CUD non pervenuto
+2
irene76
tortacaprese
6 partecipanti
CUD non pervenuto
A voi è arrivato il CUD? Ricordo che arrivava a febbraio, ma sul portale stipendi PA non ve ne è traccia. Vorrei sapere, cortesemente, se capita solo a me.
Grazie mille a chi mi risponderà ed un saluto a tutti!
tortacaprese- Messaggi : 647
Re: CUD non pervenuto
tortacaprese ha scritto:A voi è arrivato il CUD? Ricordo che arrivava a febbraio, ma sul portale stipendi PA non ve ne è traccia. Vorrei sapere, cortesemente, se capita solo a me.
No neanch'io l'ho ricevuto, penso sia generale perchè anche altri colleghi non l'hanno ricevuto
irene76- Messaggi : 1008
Io ho ricevuto solo quello di una scuola e ne aspetto altri tre, compreso quello del Tesoro.
Dec- Moderatore
credo non siano arrivati neanche quelli della disoccupazione, è tutto un po' a rilento
lallaorizzonte- Moderatore
quello della disoccupazione l'anno scorso arrivò a maggio, quindi, campa cavallo. a proposito, qualcuno sa se il cud dell'inps quest'anno arriverà ancora cartaceo o bisogna attivare utenza on line?lallaorizzonte ha scritto:credo non siano arrivati neanche quelli della disoccupazione, è tutto un po' a rilento
micropallina- Messaggi : 215
Vi informo che oggi hanno pubblicato il mio CUD sul portale.
Ho una domanda: il Tesoro nel 2010 mi ha pagato 2 supplenze su 2 scuola diverse.
Nella tabella da cui si scaricano i CUD sul portale, alla voce Amministrazione/Ufficio c'è scritto: MINISTERO DELL'ISTRUZIONE, UNIVERSITA' E RICERCA - EX MPI / SCUOLA XY. Ecco, la scuola XY nel mio caso è la 2° scuola in cui ho lavorato, la scuola della 1° supplenza non è citata. Il CUD racchiude cmq i periodi di lavoro anche della scuola numero 1? Se guardo i MESI PER I QUALI E' STATA PRESENTATA LA DENUNCIA c'è scritto tutti con esclusione di: G F M A M G L A S. Nella prima scuola ho lavorato a settembre ed ottobre. Nella seconda scuola a dicembre.
Ho una domanda: il Tesoro nel 2010 mi ha pagato 2 supplenze su 2 scuola diverse.
Nella tabella da cui si scaricano i CUD sul portale, alla voce Amministrazione/Ufficio c'è scritto: MINISTERO DELL'ISTRUZIONE, UNIVERSITA' E RICERCA - EX MPI / SCUOLA XY. Ecco, la scuola XY nel mio caso è la 2° scuola in cui ho lavorato, la scuola della 1° supplenza non è citata. Il CUD racchiude cmq i periodi di lavoro anche della scuola numero 1? Se guardo i MESI PER I QUALI E' STATA PRESENTATA LA DENUNCIA c'è scritto tutti con esclusione di: G F M A M G L A S. Nella prima scuola ho lavorato a settembre ed ottobre. Nella seconda scuola a dicembre.
sandgirl- Messaggi : 508
Argomenti simili
» Noipa stipendio non pervenuto
» TFR non pervenuto
» TFR: non ancora pervenuto
» Domande pervenuto GR
» Pervenuto messaggio NOIPA inerente gli 80 euro
» TFR non pervenuto
» TFR: non ancora pervenuto
» Domande pervenuto GR
» Pervenuto messaggio NOIPA inerente gli 80 euro