Prima le assegnazioni o gli utilizzi?  - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Prima le assegnazioni o gli utilizzi?  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Prima le assegnazioni o gli utilizzi?  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Prima le assegnazioni o gli utilizzi?  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Prima le assegnazioni o gli utilizzi?  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Prima le assegnazioni o gli utilizzi?  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Prima le assegnazioni o gli utilizzi?  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Prima le assegnazioni o gli utilizzi?  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Prima le assegnazioni o gli utilizzi?  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Prima le assegnazioni o gli utilizzi?  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Prima le assegnazioni o gli utilizzi?

+5
arsenio
bruno80
giovanna onnis
Eos66
MissRossella
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Prima le assegnazioni o gli utilizzi?  - Pagina 2 Empty Prima le assegnazioni o gli utilizzi?

Messaggio Da MissRossella Lun Ago 19, 2013 11:11 pm

Promemoria primo messaggio :

Ho presentato la domanda di assegnazione provvisoria non curandomi della parte riservata alle utilizzazioni perché pensavo di non possedere i requisiti. Premetto che sono entrata di ruolo a.s. 2012/13 e ho avuto il trasferimento a luglio su una sede (che avevo messo come ultima scelta ma le sedi erano tutte lontane - comunque la meno peggio) lontana da casa. Ho chiesto assegnazione provvisoria per ricongiungimento e ho la 104. La mia classe di concorso è la 346. Non ci sono perdenti posto. Nella graduatoria ap sono la prima (siamo in 2) e ho la precedenza 104. Nella graduatoria degli utilizzi (dove non ci sono, non avendola richiesta) c'è solo la persona che mi segue nella graduatoria ap.
Sono usciti i posti disponibili per le utilizzazioni.
Nel mio comune c'è solo una cattedra. E alcuni spezzoni, che concorrerebbero a formare un paio di cattedre.

Questi posti valgono anche per le assegnazioni provvisorie?
Perché la domanda è questa:
Prima le assegnazioni provvisorie o prima gli utilizzi?
Grazie, per il momento!

MissRossella

Torna in alto Andare in basso

Prima le assegnazioni o gli utilizzi?  - Pagina 2 Empty Re: Prima le assegnazioni o gli utilizzi?

Messaggio Da giovanna onnis Gio Ago 22, 2013 6:52 pm

Albith ha scritto:Io credo che il problema sia far fare le domande di AP e di utilizzo in contemporanea sia come tempi che come modalità.

A rigore l'utilizzo serve proprio a sanare la perdita di posti che non è certamente colpa del perdente posto.

Quindi dovrebbe essere fatta abbondantemente prima, direi a ridosso dell'uscita degli organici (che ne determinano la condizione di perdenti posto) e sanare quindi tutto il sanabile.

Solo dopo si dovrebbe aprire la procedura dell'assegnazione che è un istituto che nasce per esclusive esigenze familiari e non per altro.

L'errore è pensare che si è in gara tutti assieme per quelle cattedre, ma nella realtà gli utilizzi sono proprio su un altro piano organizzativo e non possono proprio essere messi concettualmente dopo le assegnazioni. Sono operazioni che andrebbero fatte almeno a uno o due mesi di distanza l'una dall'altra.

E lo dico con tutta la comprensione possibile per il dramma umano, ma esistono le tue esigenze, importantissime, e ci sono le esigenze di tutti gli altri, che pure sono importanti.

Il diritto serve proprio a quadrare il cerchio, ed è chiaro che non tutti poi ci calzano dentro a pennello...
Condivido tutto, parola per parola!!!!
giovanna onnis
giovanna onnis

Prima le assegnazioni o gli utilizzi?  - Pagina 2 Empty Re: Prima le assegnazioni o gli utilizzi?

Messaggio Da valef Sab Ago 24, 2013 10:08 am

A me, per esempio, hanno comunicato di essere perdente posto il 31 luglio...

valef

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili