POSTI DISPONIBILI ELABORAZIONE CGIL
+4
clamar79
lisarena
silver76
viduran
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
POSTI DISPONIBILI ELABORAZIONE CGIL
ci riproviamo ?
scusate la semplificazione (tra coefficienti, province, ecc ecc non riesco a capire) :
ma alla fine SE nella regione X ci sono 10 posti a concorso, per essere assorbiti in 2\3 anni quanti posti "dovrei" almeno trovare nella tabella della CGIL per la stessa regione ?? 20, 50, 100 ..
non è che mi serve il numero preciso , ma almeno un ordine di grandezza per avere un'idea di massima delle possibilità reali che si venga assunti in 2\3 anni ...
scusate la semplificazione (tra coefficienti, province, ecc ecc non riesco a capire) :
ma alla fine SE nella regione X ci sono 10 posti a concorso, per essere assorbiti in 2\3 anni quanti posti "dovrei" almeno trovare nella tabella della CGIL per la stessa regione ?? 20, 50, 100 ..
non è che mi serve il numero preciso , ma almeno un ordine di grandezza per avere un'idea di massima delle possibilità reali che si venga assunti in 2\3 anni ...
viduran- Messaggi : 996
Re: POSTI DISPONIBILI ELABORAZIONE CGIL
la tabella della CGIL è valida per quest'anno, nel senso che lì sono riassunti i posti vacanti ora come ora. l'anno prossimo e quello dopo i dati saranno (forse molto) diversi. quindi tramite quel documento tu puoi cercare di calcolare a spanne quante saranno le immissioni che si faranno per quest'anno, calcolo per giunta difficilissimo finché non viene comunicata la percentuale dei posti su cui saranno autorizzate le immissioni...
per gli anni a venire è attualmente impossibile calcolare alcunché...
per gli anni a venire è attualmente impossibile calcolare alcunché...
silver76- Messaggi : 835
grazie silver,
allora tocca aspettare queste percentuali .
Per il discorso delle cdc che non hanno concluso le prove concorsuali si sa nulla su come si regoleranno per settembre ?
ormai ci siamo ..
allora tocca aspettare queste percentuali .
Per il discorso delle cdc che non hanno concluso le prove concorsuali si sa nulla su come si regoleranno per settembre ?
ormai ci siamo ..
in lacune regioni le graduatorie del concorso non sono ancora pronte e forse non lo saranno per altro tempo. i posti destinati ai vincitori del concorso potranno i nquesto caso andare invece alle Gae? grazie
lisarena- Messaggi : 189
potranno?dovranno!
clamar79- Messaggi : 546
è così quindi clamar 79? andranno tutti alle gae? e cosa succederà gli anni successivi? non riesco a capire bene: saranno come sempre divisi al 50% o dovranno andare tutti alla nuova GM?
lisarena- Messaggi : 189
non credo ci sia alternativa...
ma sull'altro pezzo di questo 3D si diceva che forse ( devono ancora stabilirlo) useranno la surroga per chi ha fatto il concorso , o qualcosa del genere ... quindi si conterebbero anche i posti di quest'anno .
Se ho capito bene ..
Se ho capito bene ..
non so nulla di surroghe, però il comunicato del ministero è stato abbastanza chiaro su una cosa: non si adoperano graduatorie di merito che alla data del 31 agosto non siano definitive (tanto per dire, nella mia regione, dove gli orali si sono conclusi a meta luglio non sono ancora uscite nemmeno le provvisorie). Se dovessero fare nomine in surroga credo avrebbero dovuto comunicare per lo meno che metà dei posti di quest'anno andavano accantonati...
invece pare che ormai sia chiaro che dove non ci sono graduatorie definitive da concorso 2012 si useranno quelle del 99, valide per legge fino a che non subentreranno le nuove!silver76 ha scritto:non so nulla di surroghe, però il comunicato del ministero è stato abbastanza chiaro su una cosa: non si adoperano graduatorie di merito che alla data del 31 agosto non siano definitive (tanto per dire, nella mia regione, dove gli orali si sono conclusi a meta luglio non sono ancora uscite nemmeno le provvisorie). Se dovessero fare nomine in surroga credo avrebbero dovuto comunicare per lo meno che metà dei posti di quest'anno andavano accantonati...
Ma le assunzioni saranno comunque al 50 e 50.
beatriceven- Messaggi : 537
certo, io mi riferivo a cdc in cui le graduatorie dei vecchi concorsi sono già esaurite. In quei casi restano solo le gae da cui attingere...
Penso anche io che faranno 50 e 50 tra GE E GM e prenderanno le GM del 99 non essendoci ancora le nuove... Dall'anno prossimo faranno 50 e 50 prendendo dalle nuove GM fino a quando non saranno assunti tutti i vincitori di questo concorso... La mia curiosità è su come si comporteranno con gli idonei. Per me fino a quando non verrà bandito un nuovo concorso continueranno a fare 50 e 50 come per legge e nel caso assumeranno anche gli idonei inizialmente non vincitori.
hugoal- Messaggi : 280
bhe nel lazio , la mia regione, hanno risolto all'italiana: niente immissioni da questo concorso , se ne riparla l'anno prossimo .
Com'era ? un concorso ogni due anni ? ahahaha
Com'era ? un concorso ogni due anni ? ahahaha
Chiedo lumi!!
Scorrendo alcune graduatorie di merito ho notato che lo stesso concorsista, per il medesimo ambito, in una materia (ad esempio Italiano medie), risulta avere la specializzazione al sostegno, mentre nella graduatoria lettere superiori no! Ma la specilaizzazione non e' polivalente???
Scorrendo alcune graduatorie di merito ho notato che lo stesso concorsista, per il medesimo ambito, in una materia (ad esempio Italiano medie), risulta avere la specializzazione al sostegno, mentre nella graduatoria lettere superiori no! Ma la specilaizzazione non e' polivalente???
runaway- Messaggi : 422
io invece ti chiedo di cancellare tutti i tuoi messaggi.
hai ripetuto la stessa domanda 10 volte, non è modo di stare in un forum
hai ripetuto la stessa domanda 10 volte, non è modo di stare in un forum
lallaorizzonte- Moderatore
Argomenti simili
» POSTI DISPONIBILI ELABORAZIONE CGIL
» elaborazione CGIL posti mobilità
» File CGIL "Posti disponibili dopo fase A"
» come leggere i dati dei posti disponibili pubblicati da CGIL
» Elaborazione FLC su posti disponibili dopo la mobilità ATA(10 Agosto)
» elaborazione CGIL posti mobilità
» File CGIL "Posti disponibili dopo fase A"
» come leggere i dati dei posti disponibili pubblicati da CGIL
» Elaborazione FLC su posti disponibili dopo la mobilità ATA(10 Agosto)
Pagina 1 di 1