelli della graduatoria ad esaurimento
(questione di anzianità)

hippia

Messaggio Da e2006 Mer Ago 14, 2013 3:43 pm

Scelgono sempre prima gm, almeno in veneto

e2006

Messaggio Da Ospite Mer Ago 14, 2013 3:54 pm

Ciao Beatriz, anch'io potrei entrare in ruolo quest'anno in Veneto e anch'io sono un po' preoccupata di non riuscire ad ottenere il posto nella mia provincia. So che dovrebbero chiamarci prima a Venezia per la scelta della provincia e solo in seguito all'ust della nostra provincia per la scelta della sede!Spero davvero che riusciremo tutte ad ottenere una destinazione non troppo lontana da casa; certo che non so se me la sentirei di rifiutare il ruolo se rimanesse solo un'altra provincia!Dopo tutta questa fatica...

Ospite
Ospite

Messaggio Da hippia Mer Ago 14, 2013 4:04 pm

e2006 ha scritto:Scelgono sempre prima gm, almeno in veneto
questo fino a ieri............perchè le vecchie gm (1999) sono più "anziane delle graduatorie ad esaurimento.
Quest'anno non sarà così per quanto detto poco fa

hippia

Messaggio Da BeatrizParigi Mer Ago 14, 2013 4:16 pm

Ariel84!!! Grazie delle info. Sto vivendo questo momento con grande apprensione! Farei fatica a trasferirmi. Ma come dici tu, farei anche fatica a rinunciare dopo tutte queste fatiche...speriamo di trovare una sistemazione "umana". Di certo non torno a fare la vita che ho fatto durante l'università...questo è certo.

BeatrizParigi

Messaggio Da Ospite Mer Ago 14, 2013 4:29 pm

Cerchiamo di non cadere nel panico!e poi deve ancora uscire la graduatoria definitiva...speriamo non ci siano stati troppi errori nella valutazione dei titoli!

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili