Completamento: "unità di insegnamento" help!
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Completamento: "unità di insegnamento" help!
Una scuola mi ha contattato per una supplenza: potrei completare con 8 ore, avendo 9 ore nell'altra scuola, ma rinunciando al giorno libero. Le 8 ore sarebbero: quattro di latino e quattro di italiano in una III liceo classico. Io preferirei prendere solo quattro ore delle 8, ma la scuola sembra contraria. Chi ha ragione?
Grazie mille!
Grazie mille!
piumino76- Messaggi : 109
Re: Completamento: "unità di insegnamento" help!
la scuola, in quanto non è in ballo l'unitarietà dell'insegnamento, ma la tua volontà di scindere l'insegnamento per motivi personali.
l'art. 4 del regolamento delle supplenze deve essere letto nel senso di consentire ai docenti di raggiungere il massimo orario. questo deve essere garantito, non di permettere di prendere meno ore
che poi i dirigenti possano consentirlo (accenni al fatto che con le 8 ore non avresti giorno libero) è un discorso diverso, ma non credo si possa incomodare l'art. 4 in questo caso.
l'art. 4 del regolamento delle supplenze deve essere letto nel senso di consentire ai docenti di raggiungere il massimo orario. questo deve essere garantito, non di permettere di prendere meno ore
che poi i dirigenti possano consentirlo (accenni al fatto che con le 8 ore non avresti giorno libero) è un discorso diverso, ma non credo si possa incomodare l'art. 4 in questo caso.
lallaorizzonte- Moderatore
Argomenti simili
» Significato "Completamento STESSO insegnamento" e "Completamento DIVERSO insegnamento"
» cosa si intende con completamento stesso insegnamento/ diverso insegnamento
» completamento orario....E' possibile scorporare l'insegnamento della matematica da quello delle scienze?
» GPS: spezzone completamento scuola insegnamento diverso
» Dubbio su completamento stesso/diverso insegnamento
» cosa si intende con completamento stesso insegnamento/ diverso insegnamento
» completamento orario....E' possibile scorporare l'insegnamento della matematica da quello delle scienze?
» GPS: spezzone completamento scuola insegnamento diverso
» Dubbio su completamento stesso/diverso insegnamento
Pagina 1 di 1