INIZIO ORALI IN CAMPANIA
+25
giu11
farm80
minollo
andy1980
Giulia10
Aike87
libido
azzurra58
maui
jumaione
AlchimistaRN
miki82
napolitanog.83
eliscary
sophia010
andreuccio
limmag
ballerina
poldo
topis
palomina
Micca1980
Dany7682
ALE 78
rosaria802
29 partecipanti
Pagina 32 di 40
Pagina 32 di 40 • 1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 36 ... 40
INIZIO ORALI IN CAMPANIA
Promemoria primo messaggio :
mammina.....non ce la faccio!
mammina.....non ce la faccio!
rosaria802- Messaggi : 1024
Re: INIZIO ORALI IN CAMPANIA
Ahahahah topis io mi auguro che dopo k aggiornamento non ci sono io tra quei 42 ...tra riserva e posti d ufficio va a finire che mi tocca lavorare ai confini con la Calabria ahahahah.....(Basilicata non fa testo è minuscola! )
Ps.cmq provavo a dirti la stessa cosa....!!!!
Ps.cmq provavo a dirti la stessa cosa....!!!!
Dany7682- Messaggi : 1447
......per quest'anno!;-)topis ha scritto:Quindi ti conviene nn rientrare....;-)
yuhuuuu, chi c'è???
Come al solito ognuno fa ciò che vuole!
Secondo te, che sei miss calcoli, noi che fine faremo????
Secondo te, che sei miss calcoli, noi che fine faremo????
ragazzeeeee ho appena letto una mail arrivata a mio cognato da parte di un sindacalista: nel testo si specifica che le immissioni in ruolo per infanzia e primaria si terranno il 30 agosto alle 14.00 in sede ancora da comunicare.
Questo è quello che mi ha girato...di piu' non so!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Questo è quello che mi ha girato...di piu' non so!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Questa si che è uba bella notizia!
La sede sarà sicuramente l'Ipsa di ponticelli, li fanno quasi tutto da qualche anno.....
Bene,, almeno le persone potranno scegliere!
Tu sei pronta????
Ps.allora le definitive saranno x il 29 o prima?????
La sede sarà sicuramente l'Ipsa di ponticelli, li fanno quasi tutto da qualche anno.....
Bene,, almeno le persone potranno scegliere!
Tu sei pronta????
Ps.allora le definitive saranno x il 29 o prima?????
almeno una settimana prima delle nostre..di più e non di meno..rosaria802 ha scritto:uh signuuurrr!!! Ma le provvisorie in puglia quando sono uscite?
Micca1980- Messaggi : 1144
ragà ho riletto attentamente la mail(scusate ma mi ero fiondata a scrivervi la notizia) allora nella mail ci sono le date delle immissiono per tutti i gradi discuola con le relative sedi, mentre per infanzia c'è scritto che le sedi saranno comunicate domani...
quindi se tanto mi da tanto entro domani potrebbero uscire anche le definitive...
quindi se tanto mi da tanto entro domani potrebbero uscire anche le definitive...
TOPIS ma questa notizia dell'obbligo non è proprio una novità..se si legge il decreto emanato dal Ministro Carrozza il 20 agosto, se non erro, si specificava più o meno che chi aveva la specializzazzione per il sosteggno avrebbe dovuto dare precedenza a quella cattedra e poi all'insegnamento comune.. "[i]personale in possesso del titolo di specializzazione sul sostegno conseguito nei corsi speciali riservati di cui all’art. 3 del D.M. 21/05, nonché il personale di cui all’art.1, comma 2, lettere a), b) e c) dello stesso D.M. (docenti in possesso del titolo di specializzazione per il sostegno, che sono stati ammessi ai corsi in quanto hanno prestato 360 gg. di servizio sul sostegno) è obbligato a stipulare, ai sensi dell’art.7, comma 9, del D.M.21/05, contratto a tempo indeterminato e determinato con priorità su posto di sostegno, secondo quanto specificato ai successivi punti A.19 e A.20, 2° cpv.."topis ha scritto:Se la notizia risulterà vera anche in campania per micca è fatta.....
Così, mentre voi discutete di emorroidi, la sott.......
