Corso specializzazione sostegno:conciliabile con lavoro?
+3
Davide
alceste
marlena.fred
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Corso specializzazione sostegno:conciliabile con lavoro?
Salve a tutti, apro questo post per porre una domanda a chi ha già partecipato ad un corso abilitante per il sostegno.
Lavoro da circa 6 anni con incarico annuale da GE e vorrei provare ad accedere al corso ma secondo voi i tempi e gli impegni sono conciliabili con il lavoro? Ho letto di tirocini e frequenza,come ci si potrebbe organizzare? è fattibile?
Lavoro da circa 6 anni con incarico annuale da GE e vorrei provare ad accedere al corso ma secondo voi i tempi e gli impegni sono conciliabili con il lavoro? Ho letto di tirocini e frequenza,come ci si potrebbe organizzare? è fattibile?
Ultima modifica di marlena.fred il Sab Ago 17, 2013 5:01 pm - modificato 1 volta.
marlena.fred- Messaggi : 786
Re: Corso specializzazione sostegno:conciliabile con lavoro?
Nel 2007 -8 ho frequentato la SSIS SPECIALE e la mattina lavoravo: è stato duro ma fattibile!
alceste- Messaggi : 118
Grazie per la risposta, ma che tu sappia il corso era strutturato allo stesso modo?
il titolo non è corretto, non corso abilitante, ma CORSO DI SPECIALIZZAZIONE su sostegno. L'abilitazione su materia è requisito per poter svolgere il corso di SPECIALIZZAZIONE su sostegno e divenire così docente specializzato.
Davide- Messaggi : 5243
Marlena correggi subito, come vedi non sono l'unica ad essere pignola !!Davide ha scritto:il titolo non è corretto, non corso abilitante, ma CORSO DI SPECIALIZZAZIONE su sostegno. L'abilitazione su materia è requisito per poter svolgere il corso di SPECIALIZZAZIONE su sostegno e divenire così docente specializzato.
mara88- Messaggi : 4112