Problema assegnazione interprovinciale
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Problema assegnazione interprovinciale
Buonasera a tutti! sono un' insegnante DOS scuola secondo grado in ruolo dal 2007, quest'anno ho richiesto il trasferimento da Napoli verso Roma, non avendolo ottenuto ho richiesto l'assegnazione interprovinciale. Essendo uscite le graduatorie sul sito usp di Roma, le consulto e sono presente in graduatoria ma senza la scuola assegnata e nessuna specifica di esclusione come gli altri...niente di niente. (sono la sola con la scuola in bianco nella graduatoria)!sono giorni che cerco di contattare la scuola di titolarità ma senza successo...l'ho avuta o no questa assegnazione??
Psyco9834- Messaggi : 2
Re: Problema assegnazione interprovinciale
Per il momento sei solo inserita nell`elenco di coloro i quali hanno richiesto assegnazione e/o utilizzazione. A breve usciranno gli esiti con le sedi assegnate. Devi attendere.
terter- Messaggi : 511
Argomenti simili
» Problema assegnazione d'ufficio
» Problema docenti in assegnazione provvisoria interprovinciale
» Assegnazione provvisoria: assegnazione sede in comune diverso da quello di ricongiungimento
» URGENTE - PROBLEMA INSERIMENTO DOMANDA ASSEGNAZIONE ON-LINE DOPPIA PRECEDENZA INCOMPATIBILE
» Problema accesso per domanda di assegnazione provvisoria..Chiamato il numero.....mi rispondono.....gli uffici sono chiusi chiamate domani! ASSURDO!
» Problema docenti in assegnazione provvisoria interprovinciale
» Assegnazione provvisoria: assegnazione sede in comune diverso da quello di ricongiungimento
» URGENTE - PROBLEMA INSERIMENTO DOMANDA ASSEGNAZIONE ON-LINE DOPPIA PRECEDENZA INCOMPATIBILE
» Problema accesso per domanda di assegnazione provvisoria..Chiamato il numero.....mi rispondono.....gli uffici sono chiusi chiamate domani! ASSURDO!
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1