Azz.....dunque è possibile anche oggi???rosaria802 ha scritto:ragà ho riletto attentamente la mail(scusate ma mi ero fiondata a scrivervi la notizia) allora nella mail ci sono le date delle immissiono per tutti i gradi discuola con le relative sedi, mentre per infanzia c'è scritto che le sedi saranno comunicate domani...
Io ho la sensazione che i giochi siano fattiDany7682 ha scritto:Azz.....dunque è possibile anche oggi???rosaria802 ha scritto:ragà ho riletto attentamente la mail(scusate ma mi ero fiondata a scrivervi la notizia) allora nella mail ci sono le date delle immissiono per tutti i gradi discuola con le relative sedi, mentre per infanzia c'è scritto che le sedi saranno comunicate domani...
e ancora "[/i]A.19 L’accettazione o la rinuncia nell’ambito del medesimo anno scolastico di una proposta di assunzione a tempo indeterminato su posto di sostegno consentono di accettare nello stesso anno scolastico e nella stessa provincia successiva proposta per altri insegnamenti di posto comune sulla base della medesima o altra graduatoria, salvo quanto previsto dal precedente punto A.13 e dal successivo A.20, 2° cpv., per i candidati vincolati alla nomina prioritaria su posto di sostegno.
A.20 L’accettazione di una proposta di assunzione a tempo indeterminato in una provincia consente, nello stesso anno scolastico, di accettare un’eventuale altra proposta a tempo indeterminato per altra classe di concorso, posto o per una diversa tipologia di posto (posto comune/sostegno) nella medesima provincia ovvero nell’altra provincia per coloro che hanno titolo ad essere inclusi in due province.
I candidati vincolati alla nomina prioritaria su posto di sostegno, di cui al precedente punto A.9, non possono esercitare la successiva opzione dell’accettazione della nomina su posto comune, per insegnamenti collegati ad abilitazioni conseguite ex D.M. 21/05."
A.20 L’accettazione di una proposta di assunzione a tempo indeterminato in una provincia consente, nello stesso anno scolastico, di accettare un’eventuale altra proposta a tempo indeterminato per altra classe di concorso, posto o per una diversa tipologia di posto (posto comune/sostegno) nella medesima provincia ovvero nell’altra provincia per coloro che hanno titolo ad essere inclusi in due province.
I candidati vincolati alla nomina prioritaria su posto di sostegno, di cui al precedente punto A.9, non possono esercitare la successiva opzione dell’accettazione della nomina su posto comune, per insegnamenti collegati ad abilitazioni conseguite ex D.M. 21/05."
Ma anche se sono in posizione utile x scegliere sulla comune?Micca1980 ha scritto:TOPIS ma questa notizia dell'obbligo non è proprio una novità..se si legge il decreto emanato dal Ministro Carrozza il 20 agosto, se non erro, si specificava più o meno che chi aveva la specializzazzione per il sosteggno avrebbe dovuto dare precedenza a quella cattedra e poi all'insegnamento comune.. "personale in possesso del titolo di specializzazione sul sostegno conseguito nei corsi speciali riservati di cui all’art. 3 del D.M. 21/05, nonché il personale di cui all’art.1, comma 2, lettere a), b) e c) dello stesso D.M. (docenti in possesso del titolo di specializzazione per il sostegno, che sono stati ammessi ai corsi in quanto hanno prestato 360 gg. di servizio sul sostegno) è obbligato a stipulare, ai sensi dell’art.7, comma 9, del D.M.21/05, contratto a tempo indeterminato e determinato con priorità su posto di sostegno, secondo quanto specificato ai successivi punti A.19 e A.20, 2° cpv.."topis ha scritto:Se la notizia risulterà vera anche in campania per micca è fatta.....
Così, mentre voi discutete di emorroidi, la sott.......
Ciò ad esempio la terza in graduatoria è costretta al sostegno, oppure la costruzione su riferisce alle successive 30 persone che sceglieranno la conune?
