INIZIO ORALI IN CAMPANIA
+25
giu11
farm80
minollo
andy1980
Giulia10
Aike87
libido
azzurra58
maui
jumaione
AlchimistaRN
miki82
napolitanog.83
eliscary
sophia010
andreuccio
limmag
ballerina
poldo
topis
palomina
Micca1980
Dany7682
ALE 78
rosaria802
29 partecipanti
Pagina 23 di 40
Pagina 23 di 40 • 1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 31 ... 40
INIZIO ORALI IN CAMPANIA
Promemoria primo messaggio :
mammina.....non ce la faccio!
mammina.....non ce la faccio!
rosaria802- Messaggi : 1024
Re: INIZIO ORALI IN CAMPANIA
...MI FAI MORIRE!!!rosaria802 ha scritto:pozzo smorzare un po' l'ansia visto che sono a un pelo da delirio con tutti sti conti????!!
Ma sendo voi tra di noi chi è la piu'bbona?????
io mi ci metto fra le bone,poi non so voi come siete,pero'...
...se mi superate in bonaggine come mi superate in graduatoria,mi sa che la piu' brutta di voi è Anna Falchi,allora!!!!
ALE 78- Messaggi : 3008
Ale è che sono le 22.00 ci dobbiamo riposrae un po' con le cervella?????!!!! Cmq pure io non sono malaccio..pero' secondo me, non so perchè, Micca ci supera tutte!!
Rosi,nessuno risponde alla tua domanda...MA SIETE TUTTE BRUTTACCIONE???
...tanto l'importante è che siete simpatiche...su,su,vi vogliamo bene lo stesso io e Rosaria che siamo due strafi...!!!!!
...tanto l'importante è che siete simpatiche...su,su,vi vogliamo bene lo stesso io e Rosaria che siamo due strafi...!!!!!
Ma in realtà oggi mi considerano poco..uffi....pecchè pecchèèèè???? Cmq la mia pulce reclama nanna..la porto nelle braccia di morfeo...ALE 78 ha scritto:Rosi,nessuno risponde alla tua domanda...MA SIETE TUTTE BRUTTACCIONE???
Amiche non vi esaurite troppo....ci ribecchiamo domani. Vi abbraccio tutte e speriamo in una nuova giornta piena di nuone novelle
ok,Rosi...notte!rosaria802 ha scritto:Ma in realtà oggi mi considerano poco..uffi....pecchè pecchèèèè???? Cmq la mia pulce reclama nanna..la porto nelle braccia di morfeo...ALE 78 ha scritto:Rosi,nessuno risponde alla tua domanda...MA SIETE TUTTE BRUTTACCIONE???
Amiche non vi esaurite troppo....ci ribecchiamo domani. Vi abbraccio tutte e speriamo in una nuova giornta piena di nuone novelle
Ragazze,ma siete andate via tutte???
Vi auguro la buonanotte,allora...
X ANDREA:
Se ricordo bene quali fossero le tue classi di concorso(43-50???o una delle due?),ho visto che sono stati pubblicati i risultati...SPERO SIA ANDATA BENE!!!O,ALMENO,BENINO....facci sapere!!!
Vi auguro la buonanotte,allora...
X ANDREA:
Se ricordo bene quali fossero le tue classi di concorso(43-50???o una delle due?),ho visto che sono stati pubblicati i risultati...SPERO SIA ANDATA BENE!!!O,ALMENO,BENINO....facci sapere!!!
wuancè..c'amma verè!!!
Io sono appena sbarcata in postazione da lavoro: orami il forum è come una droga. Ma oggi devo DEVO limitare al minimo lo sbirciamento...
Io sono appena sbarcata in postazione da lavoro: orami il forum è come una droga. Ma oggi devo DEVO limitare al minimo lo sbirciamento...
Buongiorno...noneeeeee so racchia pure io!!!!Solo quel santo di mio marito mi di poteva prendere...
Micca1980- Messaggi : 1144
È un testa a testa tra Dany e Ale..considerando che Ale dovrà avere il paliatone..alla fine Dany avrà la meglio..
Cmq rispondendo a qualche post fa, io ho inoltrato il reclamo alle 8.30 circa e mi é arrivata la notifica di lettura alle 9.32
Topis come non vieni????????Ma ma ma ma..stiamo scherzando????
Figurati, prego..
Figurati, prego..
Ahahahah io miss??? Come no!
Il davanzale non manca neanche a me.....se qualcuno ne vuole un po, a disposizione!
Per me la bellezza è altro, ma comunque non sono neanche una racchia....a parte mostro di ferro in bocca messo x aggiustare una malocclusione di 2 grado che mi portava mal di testa (il trauma è che ho avuto sempre complimenti sul sorriso....ma pazienza se non mi farà venire più il mal di testa mi sto zitta!).. .
Comunque ragazze fighe io voglio incontrarvi...vogliamo fissare un appuntamento! Suuuuuuu
Ps . buongiorno fanciulle
Il davanzale non manca neanche a me.....se qualcuno ne vuole un po, a disposizione!
Per me la bellezza è altro, ma comunque non sono neanche una racchia....a parte mostro di ferro in bocca messo x aggiustare una malocclusione di 2 grado che mi portava mal di testa (il trauma è che ho avuto sempre complimenti sul sorriso....ma pazienza se non mi farà venire più il mal di testa mi sto zitta!).. .
Comunque ragazze fighe io voglio incontrarvi...vogliamo fissare un appuntamento! Suuuuuuu
Ps . buongiorno fanciulle
Dany7682- Messaggi : 1447
Buongiorno a tutte! Che ci riserva l' OGGi? Nessuna notizia sulle definitive?
Qualche napoletana che ha notizie anche delle graduatorie di A345 e A346 (inglese) ....sul forum non c'è nessun'altro interessato a questa cdc???
P.S. Questo è il forum più simpatico che ho trovato in O.S. in due anni! Sto diventando dipendente!!!!!!!!!!!
Qualche napoletana che ha notizie anche delle graduatorie di A345 e A346 (inglese) ....sul forum non c'è nessun'altro interessato a questa cdc???
P.S. Questo è il forum più simpatico che ho trovato in O.S. in due anni! Sto diventando dipendente!!!!!!!!!!!
limmag- Messaggi : 340
topis ha scritto:Senti dany...ma per quella malocclusione.....poi hai fatto ......ricorso?
;-))))))))!!!
yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Io non ne so niente mi dispiace....ho visto che sull' usr ci sono altre classi di concorso ma credo che tu già li abbia viste....!
Ovvio io faccio ricorso su tutto ciò su cui non sono d'accordo!!!Micca1980 ha scritto:topis ha scritto:Senti dany...ma per quella malocclusione.....poi hai fatto ......ricorso?
;-))))))))!!!
yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Pagina 23 di 40 • 1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 31 ... 40
Argomenti simili
» INIZIO ORALI IN CAMPANIA
» Inizio prove orali concorso docenti abilitati
» orali primaria in campania