Valutazione titoli SFP
+5
pinguinellamatta
lola2011
lallaorizzonte
KRreykjavik
Paolaveronica
9 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Valutazione titoli SFP
Promemoria primo messaggio :
X lalla: ho visto che nelle Marche, la laurea in SFP + sostegno è stata valutata 10 punti... E' corretto? O i punti dovrebbero essere 8?
X lalla: ho visto che nelle Marche, la laurea in SFP + sostegno è stata valutata 10 punti... E' corretto? O i punti dovrebbero essere 8?
Paolaveronica- Messaggi : 52
Re: Valutazione titoli SFP
DEC, ho provato a scrivere a Lalla per i 3 punti dati a chi ha la doppia specializzazione in Infanzia e Primaria sul sostegno. Tu non puoi darmi il tuo parere in merito?
pinguinellamatta- Messaggi : 301
Sì.marengo ha scritto:cioè la laurea in filosofia viene valutata solo se successiva a quella in sfp?
Dec- Moderatore
Bene, però se fosse sui Bes o sui Dsa, ad esempio, varrebbe 0,25 e non 1; se fosse valutato non coerente, anche 0.marengo ha scritto:il master è un master annuale da 1500 ore e 60 crediti
Dec- Moderatore
Ho letto. A me sembra un errore, però non conosco l'ordinamento di scienze della formazione primaria e mi sembra che alcuni ti abbiano risposto che hanno fatto un doppio corso.pinguinellamatta ha scritto:DEC, ho provato a scrivere a Lalla per i 3 punti dati a chi ha la doppia specializzazione in Infanzia e Primaria sul sostegno. Tu non puoi darmi il tuo parere in merito?
Dec- Moderatore
Cerco di fare un esempio lampante e chiarificatore...seguendo la loro logica un candidato x concorrente per infanzia senza il sostegno potrebbe fare valere il possesso della specializzazione per primaria nella graduatoria di infanzia 1.50. Qui hanno valutato 3 per chi ha tutte e due. Cosa centra il sostegno infanzia nella graduatoria di primaria e viceversa?
Beh, e cosa c'entra un'abilitazione su primaria nella graduatoria dell'infanzia o viceversa? Ripeto, io sono d'accordo con te e non condivido questa interpretazione, ma cerco di capire come hanno ragionato loro: se sono due titoli diversi, possono essere valutati entrambi.
Dec- Moderatore
L'abilitazione nell'altra cdc è da bando. Il titolo di specializzazione sul sostegno viene chiaramente indicato con punti 1.50.
Sì, ma se ogni master vale 1 punto, ogni specializzazione può valere 1,5. Capisci la logica?
Dec- Moderatore
attenzione perchè un master sui bes quindi anche disabilità lo fanno valere 0.25....di logica non parlerei....comunque resta il fatto che solo qui hanno dato questa "interpretazione"...secondo me palesemente errata...se uno ha la specializzazione per il sos anche per le medie e le superiori, che si fa?si danno 6 punti solo per il sostegno?
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» E se i "sindacati" vincessero i ricorsi per valutazione titoli non conformi alla tabella di valutazione?
» Nuova valutazione titoli informatici e valutazione 2014
» Valutazione titoli: pubblico concorso ordinario per esami e titoli
» tabella di valutazione a parità di punteggio dei titoli come viene formata...quali sono i titoli di preferenza o precedenza
» Valutazione titoli
» Nuova valutazione titoli informatici e valutazione 2014
» Valutazione titoli: pubblico concorso ordinario per esami e titoli
» tabella di valutazione a parità di punteggio dei titoli come viene formata...quali sono i titoli di preferenza o precedenza
» Valutazione titoli
Pagina 2 di 2