Dany non è specificato..aspetta che se riesco vi allego l'intero documento
ciao ragazze, purtroppo, ma con molto piacere vi leggo, perchè avendo scritto dei posti qui, mi arriva una mail da Os ogni volta che scrivete, e qualche volta vengo a sentire a che punto siete nel burdell generale.
parlavate dell'obbligo di scelta sostegno: a me pare na str.......ata!
credo che il trafiletto, pieni di articole di leggi e decreti e compagnai bella, si riferisse a quei casi dove è obbligatorio scegliere sul sostegno. vi spiego esistono due, diciamo, categorie sul sostegno: quelli che avendo partecipato a un certo tipo di percorso, sono obbligati a scegliere sul sostegno, di questo sono ultra sicura e penso che l' obbligo di cui parlavate si riferisse a questa categoria. altri che hanno conseguito il titolo con il corso biennale polivalente, non hanno questo obbligo. dovrebbe essere così ma nel "paese delle meraviglie" possiamo aspettarci di tuttto.
credo che il trafiletto, pieni di articole di leggi e decreti e compagnai bella, si riferisse a quei casi dove è obbligatorio scegliere sul sostegno. vi spiego esistono due, diciamo, categorie sul sostegno: quelli che avendo partecipato a un certo tipo di percorso, sono obbligati a scegliere sul sostegno, di questo sono ultra sicura e penso che l' obbligo di cui parlavate si riferisse a questa categoria. altri che hanno conseguito il titolo con il corso biennale polivalente, non hanno questo obbligo. dovrebbe essere così ma nel "paese delle meraviglie" possiamo aspettarci di tuttto.
minollo- Messaggi : 289
Micca mi fido della tua interpretazione....perché questi decreti dicono tutto o niente!
Sarebbe più giusto che chi è nei primi posta abbia possibilità di scelta, è ovvio che se restano altri posti i candidati successivi siano obbligati a prendere ciò che "resta" (sostegno o comune).
Ps Rosaria la tua frase mi ha fatto venire i brividi....io ho troppa fifa!
Sarebbe più giusto che chi è nei primi posta abbia possibilità di scelta, è ovvio che se restano altri posti i candidati successivi siano obbligati a prendere ciò che "resta" (sostegno o comune).
Ps Rosaria la tua frase mi ha fatto venire i brividi....io ho troppa fifa!
Dany...non ti dico io comme sto!!!
È sempre un piacere leggerti!minollo ha scritto:ciao ragazze, purtroppo, ma con molto piacere vi leggo, perchè avendo scritto dei posti qui, mi arriva una mail da Os ogni volta che scrivete, e qualche volta vengo a sentire a che punto siete nel burdell generale.
Anche io penso che sia qualcosa del genere....non è giusto obbligare qualcuno ad un posto se ha la possibilità di scegliere su ciò che maggiormente preferisce!
Mahhhhh.....
Io nek frattempo ho il terrore delle definitive.....
Rosy io per la provvisoria ero davvero tranquilla.....ora, dopo il disastro che mi hanno combinato, ho il terrore.....rosaria802 ha scritto:Dany...non ti dico io comme sto!!!
Se l email o il fax non fossero arrivati? Se hanno continuato a sbagliare? Se ho sbagliato io a compilare la domanda a suo tempo o il reclamo? Uffaaaaaaa non ne posso più mi dovete credere!
Dany sono terrorizzata anche io! Lo so, lo so che non dovrei lamentarvi ma...abbiamo visto cosa è successo ad altr persone con le definitive: punteggi totalmente diversi cosi' dal nulla. Poi se la mia posizione fosse confermata ....il terrore per la scelta. Si è vero potrei essere tra le prime convocate...ma in una delle ultime posizioni per scegliere.
Spero che il mio papà continui a proteggermi....in questo risultato c'è lui....
Poi se vi va vi racconterò....
Spero che il mio papà continui a proteggermi....in questo risultato c'è lui....
Poi se vi va vi racconterò....
A me va.....puoi raccontare tutto ciò che vuoi!
Speriamo bene x tutte.....♥
Speriamo bene x tutte.....♥
Ragazze sono riuscita a collegarmi ..che caos...Io nelle provvisorie con punteggio sbagliato ero131, per primaria...nn ho sostegno....se è vero il fatto della obbligo coda un poco strana potrei farcela..topos che dici fino a138?che guaio sta connessione nn ci capisci nulla non riesco a seguirci....tra poco ci sarà un temporale e addio internet...mi fate un riassuntivo vi prego vi prego....
sophia010- Messaggi : 935
Pagina 32 di 40 • 1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 36 ... 40
Argomenti simili
» INIZIO ORALI IN CAMPANIA
» Inizio prove orali concorso docenti abilitati
» orali primaria in campania
» Inizio prove orali concorso docenti abilitati
» orali primaria in campania